Vai al contenuto

22/4/2005 Seconda Sessione Con Doc.tesauro, Evvaii

birillo

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Ciao Birillo, se permetti ti vorrei fare una domanda: come mai ti sei deciso a farlo in Italia quando qualcuno vicino a te (parlo di Bras) è convinto che per una buona riuscita sia indispensabile andare all' estero ? Scusa se la domanda è indiscreta, ritengo però che i motivi per cui si decida di farsi trapiantare in Italia piuttosto che oltreoceano siano d' interesse comune e possano fornire uno spunto per ulteriori discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vado anch'io da Tesauro in contrapposizione a chi va all'estero. La mia ragione sta nel fatto che, per quanto i medici esteri possano essere piu' bravi, il gioco di andare all'estero (io non sopporto l'aereo) non vale la candela del miglior risultato eventualmente ottenibile (scrivo "eventualmente" perche' le variabili nel risultato di un autotrapianto sono numerose).

Ovviamente, io - avendo calvizie estesa - faro' tecnica "STRIP". Chi ha la fortuna di avere una calvizie poco estesa e puo' scegliere la "FUE", che non lascia cicatrici e si puo' fare solo all'estero, si trova davanti a qualche imbarazzo in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti