Vai al contenuto

Te Verde Confezionato O Sfuso?


Messaggi raccomandati

Quale te verde utilizzare? Quello nel filtro confezionato ( te star 25 filtri peso tot.40 gr a 1.60 euro miscela di te verde dell’isola di Java) o quello dell’erboristeria 100gr a 2.50 euro? Il te verde nel filtro ha un sapore migliore e vi è indicata la provenienza ma prezzo superiore a parità di peso. Del te verde sfuso non si sa la provenienza. Inoltre il te verde contenuto in un filtro è sufficiente per un infuso mi sembra pochino. Voi del forum quale utilizzate? Quanto ne utilizzate di quello sfuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno bene entrambi la differenza del costo in genere e' per via del costo bustine! Quello sfuso in genere e' cinese se costa cosi' poco e non ci sara' scritto neanche che e' biologico, altrimenti ci sono quelli giapponesi che costano di piu' o di altre zone ad esempio Sri lanka.

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mica tanto la maggior parte dei filtri sono candeggiati per far si che siano bianchi,poi il the in bustina non è vero the!chissà che ci mettono dentro! :D

vuoi mettere una bella tazza di the verde sorseggiata in una coppa di lacca o di ceramica giapponese appena versata da un'infusione in una teiera ghisa con una bustina del mediocre the star?!?! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...