Scoiattolo Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 quanto crescono i capelli in un mese? C'è un modo per aumentare la velocità di crescita?Alimenti, folligen? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 biotina a vagonate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 a me cresceranno dire un cm e mezzo al mese,ma tanto si avvolgono a doppia elica come il DNA :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 ma tanto si avvolgono a doppia elica come il DNA :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 biotina?? dove la compro e come la assumo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 La biotina non aumenta la velocita' di crescita dei capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 (modificato) col minox mi ricrescono più veloci rispetto a prima... :supersorriso: Modificato 20 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Certamente si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Sembrerebbe che la Cistina sia utile per la velocità della crescita dei capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 la biotina la trovi in farmacia 'diathynil' costa sui 12 euro se non ricordo male. io la assumo ora con il biomineral plus. anche se il dottore non attribuisce alla biotina una maggiore velocità di crescita per la mia esperienza abbinata a ferro e aminoacidi solforati ì vit.b e c ha dato una velocità molto maggiore. ho fatto due prove senza e con e la differenza è notevole. biomineral è piu completo, costa 22 euro e se come me hai un'alimentazione un po carente di carne è un ottimo integratore senza sides da poter usare per un paio di mesi e vedere la differenza. cmq male non ti fa anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Scusa castano,biomineral si trova in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 si, il biomineral lo compri tranquillamente in farmacia :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 si in farmacia costo 22 euro. secondo la mia esperienza è sicuramente uno degli integratori piu completi sul mercato di facile reperibilità. nb: non va assunto a stomaco vuoto, può dare problemi di acidità. 2-3 capslue al giorno al pasto principale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 così tante? a me di biomineral one ne ha prescritta una sola a giorno :huh: mi ricordo che della versione plus però ne dovevo prendere due un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 dott gigli volevo chiederle se prendere il ginkgo puo' essere utile per accellerare la ricrescita,specialmente dopo un trapianto,oppure e' completamente inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 A mio parere inutile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati