Vai al contenuto

Visita Da Tesauro

smmrjfm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Stamane sono stato dal dott. Tesauro a fare una visita preliminare X il trapianto di capelli.

L'impressione e' stata ottima. Non parlo delle parole. Parlo dei risultati mostratimi in centinaia di foto stampate o visualizzate al computer.

Il colloquio e' stato lungo. Gli aspetti toccati sono stati molteplici.

Faro' il trapianto con lui.

Concordo che i risultati dei medici oltreoceano possano essere migliori.

Per quanto mi riguarda, quello che mi e' stato mostrato sembra piu' che sufficiente, considerato che il risultato da ottenere deve essere naturale e quindi dovrebbe tendere a non stravolgere il look di una persona...

Se poi ci sono persone completamente calve che vogliono diventare capelloni, ben venga il viaggio in Canada, altrimenti... io resto a Milano!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Stamane sono stato dal dott. Tesauro a fare una visita preliminare X il trapianto di capelli.

L'impressione e' stata ottima. Non parlo delle parole. Parlo dei risultati mostratimi in centinaia di foto stampate o visualizzate al computer.

Il colloquio e' stato lungo. Gli aspetti toccati sono stati molteplici.

Faro' il trapianto con lui.

Concordo che i risultati dei medici oltreoceano possano essere migliori.

Per quanto mi riguarda, quello che mi e' stato mostrato sembra piu' che sufficiente, considerato che il risultato da ottenere deve essere naturale e quindi dovrebbe tendere a non stravolgere il look di una persona...

Se poi ci sono persone completamente calve che vogliono diventare capelloni, ben venga il viaggio in Canada, altrimenti... io resto a Milano!

Ciao a tutti!

Devo fare un trapianto di circa 2000 UF ed ho scelto di nuovo il Dr. Hasson ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Falcon ti passo l'indirizzo di posta del doc.

[siamo costretti a rimuovere l'indirizzo email in chiaro del Dott. Tesauro: chi fosse interessato a contattarlo potrà inviargli un private message direttamente da >> qui <<. Grazie.]

A me ha risposto nel giro di qualche giorno....

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti