Dagli all'untore! Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 cioe' io presto molto presto(18) saro' calvo, o cmq avro' la capigliatura stempiata....... che faccio? e' da anni che mi torturo co sto problema... e mo penso... e con le tipe come faccio? consigli? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 se le tipe sono intelligenti non gliene frega niente della tua stempiatura,se sono povere sceme che guardano solo che marca di jeans hai allora magari guarderanno anche in testa,ma di quelle sfxxxte lì che cosa te ne fai? non ti diverti neanche a stare con loro,devi essere a tuo agio,mica avere paura del loro giudizio vedrai che non avrai problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 se le tipe sono intelligenti non gliene frega niente della tua stempiatura,se sono povere sceme che guardano solo che marca di jeans hai allora magari guarderanno anche in testa,ma di quelle sfxxxte lì che cosa te ne fai? non ti diverti neanche a stare con loro,devi essere a tuo agio,mica avere paura del loro giudiziovedrai che non avrai problemi! <{POST_SNAPBACK}> e' quello che penso....... mha.... pero' potresti dirmelo per consolarmi..... cioe' speriamo che trovi una inteligente..... perke' ..... all'apparenza sembro allegro ma so depresso... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 io non ho 18 anni, cmq la pensavo uguale anche a quell'età a me dei capelli di un uomo non interessa,e non mi sognerei neanche per scherzo di prendere in giro un ragazzo con problemi di capelli,o di usare la densità per cmq come criterio di scelta pensaci,le ragazze che lo fanno,se ti capiteranno,sono solo superficiali! nn credo che sia così bello stare con una persona così insensibile e superficiale che nn va a guardare cosa c'è oltre il cuoio capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 guarda, anch'io credevo che perdere i capelli potesse pregiudicare le mie conquiste amorose, invece non so perchè , ma ultimamente ti posso assicurare che sto rubando cuori a destra e a manca, e non capisco perchè, dalle 30enni alle 18enni, e soprattutto belle fighe, non dei cessi... le donne guardano quanto sei sicuro di te, se sorridi o se hai la faccia triste, se hai un bel cxxx e di come sai apparire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Più avanti forse, ma 18 anni non starebbero MAI con uno calvo, visibilmente stempiato o diradato... Fattene una ragione perchè è così... Però ad uno con le palle non dicono mai di no... Il trucco è questo: se in te predomina l'essere calvo o avere i cojoni. Mai come nella società dell'immagine la sostanza è diventata così importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Però ad uno con le palle non dicono mai di no... Il trucco è questo: se in te predomina l'essere calvo o avere i cojoni. Mai come nella società dell'immagine la sostanza è diventata così importante. <{POST_SNAPBACK}> Bellissimo: "Mai come nella società dell'immagine la sostanza è diventata così importante."...mi stai facendo riflettere. Cmq, nel mio percorso di ricerca, di pensare a quello che vedo, comincio anche io a notare che, in realtà, le molle dell'attrazione fisica sono forse un pò diverse da quelle finora immaginate. L'importante, per chi è calvo o stempiato, è vivere bene la propria "caratteristica" fisica. Impedirle, cioè, che diventi una limitazione o una facile scusa per dire, ad es., "no con quella non ci provo neanche, perchè tanto...con 'sti capelli...". Questo è il vero problema. Il non mettersi in gioco. MA, secondo me, a ben vedere, il non mettersi in gioco ha origini molto + profonde rispetto ad un problema meramente estetico...ha origini in se stessi, ed è da lì che bisogna cominciare a lavorare...perchè in realtà è proprio un lavoro il migliorarsi... Un abbraccio a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Concordo con Clifford.Poi detto terra terra..l essere stempiati non è un problema nemmeno per le ragazze giovanissime!!!PEr qualcuna si.Come per qualcuna conta l auto,se hai i soldi..ecc....é la vita.Non possiamo inbteressare a tutte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Non dico quello che penso, se no vengo fucilato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 (modificato) se le tipe sono intelligenti non gliene frega niente della tua stempiatura,se sono povere sceme che guardano solo che marca di jeans hai allora magari guarderanno anche in testa,ma di quelle sfxxxte lì che cosa te ne fai? non ti diverti neanche a stare con loro,devi essere a tuo agio,mica avere paura del loro giudiziovedrai che non avrai problemi! <{POST_SNAPBACK}> Siamo sicuri? ALmeno consiglia lui di essere sicuro di se stesso, simpatico e menefreghista.. Modificato 24 Febbraio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 io posso dire solo quello che riguarda me,mi ritengo una persona abbastanza intelligente e non me n'è mai fregato dei capelli dei xxxxx,e della densità pilifera! a me piacciono i capelli lunghi per esempio,da sempre,ma non è mai stato un criterio di scelta la cosa che mi ha sempre colpita è il modo di fare di un ragazzo,come mi tratta e come mi fa seentire,poi può benissimo non essere un adone e piacermi molto conosco ragazze stupidelle che invece dicono "che schifo,perde i capelli,per carità non ci starei mai insieme" ci sono anche questo tipo di persone,non posso dire che non esistono,ma se fossi un ragazzo io non le sceglierei mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 (modificato) Anch'io le eviterei.....mi sentirei un'attimino in soggezione :sudato: Modificato 24 Febbraio 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Non dico quello che penso, se no vengo fucilato. <{POST_SNAPBACK}> no no dillo ogni vostro aprere e' un'informazione utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 mi accodo a quanto detto da Lady, anche io mai fatto caso ai capelli più o meno folti. Le fissate ci sono, ma dubito siano la maggioranza, credo sia un pò il discorso di cercare tette più o meno grandi, per alcuni è un punto importante, per altri irrilevante. ognuno ha il suo metro di misura e valuta cose diverse nelle persone, di certo non ha però gran valore una ragazza , qualunque sia la sua età, che prende in giro chi ha problemi di capelli, come di altra natura, poichè dimostrerebbe solo di avere zero cervello non capendo che non è necessario ferire e umiliare per far capire che non si è interessati un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Davvero lista, dillo. Io sono riuscita a farcela stare, una di quelle che dicevano che con uno che perde i capelli non ci sarebbe mai stata... C'è da dire che il mio diradamento è ancora mascherabile, fattostà che è stata una soddisfazione enorme, essermela fatta (voi dite di non considerarle, certe persone... io dico di considerarle come degli oggetti, e questo vale anche rovesciando i sessi, per gli uomini che prima di guardarti negli occhi ti guardano nella scollatura... è quello che si meritano) . :ok2: Un inganno andato a segno... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 infatti vanno considerate come una bella automobile,la guidi.la tiri,tiene tanto la strada ma poi al lavoro ci vai con la smart che e' piu' comoda da parcheggiare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Se una donna è intelligente, guarda oltre l'apparenza...dentro il taccuino! :P Skerzo..ascolta me mi auguro che quelle che dicono che non starebbe insieme ad uno calvo, prima si siano analizzate le chiappe o le gambe per vedere se magari anche loro non hanno qualche problema di cellulosa -_- Cosi puoi rispondergli tranquillamente che tu non resti con una moscia..Occhio per occhio dente per dente.. Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 tanto tutti hanno qualche difetto :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 x lady marmalade: capisco benissimo quello che dici, però se sei su questo forum presumo che tu abbia avuto o hai problemi di capelli e presumo che tu capisca come ci si sente quando si perdono i capelli... purtoppo non tutte le ragazze sono come te e molte giocano sul fatto dei capelli senza considerare quanto un ragazzo possa stare male... è ipocrita affermare che un ragazzo con pochi capelli è alla pari con un pieno, parte sicuramente con dei punti in meno... è diverso invece per gli uomini già maturi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 secondo me non parte con dei punti meno, anche perchè praticamente tutti gli uomini prima o poi perdono un po' di capelli,e si fanno anche più affascinanti...i quarantenni pieni di capelli mi sembrano quasi finti... io sono su questo forum per problemi di capelli certo,ma non perchè ho mai avuto problemi con l'altro sesso per i miei capelli parto dal presupposto che se uno mi guarda i capelli,anzichè guardare le risate che si fanno insieme o le discussioni interessanti che si possono avere o il cuore che batte per un dettaglio allora lui è out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 27 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 infatti vanno considerate come una bella automobile,la guidi.la tiri,tiene tanto la strada ma poi al lavoro ci vai con la smart che e' piu' comoda da parcheggiare......... <{POST_SNAPBACK}> vedere la donna come un'oggetto del sesso e' al cosa che odio dipiu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 grandioso! sei sulla strada giusta per questo ti dico che essendo quasi certa che ti piacciano le ragazze che hanno un po' di cervello,oltre che una carrozzeria,stai tranquillo,perchè ,se lo usano anche oltre ad averlo,non ti discrimineranno mai per i tuoi capelli,nè faranno di questo difetto un criterio di scelta a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 vedere la donna come un'oggetto del sesso e' al cosa che odio dipiu' <{POST_SNAPBACK}> Fra qualke annetto capirai ke TU sei visto come oggetto sessuale dlle donne. Insomma sarai un usa e getta per le stesse donne.L importante è essere prima usato,poi gettato! :P A tutte le donne,anche quelle che guardano il capello,in tutti i ensi,alla fine importa poco la tu a folta capigliatura. Comincia a pensare che sono le donne,magari,ad avere qualcosa in meno rispetto a quel che vorresti.Tu non hai difetti,i capelli non sono un handicap. Solo pensando cosi ti rimetti in gioco,vivrai al massimo i famosi vent anni! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 (modificato) é vero dicono il vero... In linea di massima non è fondamentale l'aspetto fisico per la maggioranza delle donne; ultimamente però questa tendenza si sta un pò invertendo. Quello però che dimenticate di dire al ragazzo è "quel saperci fare". Non telo diranno mai ma intendono 1) Sicurezza di se 2) Indifferenza 3) Simpatia (che è soggettiva) 4) Carisma (anch'esso soggettivo) Queste sono le principali doti.... Se cel'hai bene seno difficile consigliarti, poi sempre sperare di trovare una di quelle poche che apprezzano sensibilità, inteligenza emotiva e premura... Ovviamente tutto ciò riferito alle prime impressioni, ossia quelle che nella stragrande maggioranza dei casi ci segnano l'esistenza ed il rapporto con una persona .. Modificato 28 Febbraio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 nn servono mica i capelli per fare certe cose :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati