capelluto Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Dato che in italia non si trova: 1) potrebbe scrivermi la ricetta equivalente? 2) è vero che è l'antiandrogeno più blando e con meno rischi di effetti collaterali (dato che lo vendono senza ricetta all'estero)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 (modificato) io non sono sicuro che sia un anti-androgeno, mi risulta più che sia una nuova molecola 'follicle nutrient serum' nato dagli studi di un equipe israeliana. non so come funziona ma ne ho letto molto bene. non penso che si possa 'scrivere una ricetta equivalente'. sarebbe un po come interpretare cosa c'è nei prodotti di un noto dottore tanto discusso qui. puoi comprarlo con carta di credito lo vendono anche in un sito italiano di prodotti per calvizie di cui non ricordo l'indirizzo e se nno hai la credit card oggi con Poste Pay non c'è bisogno di conti in banca. è facilissimo ed è ricaricabile (scusate la pubblicità). ciao Modificato 20 Febbraio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 ti confondi con fns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Dato che in italia non si trova:1) potrebbe scrivermi la ricetta equivalente? 2) è vero che è l'antiandrogeno più blando e con meno rischi di effetti collaterali (dato che lo vendono senza ricetta all'estero)? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Si infatti è un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 infatti ho preso un abbaglio tremendo scusatemi! l'elcranell alfa è a base di 17-alfa estradiolo e non viene commercializzato in italia. lo puoi trovare cmq online facendo una ricerca in google o siti che conosci di vendita on line. ma, ritornando al discorso di ottenere un principio similare si può fare. c'è in commercio l'Emopromarin che contiene il 17-beta estradiolo, prodotto similare che alcuni dermatologi usano diluire nel locoidon. mi sembra che fu proprio il dr. Gigli o Marliani ora non ricordo a parlarne. se non ricordo male chiesi proprio io delle notizie. si dovrebbe diluire una fiala di emopromarin nel contenuto di 3-4 boccette di locoidon. aspettiamo il dottore che ci dia delle conferme. nb: credo cmq che l'emopromarin necessiti di ricetta medica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 l'emopremarin contiene estrogeni coniugati 20 mg!!il menovis estradiolo benzoato 5 mg piu 20 mg di progesterone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 già è proprio quello! na bomba ma va diluito per l'appunto. chiedi comunque conferme al dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Dato che in italia non si trova:1) potrebbe scrivermi la ricetta equivalente? 2) è vero che è l'antiandrogeno più blando e con meno rischi di effetti collaterali (dato che lo vendono senza ricetta all'estero)? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Rinnovo al dottore le mie domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Puoi farti fare una lozioone in alccolkl con il 17 alfaestradiolo allo0,025%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 1) Dottore è vero che è l'antiandrogeno più blando (a queste dosi) e per questo lo vendono all'estero senza obbligo di ricetta? 2) Oltre al estradiolo devo aggiungere eccipienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 1) no non credo sia questo il motivo. 2) c'0e' l'alcool. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Quindi dire che è più blando rispetto a progesterone ecc (come assorbimento sistemico, rischi di effetti collaterali) è sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Non confrontabili comunque entrambi innocui per gli effetti sistemici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 vorrei ricordare che nell'Ell Cranell l'85% è di glicerolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ai fini dell'assorbimento il glicerolo è utile nell'ELL cranel? Quali di questi elementi sono indispensabili ai fini del buon assorbimento? Contiene 0,25 mg. di 17 alpha estradiolo. Altre componenti: 2-propanolo, Glicerolo 85%, Inositolo, acqua distillata, profumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 il glicerolo e utile nel assorbimento,l'inositolo è un antiossidante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 beh.. + che altro il glicerolo serve per aumentare la tolleranza.. con il glicerolo l'alcool ti irrita di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ma insomma pensate che siano importanti inositolo, glicerolo ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ai fini dell'assorbimento il glicerolo è utile nell'ELL cranel? Quali di questi elementi sono indispensabili ai fini del buon assorbimento? Contiene 0,25 mg. di 17 alpha estradiolo. Altre componenti: 2-propanolo, Glicerolo 85%, Inositolo, acqua distillata, profumo. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 l'inositolo no, il glicerolo ha azione umettante-lenitiva e cmq partecipa all assorbimento seppur in modo minore di alcool o glicole, l'alcool è il prinicpale e piu economico non che usato veicolo di sostanze attraverso la cute, utile a mio avviso anche una bassa bercentuale di glicole. un 5 10 % in quanto dotato di maggior potere solvente del alcool, aumenta la stabilita quindi, in piu a azioni fungicida e contibuisce a far meglio penetrare le sostanze attraverso la cute, a tal proposito il dottor gigli spesso aggiunge hai suoi praparati del aceton al 5% come eccipiente in grado di aumentare la penetrazione in quanto agente con caratteristiche lipofile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Così può andare la ricetta? 17 alfa estradiolo 0.025% glicerolo 10 ml alcool etilico 70° q.b. a 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 ma scusa capellù... ma comprati direttamente l'Ell Cranell!!! che stai a farti fare un galenico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 AHhhhhh! è arrivato WIlli! Non ci avevo pensato... Ok basta che vai tu in Germania e melo porti oppure che mi presti un attimo la tua carta di credito, oppure mi paghi le spese di spedizione dall'estero... <_< Rinnovo la mia domanda: Così può andare la ricetta? 17 alfa estradiolo 0.025% glicerolo 10 ml alcool etilico 70° q.b. a 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 :huh: allora: 1) siamo nel 2005, esiste l'email.. :mago: nn c'è bisogno che vai in germania 2) fatti una carta postepay.. ti assicuro che nn la userai solo per l'ell cranell 3) le spese di spedizione non sono così alte poi se vuoi farti fare il galenico.. fai come vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Certo che voglio il galenico: 1) risparmio tempo: scrivere un'email in tedesco, assicurarmi di essere chiaro ecc. Uscire cercare una carta post pay ecc Attendere chissa quanto affinchp arrivi 2) Soldi: certamente già di per se costa meno il galenico in più solo in italia si spendono 10 euro per le spese di spedizione dall'estero sarà almeno il doppio. Grossomodo risparmio 30 euro e dato che è una cura lunga ogni volta è la stessa storia... Rinnovo la mia domanda Così può andare la ricetta? 17 alfa estradiolo 0.025% glicerolo 10 ml alcool etilico 70° q.b. a 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati