zionio Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 (modificato) xxxxx ultimamente... il toppik non regge tenacemente come prima... l'avete notato anche voi ? Anche con quintali di lacca mi cade sempre sulla fronte !!! :cry: La densità dei miei capelli... due mesi a qst parte nn è cambiata di molto!!! Perciò il problema è solo nella formula!!! MAH :34: Modificato 19 Febbraio 2005 da -Nio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 (modificato) Personalmente anke io ho notato una peggiore qualità in quest'ultima boccia... Secondo me quella prima era di qualità decisamente migliore. La prova l'ho avuta nel cambio: spruzzo con la boccetta vecchia (era il prima ke ho preso, 10 g) e mi accorgo che è finita, cadono tre fibre in croce - apro l'altro e continuo il "lavoro" interrotto: Le polveri, accostate in parte nella medesima applicazione, erano diverse! Nel colore e nella consistenza - si vedeva benissimo.... <_< Per fortuna che il toppik è quello che, costando molto, dovrebbe garantire la miglior qualità :angry: Modificato 8 Marzo 2005 da avevo un cespuglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 provate il k-max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Gin non ho letto gran commenti sul kmax.... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=7600&hl=kmax Cmq quella che ho fatto è una precisazione, col toppik mi trovo piuttosto bene e mi ha risolto (momentaneamente) parecchi problemi.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 molti si trovano bene, l'unica è provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 SI SI.... dai commenti rilasciati lo vedo come "molti" si sono trovati bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 ovviamente esistono anche altri forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 DA una parte hai ragione anche te,in quanto la funzionalita' di ogni prodotto e' soggettiva!visto che li hai provati entrambi che differenza c'e' fra il k-max e l'hairsoreal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 l'hairsoreal l'ho dovuto buttare perchè aveva un colore rossiccio e non faceva alcuna presa sui capelli. molto meglio il kmax. cmq prova anche quello, magari tu ti trovi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 l'hairsoreal l'ho dovuto buttare perchè aveva un colore rossiccio e non faceva alcuna presa sui capelli. molto meglio il kmax. cmq prova anche quello, magari tu ti trovi bene <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE GIN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Anche io sto notando la stessa cosa, inizialmente pensavo fossi peggiorata così tanto che il prodotto non riuscisse più a fissarsi ed a fare il suo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario bianchi Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 io sono passato dal topik al dermatch e devo dire che mi sto trovando molto bene ,tra l'altro è molto piu' resistente all'acqua! l' avete mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Confermo, dermatch imbattibile in quanto a tenuta acqua. Per il K-MAX, meglio lasciar perdere, si tratta infatti dell'hairsoreal imbottigliato con un nome differente per il mercato italiano, quindi se proprio non se ne può fare a meno meglio risparmiare e acquistare direttamente hairsoreal. Provare per credere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 ancora con sta storia, ma chi se l'è inventata? sono due prodotti del tutto diversi! io ho provato, invece non so cos'hai provato tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 DERMMATCH PRO: Il dermmatch è l'ideale se sono previsti bagni in piscina o se vuoi modellare i capelli come vuoi perché ti dona consistenza come nessun altro prodotto CONTRO: l'applicazione richiede ore e ti sporca (sporca è dir poco) tutto quello che hai vicino nel raggio di un metro TOPPIK PRO: Dona un look perfettamente naturale ed è molto + veloce da applicare e non sporca neanche la metà del dermmatch CONTRO: I capelli risultano molto meno voluminosi e la tenuta in acqua è pari a zero Domanda: Sono l'unico a dormire con l'asciugamano sopra il cuscino x evitare le famose orribili macchie del giorno dopo sul cuscino???? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 anche io dormo con l'asciugamano sopra al cuscino!!!!!!!! anche a me è capitato con le ultime confezioni di toppik di notare che non regge come prima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 sapevo di non essere l'unico...se ti metti il dermmatch poi lasci giù di qui segni.... In effetti anch'io notavo la scarsa tenuta del nuovo toppik giusto ieri sera, ci ho messo il doppio rispetto al solito in termini di tempo e quantità di prodotto....secondo me l'hanno fatto perché così sei obbligato a mettere molto + prodotto che ovviamente finisce molto prima.....che bello :D già è un prodotto così economico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 anche io dormo con l'asciugamano sopra al cuscino!!!!!!!! anche a me è capitato con le ultime confezioni di toppik di notare che non regge come prima!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho abbandonato per questi motivi, ero stufo dell'ascigamano e poi vedevo che la qualità era inferiore rispetto ai primi acquisti ti parlo di 2/3 anni fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Cosa usi adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario bianchi Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 io xxxxx con il dermatch posso dormire sogni tranquilli , la mattina mi sveglio ed è sempre li, a differenza del topik. comunque io lo applico senza inumidire la spugnetta ,su capelli asciutti , ed in meno di 15 minuti sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Esistono altri prodotti oltre al dermatech ed al toppick che si basano sulle microfibre? E' possibile il loro acquisto anche senza avvalersi di internet? Vorrei tantissimo provare una antidaramneto ma non ho la posibilità di usare internet! Ci sono negozi o profumerie che li vendono? Aiutatemi!!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Certo, si chiamano HAIRSOREAL e NANOGEN, poi credo ce ne sia un altro che si chiama SUOPERMILLION HAIR. I primi due li trovi su salustore.com, l'altro credo abbia un sito apposito. In ogni caso non credo ci siano altri canali per acquistarli oltre ad internet, quindi il mio consiglio è quello di recarti presso un internet point pubblico ed acquistare la quello che ti serve. PS: Il dermmatch non è costituito da microfibre. E' una specie di maschera coprente che si applica con una specie di pennellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati