capelluto Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 (modificato) Se uno usa prima dello psorinase una lozione (nel mio caso melatonina e caffeina) più il Folligen è corretto oppure sarebbe meglio mettere per primo lo Psorinase dal punto di vista dell'efficacia? Modificato 20 Febbraio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 secondo te?edopo psorinase non si assorbe nemmeno l'uranio attraverso la pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Niente è ovvio come sembra Ricresceranno... lascia rispondere il dottore... A proposito a te lo psorinase ha fatto effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 anche a me era venuto lo stesso dubbio.. io applico per comodita prima psorinase e poi la lozione ma forse ha ragione ricresceranno nel senzo che la lozione si assorbe di sicuro meglio e piu rapidamente di una crema quindi andrebbe applicata prima...in teoria.. qualche altra considerzione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 x quel poco che l'ho usata, sotto indicazione del dermatologo, la mettevo la sera mentre ad es. il minox la mattina dopo lo shampoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 xxxxx ma secondo voi come fa a penetrare una lozione dopo aver messo un UNGENTO come psorinase??è impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Anche io penso sia così ma estendiamo la domanda al dottore in questo senso: è corretto mettere prima lo lozione e poi la crema (psorinase o skinoren ecc) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Secondo me è difficile che una lozione venga assorbita dopo l'applicazione di Psorinase che contiene sostanze idrorepellenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 hai ragione Ricresceranno mi sa proprio che ho fatto una caxxata :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 io ho sempre fatto nel modo giusto ma estendevo la mia domanda in generale se mettere prima le creme o le lozioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Li loxzioni prima o a molta distanza dalla psorinase ovviamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Lo stesso vale anche per altre creme tipo Skinoren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 si . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 ma i risultati con lo psorinase arrivano allora sì o no?... raccontateci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 (modificato) io sto facendo il secondo ciclo.....tempie rinate.... vertex dove nn lo metto sta diradando e x questo mi sono deciso ad aggiungere fina.... :( Modificato 27 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 a distanza di quanto tempo dal primo ciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 (modificato) il 23 dicembre ho finito... il 23 febbraio ho ricominciato 1 consiglio: le lozioni mettetele 2-3 ore prima dello psorinase! xkè se lo mettete subito dopo vi brucerà! Mentre ora ho notato ke nn brucia più! quindi problema risolto bruciore... Modificato 27 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Askanio stai rifacendo sempre applicazioni giornaliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 ok... spero ti vado come la prima volta.... se è cosi puoi aspirare a diventare caparezza.... :D Facci sapere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 ah.. xxxxx ci tenevo a precisare ke l'ho ricominciato adesso xkè nn ho lezioni all'univ.. quindi x comodità mia.. anke xkè mi secco svegliarmi almeno 1 ora prima x lavare la testa e poi andare all'univ... Il periodo di stacco lo dovreste decidere voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Askanio però mi sembra che il ciclo precedente l'hai finito da poco.. Non è meglio che tu aspetti almeno 3 mesi? Io personalmente sto cominciando il secondo mese di seguito però con solo 3 applicazioni settimanali e forse adesso passerò a due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 è una cosa ke stiamo sperimentando su di noi.. a meno ke nn ti stia seguendo il dott. Gigli per il suo trial, mi sa ke dobbiamo fare a occhio sia per i dosaggi ke x le applicazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 ma il dott gigli quando ci aggiorna sul trial? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Forse è presto ancora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati