Mel Gibson Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Cerco nipononivea!!! chiunque può reperirla facilmente mi aiuti! non riesco a trovarla..... per favore contattatemi! grazie :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Guarda puoi ordinarla da loro , mi ha dato l'indirizzo Basilio: Fitoben Laborat.preparazioni Naturali 20132 Milano (MI) - Via Del Corno Don Giuseppe, 1 Tel 02.2567136 Non mettere i prodotti che vendi qui, c'e' il settore giusto dove puoi inserire! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Farmacia Legnani, a Milano. Puoi ordinare il tutto via mail e pagare in contrassegno: il prodotto ti verrà spedito nel giro di pochi giorni :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 grazie ho ordinato 4 mesi di terapia direttamente alla fitoben! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Che prezzo ti ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 60 euro per 4 mesi di terapia! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati