tristan Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 xxxxx...visto ke ormai è solo una questione di poki mesi...vorrei sapere...e per averla ankio fra le mani????????... Non ho mai ordinato farmaci dall'america...quale è l'iter??? Salus o ki per lui ne ordinera un quantitativo per ognuno ke gliela kiedera??? dovro farmi prescrivere una ricetta??? QUALCUNO PUO KIARIRMI UN PO LE IDEE???????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 E chi lo sa intanto aspettiamo che esca, poi non si sa ancora il dosaggio ottimale, visto che la versione che esce e' quella per la cura della prostata.... Comunque magari la potremo recuperare anche dalla svizzera o San Marino , mah..... Ancora e' troppo presto ...ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Dutasteride stà per essere approvata dalle autorità sanitarie dei vari paesi. Stiamo parlando tuttavia della versione per la cura dell'ipertrofia prostatica (la prostata ingrossata) per la quale la GlaxoSmithKline ha effettuato i relativi test clinici e presentato la documentazione al fine di ottenere l'omologazione. Per quanto riguarda la cura dell'alopecia androgenetica c'è ancora nebbia fitta, a parte le fantasie circolate sul forum. Non sappiamo se la casa produttrice stà compiendo dei test in questa direzione, quali esiti stanno dando questi test e quali sono gli effetti collaterali che, a detta di qualcuno, risultavano pesanti. Dutasteride attualmente è una opportunità per la cura della prostata ma non ancora per la calvizie. Volevo chiedere ai più esperti se voi ritenete, allo stato attuale, di poter tranquillamente consigliare ai membri del forum di acquistare questo farmaco (magari dagli USA) e di cominciare ad assumerlo (in quali dosaggi poi?) per combattere la caduta dei capelli escludendo possibili rischi. Se la risposta e "si" gradirei sapere su quali fondamenti poggia questa vostra convinzione. Ciao e grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Il mio modestissimo parere è che la dutasteride per la cura della prostata dara' una grossa indicazione sugli effetti collaterali di questo nuovo farmaco:in linea di massima saranno gli stessi della versione per la calvizie(magari con incidenza ed effetti collaterali minori se il dosaggio sara' inferiore.....come la differenza tra Proscar e Propecia). Mi piacerebbe sapere se i dottori del forum prenderanno in considerazione l'ipotesi di prescrivere la dutasteride ancora prima che sia approvata per la cura dell'alopecia(ovviamente avendo fatto prima tutti gli accertamenti....)..... Sono dell'idea che una volta uscita in commercio per la prostata ci sara' un notevole fermento e illustri pareri(su tutti i forum americani) e sapremo come si comporteranno i dermatologi mondiali(dosaggi usati, etc etc) e quindi si potrebbe valutare una eventuale assunzione(sempre consultandosi prima con il proprio dermatologo).....in pratica si verificherà lo stesso iter seguito dal Proscar con la differenza che ora si sa subito che risulterà utile contro l'alopecia androgenetica... Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 1 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Secondo me...nessun dottore osera mai...consigliarci di assumerla...troppi misteri...ki lo fara (forse ankio)...lo fara correndo i suoi riski...pensavo alla dose di 0,5 mg...il mio dubbio cmq era...appena la venderanno in america(quella per la prostata)...come potremo averla???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 mah io pensavo di aspettare qualche mese prima di prenderla,voglio vedere un pò la reazione del popolo di internet (quindi non solo in italia),spero di non cedere alla tentazione di provarla subito. Propecia la comprai immediatamente appena lessi sulla repubblica che era stata messa in commercio,(infatti Prox ma i 5 anni che dicevi ma da dove saltano fuori?!?!?) stavolta aspetterò...spero! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati