birillo Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Carissimi, a circa tre anni dal primo intervento sono deciso a sottopormi ad una seconda sessione di autotrapianto con il doc Tesauro. vi terrò informati. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Piu o meno quante uf Birillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Piu o meno quante uf Birillo? <{POST_SNAPBACK}> 1600/1800UF....speriamo anche di più..... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 In bocca al lupo birillo....... tienici informati. :okboy: A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Ottimo!anke io avevo pensato a una seconda passata,poi ho deciso che si assesti meglio la situazione del vertice,poi tirare la somma fra un annetto magari.per ora va benissimo cosi per me :) .In bocca al lupo anke a parte mia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 .In bocca al lupo anke a parte mia. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Grazie, scriverò un bel report a riguardo!!! (magari con qualche foto) Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ciao Birillo, se permetti ti vorrei fare una domanda: come mai ti sei deciso a farlo in Italia quando qualcuno vicino a te (parlo di Bras) è convinto che per una buona riuscita sia indispensabile andare all' estero ? Scusa se la domanda è indiscreta, ritengo però che i motivi per cui si decida di farsi trapiantare in Italia piuttosto che oltreoceano siano d' interesse comune e possano fornire uno spunto per ulteriori discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ciao, penso che Tesauro sia un buon chirurgo, inoltre mi sono trovato bene il primo intervento....squadra che vince non si cambia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Ciao, vado anch'io da Tesauro in contrapposizione a chi va all'estero. La mia ragione sta nel fatto che, per quanto i medici esteri possano essere piu' bravi, il gioco di andare all'estero (io non sopporto l'aereo) non vale la candela del miglior risultato eventualmente ottenibile (scrivo "eventualmente" perche' le variabili nel risultato di un autotrapianto sono numerose). Ovviamente, io - avendo calvizie estesa - faro' tecnica "STRIP". Chi ha la fortuna di avere una calvizie poco estesa e puo' scegliere la "FUE", che non lascia cicatrici e si puo' fare solo all'estero, si trova davanti a qualche imbarazzo in piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Ciao Birillo Il primo intervento com'è andato? Spesa? Raccontamelo un po, anche io sono interessato agli interventi del doc tesauro... intanto in cxxo all balena :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 te lo dico io, perchè conosco Birilloz..... naturalezza ottima, densità bassa (ma il numero di uf impiantate nn permetteva altrimenti) cicatrice ottima. Decisamente un buon intervento. Con altre 1600 uf Birilloz migliorerà moltissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Certo, anch' io conto di farne un secondo sempre dal Doc T. Tutto dipende dalla riuscita del primo, intanto in B al L a te ed anke a Bras. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati