Vai al contenuto

Ragazzi Listanozze Vi Lascia

listanozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per esempio consigliare psicofarmaci non è affatto carino e di buon gusto

e se li consigliassero a te? detto proprio così? scommetto che te la prenderesti un po'..ora lo so che scriverai che non è vero,ma ricorda che sei la stessa persona che offesa voleva andarsene quando è stato avvisato dal moderatore

lista,devi solo cercare di pensare un po' di più prima di scrivere e metterti nei panni del destinatario...non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'errore di fondo sia quello di giudicare qualsiasi persona e nell'ambito di questo forum o cmq di qualsiasi altro forum ancor più, dato che il contatto fisico e il guardarsi nelle palle degli occhi venga precluso a priori :60:

Quindi credo che il modo migliore per comportarsi bene sia quello di intavolare discussioni e discuterne serenamente......esprimere giudizi su vari utenti non significa essere sinceri e schietti ma significa non aver rispetto.

Se si ritiene che uno scriva in malo modo...non lo si legge e si passa al mex successivo...è così semplice.......la bellezza di un forum è proprio questa!!!leggere quello che ti va di leggere e poter esprimere le proprie idee liberamente

xxxxx fate i bravi :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio consigliare psicofarmaci non è affatto carino e di buon gusto

e se li consigliassero a te? detto proprio così?

Se io fossi curva e listanozze me li consigliasse io li prenderei.

Ma toglimi una curiosità:

tu riesci a cogliere la differenza tra una battuta ed un consiglio reale o sei troppo ottusa per farlo?

E nella vita cosa fai l' avvocato delle cause perse o madre teresa di calcutta?

tra l'altro hai anche modificato il messaggio per aggiungerci la chicca dello psicofarmaco..ci hai riflettuto

da qui si nota la pochezza dei tui interventi:

ti spiego anche questo...non sapevo se valium si scriveva con 1 o 2 L quindi invece di scrivere "passa al valium" o modificato scrivendo "psicofarmaci" tanto è vero che ho dimenticato di cancellare "al".

Ora lady,

se vuoi evitare discussioni inutili non tirarmi in causa oppure se mi tiri in causa poi non lamentarti se ti rispondo a tono, date le cavolate che spari.

Sei tu un pò nervoso...." pugno in faccia..".Dai che ti ho anche difeso..che vuoi di più

Ho detto che se esci di casa così nervoso e dai dell' idiota a qualcuno ti becchi un pugno in faccia, che magari ti renderebbe anche più intelligente...

Ps, per la curiosa di lady : il messaggio è stato modificato perchè c' era un "gli" di troppo.

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ,mi hai dato anche dell'ottusa ahahahaha

non ti accorgi proprio mi dispiace per te

il messaggio l'ho letto prima che lo modificassi e si fermava alla seconda riga

io le battute le capisco e le faccio,ma solo quelle di buon gusto caro listanozze,che vuoi,sarò una perdente sfxxxta e pure cessa,come tu hai sempre insinuato in tutte le discussioni anche se non c'entrava nulla

CON QUESTO CHIUDO,NON INTENDO PIù RISPONDERTI

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso e per Lady:concordo con le tue considerazioni in linea generale, nella fattispecie io ho espresso un "giudizio" su Listanozze il quale ha ribattuto nel modo che vuole.Aggiungo,se ce n'e' bisogno,che non ho necessità particolari di commentare oltre quanto Listanozze dica .I giudizi di merito "esistono" se poggiano su presupposti e ognuno può liberamente giudicare.

:) :fiorellino:

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

tu riesci a cogliere la differenza tra una battuta ed un consiglio reale o sei troppo ottusa per farlo?

Come vedi io non ho detto che sei ottusa, ho scritto "sei troppo ottusa per farlo?????"

Li vedi i ????????????

Non ho scritto sei troppo ottusa!!!!!!!

Devo metterci le faccine o li conosci i punti interrogativi, li hai imparati a scuola?

Cosi lo capisci:tu riesci a cogliere la differenza tra una battuta ed un consiglio reale o sei troppo ottusa per farlo? :D :D :huh: :fischietto: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dici di non essere permalosa, ahahahaahaha

ti soffermi su ogni singolo aspetto, mi rompi anche i coglions se modifico un messaggio!!

Tra l' altro non è vero quello che dici "il messaggio l'ho letto prima che lo modificassi e si fermava alla seconda riga"

Ma poi se anche fosse devi scassarmi sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta permettimi corgan...pensi davvero molto male..

finchè il problema è un fatto di puro e secco regolamento se ne può discutere(...),

quindi accettabile in linea di massima che l'avatar sia contestato sulla base di regole previste uguali per tutti.

se invece dici che l'avatar sarebbe provocatorio "perchè ormai un sacco di gente ha imparato ad odiare Berlusconi" dici una sciocchezza in linea di principio poichè tale considerazione rimane rispettabile e legittima se è da intendere come "tua" e cioè soggettiva,cessa di esserlo se diventa,come nella tua intenzione,presupposto oggettivo per stabilire comportamenti.

come dice Geronimo(...) direi la stessa cosa se l'avatar fosse quello dei DS o di chiunque altro.

ehehehe e perchè nn dici nulla sul mio avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta permettimi corgan...pensi davvero molto male..

finchè il problema è un fatto di puro e secco regolamento se ne può discutere(...),

quindi accettabile in linea di massima che l'avatar sia contestato sulla base di regole previste uguali per tutti.

se invece dici che l'avatar sarebbe provocatorio "perchè ormai un sacco di gente ha imparato ad odiare Berlusconi" dici una sciocchezza in linea di principio poichè tale considerazione rimane rispettabile e legittima se è da intendere come "tua" e cioè soggettiva,cessa di esserlo se diventa,come nella tua intenzione,presupposto oggettivo per stabilire comportamenti.

come dice Geronimo(...) direi la stessa cosa se l'avatar fosse quello dei DS o di chiunque altro.

a deporre sulla mia quantomeno imparzialità di giudizio aggiungo che

Listanozze,al pari di Castano Chiaro ad esempio,riempie i post di idiozie

scritte peraltro con forma e toni aggressivi e offensivi aventi spesso come  oggetto

la missione di rivelare preziose e ineludibili verità alla faccia di quanti,ipocriti,

ne rifiutino il pericoloso valore destabilizzante.

Tale demenziale atteggiamento,evidentemente mai giustificato neppure dall'età,

è il tratto peculiare scelto da Listanozze,il quale può se lo crede,ma è  indifferente,togliersi inequivocabilmente dai coglioni.

per carità, non voglio polemizzare..ma a me questo post sembrava "insultare" non meno di quelli di lista. certo gli "insulti" di lista sono più genuini e sfacciatamente diretti ma se analizzate un pò anche altri interventi (non mi riferisco solo a quello da me citato) tutti noi velatamente "offendiamo". per me un'offesa è quando mi si dice esplicitamente che sono un biiiiip oppure un biiiiip che fa i biiiiip alla biiiippp! il resto è forum.

non sarebbe meglio lasciar perdere? ve lo ripeto, o ci si accetta per gli aspetti positivi ed i negativi oppure out.

lobo

p.s. curva il mio, lo sottoineo, non era un attacco, è il primo post che ritenevo "ambiguo" che m'è capitato sotto mano

Link al commento
Condividi su altri siti

X harle...

ma chi ti ha chiesto niente a te listanozze, scusa eh!!!

La prossima volta manda un mess in privato o scrivi a chi ti riferisci.

ha fatto ammazzare dalle risate

Purtroppo vedo che sei ancora vivo...

X marte

Lista toglimi una curiosità prima che ti segnali di nuovo

Perchè mi avevi segnalato, posso saperlo, mi linki il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...