Vai al contenuto

Toppik... Nuova Formula ?

Messaggi raccomandati

xxxxx ultimamente... il toppik non regge tenacemente come prima... l'avete notato anche voi ? Anche con quintali di lacca mi cade sempre sulla fronte !!! :cry:

La densità dei miei capelli... due mesi a qst parte nn è cambiata di molto!!! Perciò il problema è solo nella formula!!!

MAH :34:

Modificato da -Nio-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Personalmente anke io ho notato una peggiore qualità in quest'ultima boccia...

Secondo me quella prima era di qualità decisamente migliore.

La prova l'ho avuta nel cambio: spruzzo con la boccetta vecchia (era il prima ke ho preso, 10 g) e mi accorgo che è finita, cadono tre fibre in croce - apro l'altro e continuo il "lavoro" interrotto: Le polveri, accostate in parte nella medesima applicazione, erano diverse! Nel colore e nella consistenza - si vedeva benissimo....

<_<

Per fortuna che il toppik è quello che, costando molto, dovrebbe garantire la miglior qualità

:angry:

Modificato da avevo un cespuglio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Confermo, dermatch imbattibile in quanto a tenuta acqua.

Per il K-MAX, meglio lasciar perdere, si tratta infatti dell'hairsoreal imbottigliato con un nome differente per il mercato italiano, quindi se proprio non se ne può fare a meno meglio risparmiare e acquistare direttamente hairsoreal. Provare per credere :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

DERMMATCH

PRO: Il dermmatch è l'ideale se sono previsti bagni in piscina o se vuoi modellare i capelli come vuoi perché ti dona consistenza come nessun altro prodotto

CONTRO: l'applicazione richiede ore e ti sporca (sporca è dir poco) tutto quello che hai vicino nel raggio di un metro

TOPPIK

PRO: Dona un look perfettamente naturale ed è molto + veloce da applicare e non sporca neanche la metà del dermmatch

CONTRO: I capelli risultano molto meno voluminosi e la tenuta in acqua è pari a zero

Domanda: Sono l'unico a dormire con l'asciugamano sopra il cuscino x evitare le famose orribili macchie del giorno dopo sul cuscino???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo di non essere l'unico...se ti metti il dermmatch poi lasci giù di qui segni....

In effetti anch'io notavo la scarsa tenuta del nuovo toppik giusto ieri sera, ci ho messo il doppio rispetto al solito in termini di tempo e quantità di prodotto....secondo me l'hanno fatto perché così sei obbligato a mettere molto + prodotto che ovviamente finisce molto prima.....che bello :D già è un prodotto così economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dormo con l'asciugamano sopra al cuscino!!!!!!!!

anche a me è capitato con le ultime confezioni di toppik di notare che non regge come prima!!!!!!

Io l'ho abbandonato per questi motivi, ero stufo dell'ascigamano e poi vedevo che la qualità era inferiore rispetto ai primi acquisti ti parlo di 2/3 anni fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si chiamano HAIRSOREAL e NANOGEN, poi credo ce ne sia un altro che si chiama SUOPERMILLION HAIR. I primi due li trovi su salustore.com, l'altro credo abbia un sito apposito.

In ogni caso non credo ci siano altri canali per acquistarli oltre ad internet, quindi il mio consiglio è quello di recarti presso un internet point pubblico ed acquistare la quello che ti serve.

PS: Il dermmatch non è costituito da microfibre. E' una specie di maschera coprente che si applica con una specie di pennellino.

Link al commento
Condividi su altri siti