Vai al contenuto

Ell Crannel Alpha

capelluto

Messaggi raccomandati

io non sono sicuro che sia un anti-androgeno, mi risulta più che sia una nuova molecola 'follicle nutrient serum' nato dagli studi di un equipe israeliana. non so come funziona ma ne ho letto molto bene.

non penso che si possa 'scrivere una ricetta equivalente'. sarebbe un po come interpretare cosa c'è nei prodotti di un noto dottore tanto discusso qui.

puoi comprarlo con carta di credito lo vendono anche in un sito italiano di prodotti per calvizie di cui non ricordo l'indirizzo e se nno hai la credit card oggi con Poste Pay non c'è bisogno di conti in banca. è facilissimo ed è ricaricabile (scusate la pubblicità).

ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho preso un abbaglio tremendo scusatemi! l'elcranell alfa è a base di 17-alfa estradiolo e non viene commercializzato in italia. lo puoi trovare cmq online facendo una ricerca in google o siti che conosci di vendita on line.

ma, ritornando al discorso di ottenere un principio similare si può fare. c'è in commercio l'Emopromarin che contiene il 17-beta estradiolo, prodotto similare che alcuni dermatologi usano diluire nel locoidon.

mi sembra che fu proprio il dr. Gigli o Marliani ora non ricordo a parlarne.

se non ricordo male chiesi proprio io delle notizie. si dovrebbe diluire una fiala di emopromarin nel contenuto di 3-4 boccette di locoidon.

aspettiamo il dottore che ci dia delle conferme.

nb: credo cmq che l'emopromarin necessiti di ricetta medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inositolo no, il glicerolo ha azione umettante-lenitiva e cmq partecipa all assorbimento seppur in modo minore di alcool o glicole, l'alcool è il prinicpale e piu economico non che usato veicolo di sostanze attraverso la cute, utile a mio avviso anche una bassa bercentuale di glicole. un 5 10 % in quanto dotato di maggior potere solvente del alcool, aumenta la stabilita quindi, in piu a azioni fungicida e contibuisce a far meglio penetrare le sostanze attraverso la cute, a tal proposito il dottor gigli spesso aggiunge hai suoi praparati del aceton al 5% come eccipiente in grado di aumentare la penetrazione in quanto agente con caratteristiche lipofile!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHhhhhh! è arrivato WIlli! Non ci avevo pensato...

Ok basta che vai tu in Germania e melo porti oppure che mi presti un attimo la tua carta di credito, oppure mi paghi le spese di spedizione dall'estero... <_<

Rinnovo la mia domanda:

Così può andare la ricetta?

17 alfa estradiolo 0.025%

glicerolo 10 ml

alcool etilico 70° q.b. a 100 ml

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che voglio il galenico:

1) risparmio tempo: scrivere un'email in tedesco, assicurarmi di essere chiaro ecc. Uscire cercare una carta post pay ecc Attendere chissa quanto affinchp arrivi

2) Soldi: certamente già di per se costa meno il galenico in più solo in italia si spendono 10 euro per le spese di spedizione dall'estero sarà almeno il doppio.

Grossomodo risparmio 30 euro e dato che è una cura lunga ogni volta è la stessa storia...

Rinnovo la mia domanda

Così può andare la ricetta?

17 alfa estradiolo 0.025%

glicerolo 10 ml

alcool etilico 70° q.b. a 100 ml

Link al commento
Condividi su altri siti