Vai al contenuto

Buon Gusto?

Puntino

Messaggi raccomandati

...................

Tu invece cerca di non superare i limiti del buon gusto.  :60:

Ciao

Allora, vogliamo mettere ai voti quello che hai definito?

La mia immagine ha superato i tuoi limiti..... perchè scusa, caro Anlan, ma a quanto pare il tuo è solo un approprio di strumenti atti a debellare qualche cosa che non "sconfinfera" affatto il tuo moralismo.

L'immagine che ho messo è di cattivo gusto?

Significa che hai sempre resistito all'attrazione di osservare un sedere sfuggente.

La cosa è dubbia.

Caro censore, non mi convinci.

Credo che il tuo sia solo abuso di potere!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHHAHAH

Hai cancellato anche quell'altra!!!!!

AAHAHAH

Il mistero Anlan si infittisce.

osserviamo l'aspetto psicologico del problema.

Un calvo messo in mezzo a tante chiappe belle e sode com l'immagine che avevo inserito e il messaggio di presentazione, come nella e-mail che gira ........ " trova il corpo estraneo"....... o poco di lì.

Dunque se io fossi così calvo, potrei risentermi di questa presa in giro.

Ed arrivare ad odiare i sederi con chiappe al vento.

Con il rischio di non andare più al mare.......

No, no le conseguenze potrebbero essere gravi.

Ma indagherò sul caso ANLAN, non sono convinto di questo.

Secondo me, mi ha preso in antipatia, per la risposta alla bella Astrella.

Cara bella Astrella,

ne approfitto per chiederti scusa.

Purtroppo sono fatto così.

Mi piace scherzare...... forse troppo......

Ma non lo dico perchè Anlan è andato in puzza per Puntino.

Forse è milanese e odia i romani.

Oppure ho parlato della nonna di Lista e si è risentito perchè suo nonno diceva che il sedere di sua nonna era il più bello di tutte le altre nonne!!!!

Indagherò, qui gattone ci cova!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Puntino ... non ho ne' il tempo ne' la voglia di correre dietro a queste sciocchezze (e se hai superato almeno i 18 anni non dovresti averne nemmeno tu). Se devi rispondere cerca di rispondere nei thread dove la discussione è partita: aprire un nuovo thread significa aprire nuovi argomenti (e qui non ce ne sono).

Poi ... se ti fossi degnato di leggere un po' di storia del forum avresti visto che sono già state chiuse alcune discussioni sul come vi piacciono determinate parti del corpo di un lui o di una lei che già arrivavano a postare immagini. In questo forum tutti (anche i non iscritti) possono leggere tutto quindi ... dato che non siamo l'osteria privata da Gigi er porcaro ... vediamo di rispettare anche chi si affaccia per la prima volta e non è della carovana dei 4 amici al bar.

L'altra immagine rimossa aveva una 80 di immagini di chiappe (tutte foto pregiatissime di Toscani per carità) ed una foto di un "calvo": peccato che il calvo fosse proprio Berlusconi. Ora ... si può discutere di tutto ma scendere così in basso no.

Quindi ... se ti piace scherzare fallo ... ma con moderazione e con rispetto di tutti. Altrimenti aria.

E smettila con ste paranoie sugli abusi di potere ... questa non è solo casa tua (dove puoi fare quello che ti pare) : è casa di tutti.

P.s. I miei nonni lasciali perdere per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi nonno in cariola diceva sempre dai al martello la sua incudine.

O era il contrario.... boh!

Queste sono le frasi che mi fanno ricordare mio nonno in cariola. Anche se non c'entrano nulla!

Ma se uno lo prende in giro (mi' nonno)...... che devo fa? Il permaoloso?......

Ho fatto una battuta! 'mbè che te sei offeso?

Magari lo diceva veramente.... tu che ne sai.

Allora, per favore se stai nel dubbio, rimani in silenzio è basta!

Il tuo è abuso di potere.

Vuoi dirigere il forum secondo il tuo buon gusto e la tua moralità.

Che altro aggiungere.

Sicuramente c'è un motivo ben preciso.... e lo vedremo poi.

PER ORA DA LIBERO CITTADINO DI QUESTO FORUM

SEI

AMMONITO!!!

NON SEI ADATTO AFARE DA MODERATORE PERCHE' SEI TROPPO DI PARTE.

Esaminiamo ora alcune frasi:

Senti Puntino ... non ho ne' il tempo ne' la voglia di correre dietro a queste sciocchezze (e se hai superato almeno i 18 anni non dovresti averne nemmeno tu).

E' UN TUO DOVERE. SE NON HAI TEMPO LICENZIATI

Se devi rispondere cerca di rispondere nei thread dove la discussione è partita: aprire un nuovo thread significa aprire nuovi argomenti (e qui non ce ne sono).

VUOI LIMITARE ANCHE LA LIBERTA' DI SCRITTURA OLTRE QUELLA DI AMMIRARE UN BEL SEDERE?

AIA IAIIIII

MA SEI UN CAPETTO TERRIFICANTE!

Poi ... se ti fossi degnato di leggere un po' di storia del forum

TEMPO AL TEMPO..... MI PIACE LEGGERE GLI ALTRI E CERCARE SUBITO LE PERSONE SIMAPTICHE MA ANCHE QUELLI S.TRONZI.

avresti visto

E NON STARE SEMPRE A DIRE QUELLO CHE UNO DEVE FARE, DIRE E VEDERE.

LIBERTA' NEL FORUM!!!!

NON LA NEGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che sono già state chiuse alcune discussioni sul come vi piacciono determinate parti del corpo di un lui o di una lei che già arrivavano a postare immagini. In questo forum tutti (anche i non iscritti) possono leggere tutto quindi ... dato che non siamo l'osteria privata da Gigi er porcaro ...

CHE FAI OFFENDI?

MAGARI CI ANDAVA ANCHE TUO NONNO IL QUALE CONOSCEVA MIO NONNO IN CARIOLA E TU NON LO SAI

ALLORA!

PEGGIORIAMO LA SITUAZIONE

IL TUO ARBITRIO NON E' STATO GRADITO!

PRENDINE ATTO.

vediamo di rispettare anche chi si affaccia per la prima volta e non è della carovana dei 4 amici al bar.

IO RISPETTO MOLTO QUESTE PERSONE NUOVE CHE ENTRANO E' ARRIVANO.

HO PARTECIPATO AD ALTRI FORUM E NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO TRANNE QUELLI DI DESTRA CHE AVEVANO FRUSTRAZIONI MENTALI TALI CHE ECC.... ECCC...

SAPPI CHE VI STANNO LEGGENDO OLTRE 10 PERSONE AMICHE MIE CHE ANCORA NON SI SONO ISCRITTE.

L'altra immagine rimossa aveva una 80 di immagini di chiappe

CONFESSA CHE UNA COPIA SUL TUO PC L'HAI SALVATA!!!!! :)

(tutte foto pregiatissime di Toscani per carità) ed una foto di un "calvo": peccato che il calvo fosse proprio Berlusconi. Ora ... si può discutere di tutto ma scendere così in basso no.

AHI AHI..... NON LA DIRO' A don Ciccio!!!!

Quindi ... se ti piace scherzare fallo ... ma con moderazione e con rispetto di tutti. Altrimenti aria.

ADESSO, NON SOLO DAI UN ALTRO ORDINE,

MA MI STAI DICENDO PURE CHE DEVO ANDARE VIA DAL FORUM.

E smettila con ste paranoie sugli abusi di potere ... questa non è solo casa tua (dove puoi fare quello che ti pare) : è casa di tutti.

ABUSI, IMPARTISCI ORDINI E ..... FAI IL PIACIONE CON LE RAGAZZE..... (ho le prove)

NON SEI UN BUON MODERATORE.

PROVA CON LE CHAT!!!!

P.s. I miei nonni lasciali perdere per favore.

ASCOLTA BENE!

FORSE HO LE PROVE CHE TUO NONNO FREQUENTAVA INSIEME A MIO NONNO IN CARIOLA, L'OSTERIA "da CICCIO ER MURENA"........ E ANDAVANO A MAGNA' LE GRATTACHECCHE SUL LUNGOTEVERE.

PER CUI, SE STAVANO INSIEME,

NE PARLERO' A MIO PIACERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione di questo 3d per fare una segnalazione ai moderatori di Salusmaster, in particolare ad Anlan che sembra essere il moderatore più attivo e più presenzialista rispetto agli altri suoi colleghi.

Un utente del forum (listanozze) ha scelto come avatar il simbolo di una coalizione politica (La casa delle libertà).

Se non ricordo male la politica, in tutte le sue forma, dovrebbe essere bandita dal forum stando a ciò che dice il regolamento.

Per come la vedo io l'avatar di listanozze è inopportuno tanto quanto le vituperate chiappe esposte da Puntino.

Tuttavia nessun moderatore ha sentito il dovere di intervenire in questo senso, nonostante l'avatar di listanozze sia in bella vista ormai da diversi giorni.

listanozze....nulla di personale nei tuoi confronti e nei riguardi del tuo "credo politico".....avrei fatto la stessa segnalazione se come avatar ci fossero stati la falce ed il martello

Link al commento
Condividi su altri siti

LA DIFFERENZA TRA ME E VOI.

Che quello che dice Listanozze a me fa venire i brividi, lo contesterei fino e dopo la morte.

Però, lo apprezzo nel forum nonostante le diversità di pensiero.

Lo inviterei a tornare anche dieci volte.

Perchè non può mancare una persona con cui confrontarsi.

E uno!

Il confronto tra la gente dovrebbe essere uno dei motivi per intavolare le discussioni nel forum.

Geronimo, invece che a quanto pare metterebbe delle baline per segnalare il pericolo alla gente inesperta almeno, LE SEGNALAZIONI le fa in pubblico e non alle spalle come hanno fatto con me......

E due

Terza cosa!!! E mi asciugo la fronte....... MENO MALE CHE NON HO MESSO IL TOPIC SU PADRE PIO E L'AMBARDAM DEI MIRACOLI.......

Che facevate?

Mi bruciavate vivo?

Saluti da Puntino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente del forum (listanozze) ha scelto come avatar il simbolo di una coalizione politica (La casa delle libertà).

Se non ricordo male la politica, in tutte le sue forma, dovrebbe essere bandita dal forum stando a ciò che dice il regolamento.

Che guarda caso è lo stesso partito di cui Puntino parlava male. E aggiungiamoci anche certe simpatie politiche mai nascoste da Anlan...

Scusa, tutto sommato voglio credere alla tua buona fede, Anlan, ma permettimi, da semplice utente non troppo prolifico, di farti notare che, operando così, non ci si può poi lamentare se certi sospetti nascono spontanei.

Ripeto, senza polemica, che da moderatore di un'altra realtà forum (sebbene infinitamente più piccola di Salusmaster!) so bene che a creare polemiche non ci guadagna nessuno, ma a dire le cose come si pensano, si. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corgan ... le opinioni politiche non mi interessano e ognuno è libero di esprimerle: mi spiace che le mie siano considerate "malcelate" perchè pensavo possero assolutamente palesi.

Detto questo ci tengo a sottolinare che la battaglia politica (se di questo vogliamo parlare) ha dei limiti per tuttti.

Non è comunque l'argomento del contendere ne' con Puntino nè con listanozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corgan ... le opinioni politiche non mi interessano e ognuno è libero di esprimerle: mi spiace che le mie siano considerate "malcelate" perchè pensavo possero assolutamente palesi.

Detto questo ci tengo a sottolinare che la battaglia politica (se di questo vogliamo parlare) ha dei limiti per tuttti.

Non è comunque l'argomento del contendere ne' con Puntino nè con listanozze.

No te la rigirare furbetto!

La politica e la religione con me non c'entrano nulla

Io, a differenza di altri che lo acclamano, non ho chiese o sezioni politiche.

Il problema è stata la tua prepotenza, violenza, e continuo abuso di potere in uno strumento pubblico.

La cosa peggiore è che sei stato coperto!

E ADESSO CENSURA PURE!!!

Modificato da Ciccio_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le segnalazioni Geronimo ma, come al solito, le tue valutazioni divergono dalle nostre (eh già ci siamo consultati .... guarda un po').

La politica non è bannata dal forum : tanti sono stati i thread in tema politico della sezione off-topic e nessuno (anche quando facevi parte dello staff) ha avuto mai modo di dire nulla se non quando si scadeva nell'invettiva.

La dichiarazione di appartenenza ad uno schieramento politico piuttosto che ad un altro, anche mediante l'esposizione di un simbolo (qualunque sia) non è assolutamente illecita. Tanto più che si tratta di simboli legittimati e facenti parte del nostro sistema democratico. Diverso sarebbe se qualcuno si presentasse con una croce uncinata o slogan inneggianti alla lotta razziale.

Altre immagini, invece, sono inopportune e basta ... come ad esempio quelle rimosse dai post di puntino.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rileggermi il regolamento ed effettivamente non c'è più alcun articolo che vieta l'espressione di idee o di simboli legati alla politica. :huh:

Una volta (se non ricordo male) esisteva un punto del regolamento che faceva esplicito divieto alle discussioni sulla politica e sul tifo calcisitico, anche se poi gli utenti finivano inevitabilmente col parlare di politica e di pallone in maniera passionale ed i moderatori tolleravano benevolmente queste discussioni cercando di non farle degenerare (come purtroppo spesso accadeva). :(

Ritengo però che ci sia una bella differenza tra una discussione accesa, dove le persone manifestano il proprio credo politico trascinate dalla foga di un dibattito, ed un utente che sceglie come avatar (immagine identificativa presente in ogni messaggio) il simbolo di un partito.

Ricordo (ad esempio) che quando ero in caserma durante il servizio militare non era consentito esporre in nessun modo, nemmeno sugli armadietti personali, simboli di partititi o movimenti politici anche se legittimati e facenti parte del nostro sistema democratico....così come anche a scuola.

Comunque sia.....accetto il verdetto :) ....le nostre opinioni come al solito divergono...e devo ammettere che la cosa comincia a non dispiacermi affatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo (ad esempio) che quando ero in caserma durante il servizio militare non era consentito esporre in nessun modo, nemmeno sugli armadietti personali, simboli di partititi o movimenti politici anche se legittimati e facenti parte del nostro sistema democratico....così come anche a scuola.

Be' ... vedi quante differenze ... in caserma invece era possibile avere le donne nude appese agli armadietti ... qui no.

Battute a parte ... l'esercito è espressione dello stato, non di una parte politica di esso e deve rimanere distante da qualunque presa di posizione. Qui invece siamo in un luogo di dibattito dove, come nella vita di tutti i giorni, le idee politiche fanno parte delle opinioni espresse dalle persone.

Grazie per i complimenti ... mi solleva davvero sapere che siamo diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo scrive su xxx

Inviato il: Feb 12 2005, 03:26 PM

"In questo momento il forum di Salusmaster deve essere boicottato ed emarginato.

(...)

Non scrivete più nessun post su Salusmaster.

Se potete fate a meno anche di connettervi solo per leggere.

Meno spettatori = meno indici d'ascolto = meno inserzionisti disposti a comprare spazi pubblicitari = meno profitti per il signor AdmnSalus.

Quando i bilanci della Salusmaster S.p.A. saranno in rosso il suo titolare sarà costretto ad abbassare la saracinesca........perchè non la terrà certo benevolmente e gratuitamente aperta affinchè gli utenti possano continuare a discutere e scambiarsi opinioni.

Dobbiamo far implodere Salusmaster, farlo sparire dalla scena così come in passato, grazie esclusivamente al nostro contributo, lo avevamo fatto esplodere e diventare un faro guida per orientarsi nel panorama della calvizie."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro curva ... fosse solo questo.

In tema di buon gusto ...

Ricevo da uno dei mille cloni di Geppo un invito a prevenire utilizzi abusivi del mio nickname in altri forum. Viene dal sottoscritto ignorato.

Dato che allora non "davo soddisfazione" ... lo stesso nickname mi manda questo private

Ho letto del tuo problema, e mi dispiace, ti sono veramente vicino col cuore.

Se posso fare qualcosa per aiutarti, sappi che lo faro' molto volentieri, non esitare a contattarmi, il mio indirizzo lo sai.

Speriamo che almeno qualcuno del forum ti sappia aiutare, ho saputo che hai mandato il quesito anche a diversi siti di salute e andrologia, speriamo pubblichino il tuo quesito subito:

http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16297

andatelo a vedere (finchè resta li) perchè è gustosissimo.

Nel frattempo abbiamo fatto un po' di pulizia tra i vari cloni di geppo et voila' che arriva anche l'ultimo post (nientemeno che da un vecchio clone "Pidria"):

Ti senti forte eh ?

Banni e cancelli chiunque non la pensi come te, i semplici portatori di opninioni diverse e 'scomode', ma tutto ti si ritorcera' contro, come pienamente meriti.

Anlan, renditi conto da solo che hai tutto il forum contro: listanozze, castano chiaro, puntino, Brasileiro, Geronimo, piu' tutto il gruppone dei bannati, e ovviamente me.

Vedo sul forum ogni giorno litigi, nervosismo, eccessiva animosita': tutto questo non piu' ad opera di qualche sporadico clone, come avveniva in passato, ma e' proprio un sentire comune e un atteggiamento generalizzato da parte di numeorsi utenti, da quando come moderatore sei diventato tu (e RunDll, altro ottusangolo).

Io ti consiglio, e stavolta senza ironia e con grande sincerita', di farti da parte, di desistere dal tuo (gravoso) incarico di moderatore poco moderato. Questo forum, se la tendenza non invertira' bruscamente rotta, rischia il collasso.

Saluti, e non ti preoccupare troppo per il micropene, penso che quelli di KwSalute ti daranno aiuto

Ciao

Geppo

Lascio a voi ogni commento sul "buon gusto" e l'intelligenza di chi propone la propria idea di fare forum lanciando strali di malasorte ed tentando di andare così trivialmente sul personale.

Mi spiace anche che Geronimo, Brasileiro e gli altri (dei quali - non è un segreto - non condivido nessuno dei punti di vista) vengano nominati a vanvera da questo soggetto che impropriamente crede di essere al loro stesso livello.

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto da te riportato non necessita evidentemente di commento riguardo l'intenzionalità nei tuoi confronti,risulta esplosivo invece(concordo) in quanto a comicità se riferito alla persona (chiunque sia) che lo ha così congegnato.

Dopodichè,avrai notato,il mio "quote" attiene certo a questione di buon gusto,ma ancora prima di..coerenza,anche se a volte si torna sui propri passi anche "a causa" di intelligenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D

correva l'anno 2001...o forse 2002

non tutti gli utenti sanno che l'attuale "curvadong" a quell'epoca scriveva sul forum di Salusmaster usando un altro nick-name....si chiamava "khil".

Un giorno khil pubblicò un post di quelli strappalacrime...nel quale annunciava che avrebbe lasciato definitivamente la comunità di Salusmaster.....che non ci riavrebbe più messo piede...che non avrebbe più scritto un solo post.

Non ricordo per quale motivo il soggetto in questione decise di sbattere la porta ed andarsene...si verificò un episodio che non rammento.......forse lo stesso curvadong/khil potrà rievocarlo ora se lo ricorda.

La cosa fù resa ancor più patetica da un dettaglio.....a differenza di altri "addii annunciati" nel caso di curvadong/khil non ci fù quello strascico di testimonianze di affetto da parte degli altri utenti del tipo...."ma no...non andartene"...."ma che fai ripensaci, resta con noi".

Diciamo che lui se ne andò e nessuno se lo cagò....anzi....qualcuno tirò anche un sospiro di sollievo.

Passarono alcune settimane....forse alcuni mesi.....ed un giorno...all'improvviso.... :mago: riapparve un post di curvadong il quale...come se nulla fosse accaduto :fischietto: ....tornava tra quel gruppo di amici virtuali che poco tempo prima diceva di voler ripudiare.

Io e altri utenti (ricordo tra di loro il mitico "già70" di Verona, che conobbi di persona) cominciammo a prenderlo per il cxxx a manetta...ricordandogli del suo solenne intento contenuto nel post di addio.

Ed il nostro amico curvadong/khil si difese legittimamente...dicendo che nella vita le persone possono cambiare idea...e che lui aveva cambiato idea..... :fiorellino:

Dopo questa bella storiella voglio lasciare due parole all'attenzione del mio amico curvadong :

non ho cambiato idea riguardo alla posizione che intendo tenere nei confronti di Salusmaster. La mia partecipazione a questo forum si è ridotta notevolemente rispetto al passato ed i miei contributi nelle sezioni cruciali sono pressochè nulli. Recentemente ho scritto rarissimi post....tutti inerenti a questioni off-topic.....e non si trattava certo di post "all'acqua di rose" nei confronti dell'amministratore e dei moderatori. In futuro mi riservo il diritto di cambiare idea sul mio comportamento così come hai fatto tu in passato...qualora la situazione attuale dovesse cambiare.

Un ultimo appunto....hai riportato lo spezzone di un messaggio che io ho scritto in un altro forum. Il messaggio andrebbe messo in versione integrale....per correttezza nei miei confronti...affinchè chi legge non pensi che il sottoscritto abbia contratto una strana forma di malattia.....tale da rendermi allergico a Salusmaster come un cane rabbioso...

Modificato da Geronimo
Link al commento
Condividi su altri siti