Vai al contenuto

Toppik:dirlo O No?


Vieri

Messaggi raccomandati

volevo sapere da tutti coloro che usano il toppik o qualsiasi altro cosmetico "nascondi calvizie" se lo hanno detto alla propria ragazza oppure no.

 

non avendo avuto storie lunghissime non mi sono posto il problema,però penso che se dovessi stare tipo 5 anni con una poi glielo direi........ma come reagirebbe sapendo che per 5 anni in qualche maniera l'ho truffata?e se poi lo dicesse alle sue amiche facendomi diventare uno zimbello?

 

forse è proprio meglio non dirlo....pero psicologicamente uno si sente meglio sapendo che la partner lo sa....nel senso è stressante ogni volta che la tua ragazza ti vuole passare la mano fra i capelli trovare una scusa per toglierla....ed è imbarazzante dopo aver fatto l'amore l'andar in fretta in bagno a sistemarsi la testa che ha perso quasi tutto il toppik!

 

 

voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma come reagirebbe sapendo che per 5 anni in qualche maniera l'ho truffata?

 

Truffata? E il suo reggiseno imbottito, i suoi colpi di luce, il suo trucco per il viso, le sue scarpe con il tacco, le mutande che le alzano il cxxx non lo sono?

 

 

e se poi lo dicesse alle sue amiche facendomi diventare uno zimbello?

 

In quel caso meglio persa che trovata.

 

E comunque si, il toppik è una schiavitù. Io l'ho provato e ho smesso, credo sarebbe più facile addirittura portare una protesi che il toppik!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

se stai bene con questa persona glielo dovresti dire

 

io sono fidanzato da 2 anni e appena si è presentato il problema gliene ho parlato

è normale che sia imbarazzante e che a volte lei non capirà quanto x te sia un problema

ma se ci tiene a te e ti rispetta stai sicuro che non sarà indiscreta

 

chiaramente non dirglielo dopo 5 anni

principalemente perchè nn so come faresti a mantenere il "segreto" e poi perchè ci rimarrebbe male

se ti fidi e ci tieni diglielo da subito

 

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu glielo diresti dopo 5 ANNI ?????????

ma ti fideresti così poco di una ragazza con cui stai bene????????

io mi sentirei un po' offesa,ma nn perchè tu usi il toppik,ma perchè me lo hai tenuto volontariamente nascosto nn fidandoti di me per anni...

poi le ragazze nn ragionano come ixxxxx,dubito fortemente che lei per vendetta andrebbe dalle sue amiche per prenderti per il c.... e sfotterti

le ragazze hanno meno paura di passare per pirla dei xxxxx,quindi nn si rivalgono in questo modo,solo spesso si sentono più ferite,ma è una cosa che riguarda più noi stesse che la volontà di vendicarsi con partner

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ci sono stati xxxxx che hanno "tenuto nascosto" il copertone del cessarone alla moglie per anni...

 

 

xxxxx!!!!! ma perchè pensate che che utilizzare il toppik sia un

motivo di presa per il fondelli?

 

Perchè mai dovreste essere presi in giro per il toppik?

 

Posso capire un parrucchino, ma il toppik...

 

 

state + sereni, se potete

Link al commento
Condividi su altri siti

alla propria donna o al proprio uomo nn mi sembra giusto e nemmeno naturale nascondere una cosa del genere,anche una protesi...ma perchè mai farlo??? è la persona con cui si ha più confidenza dopo se stessi,con cui si parla dei propri stati d'animo,è una stupidata tenere nascoste cose come queste!

poi io nn so che rapporto queste persone instaurano con i loro compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAHAHHAHHA

Non ho capito che è sto Toppik però le risposte sono state simpatiche.

 

Scusate, però credo che una cosa sia certa:

Se la donna è bassina e al massimo arriva alla spalla, uno può usare il toppik, copperton, tegolin, tuppitan, botolix, calottimex, ecc ecc.

 

mentre se non solo supera la spalla ma se vuole ti mangia in testa...... allora son cagzi!!!!

 

Ciao bella gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei perdere il toppik. Se l'alopecia progredisce poi come farete? vi troverete calvi da un giorno all'altro.

 

2- nessuno vi puo toccare i capelli.. a me la gente li tocca i capelli, le mie amiche per giocare , sebbene non ne e ho tanti ma almeno cerco di avere un rapporto sereno (anche se alla fine non e' vero che ce l'ho senno non sarei qui) ma usare il toppik significherebbe temere qualsiasi mossa portata verso i vostri capelli ecc.. ec.. sarebbe un supplizio penso

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu glielo diresti dopo 5 ANNI ?????????

ma ti fideresti così poco di una ragazza con cui stai bene????????

io mi sentirei un po' offesa,ma nn perchè tu usi il toppik,ma perchè me lo hai tenuto volontariamente nascosto nn fidandoti di me per anni...

 

 

 

ma perke pensi che siano tante le ragazze che dopo poco tempo vanno a dire al partner che usano reggiseni imbottiti,creme speciali antirughe,autoabbrozzanti e diavolorie simili per apparire più belli?

 

 

poi visto che non c e niente di male ad usare il toppik perke allora la mia ragazza dovrebbe essere una stronza a dirlo magari alla sua migliore amica?

 

ancora:fidatevi......so che è sbagliato prendere in giro chi usa il toppik,ma sono sicuro che tutti i sani di capelli prenderebbero in giro chi si mette una polverina in testa cela calvizie... :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il reggiseno imbottito non è che sia proprio un segreto eh,,anche perchè se è la tua ragazza quando glielo levi lo vedi quante ne ha in realtà,quindi!

e la stessa cosa vale per i trucchi,sono cose che si vedono,se oggi ho la tintarella di morticia adams e domani sembro una caraibica un motivo ci sarà pure,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

amico mio

come fai a dire che è impossibile vedere se una si tinge i capelli?!!!! è evidentissimo

 

esempio

tutte le ragazze con capelli rossi(nn rosso carota e con le lentiggini) o riflessi rossi sono tinte al 99%,perchè i capelli rossi naturali sono molto rari e noi non siamo irlandesi

 

ragazze bionde:

le persone bionde si stanno estinguendo e resteranno solo nel nord europa,è uno studio scientifico

se vedi una biondona,magari tendente al giallo,con tanto di ricrescita e sopracciglio nero,è ovvissimo che è tinta,e la maggior parte delle bionde è tinta,io di bionde naturali ne conoscerò direi al massimo 2 o 3

 

così come tutti i vari colpi di sole e mesch(ma come azz si scrive)

devi essere ciecato per nn accorgerti,sono a righe!!!!!

 

altro esempio

ragazze con capelli nero blu...un nero così intenso è anch'esso raro,e le donne che tingono capelli e anche sopracciglia sono poche,quindi basta un rapido confronto per indovinare nel giro di 2 secondi netti se una è tinta o no

 

poi tutte le tinte dopo un mese hanno la ricrescita,e cmq nn è una vergogna dire che ci si tinge o a anche chiederlo....

piuttosto puoi fare un paragone con una protesi al seno,ma non con gli artifici del trucco e dei wonderbra che sono evidentissimi...nn li puoi mettere sullo stesso piano,perchè sono cose note gli espedienti femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è proprio meglio non dirlo....pero psicologicamente uno si sente meglio sapendo che la partner lo sa....nel senso è stressante ogni volta che la tua ragazza ti vuole passare la mano fra i capelli trovare una scusa per toglierla....ed è imbarazzante dopo aver fatto l'amore l'andar in fretta in bagno a sistemarsi la testa che ha perso quasi tutto il toppik!

voi come la pensate?

 

Bobo,

recentemente ho incontrato in Canada un ragazzo italiano che posta sul forum, che ha fatto un intervento da Hasson.

Questo ragazzo aveva subito un intervento di scarsa qualità, che gli ha dato per anni forti condizionamenti a livello di immagine, nel senso che aveva dei plugs nella hairline.

La cosa è diversa dal toppik, ma il disagio derivante da una non accettazione della propria immagine è lo stesso, così come la voglia di porvi rimedio.

Questo ragazzo era insieme alla fidanzata, (una bella ragazza tra l'altro) la quale sapeva perfettamente del suo problema, e non guardava verso di lui con lo spirito di chi giudica, ma di chi comprende che ognuno ha le proprie esigenze, anche di immagine, e quello che era senza importanza per lei poteve invece essere importante per lui.

Era contenta che lui si operasse e lo ha accompagnato e sostenuto.

Quando si prova affetto ed attrazione per una persona la cosa migliore secondo me è essere trasparenti con quella persona. E' la "tattica" (passami questo termine) più intelligente.

Nessuno è esente da debolezze e mostrare di esserne consapevoli, senza nascondersi, fa normalmente aumentare la stima che l'altra persona prova per te, se quella persona è matura.

 

Se invece si mette in scena un gioco delle parti, nel quale si cerca di apparire come uomini / donne perfetti, senza complessi o debolezze, arriva il giorno in cui il castello di carte cade. Inevitabilmente.

E allora rimani solo con la consapevolezza di aver recitato e non vissuto per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti come ciascuno di noi.

Morale: Se ci tieni a questa ragazza diglielo, senza vergognartene.

Se è una ragazza intelligente e matura capirà ed apprezzerà il fatto che ti sei confidato con lei, perchè questo accrescerà la vostra intimità emotiva.

E ciò che potevi pensare come ostacolo, potrà diventare un elemento per poter migliorare il vostro rapporto.

 

In bocca al lupo :okboy:

 

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Lady,

anche un ragazzo che usa la polvere nel momento che non la usa si vede, come una ragazza che usa un pushup nel momento in cui non lo usa si vede...

Quindi per il reggiseno imbottito vale la regola, da te citata, del segreto non tanto segreto e per il toppik non vale???

SEGRETI DEL MODO DI RAGIONARE FEMMINILE....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco cosa intendi

anche perchè uno che usa il toppik se lo mette sempre,ogni giorno,ogni volta che esce,e dato che ne è psicologicamente dipendente non ci esce più senza,e nn si fa vedere senza,quindi uno potrebbe nn accorgersene

una ragazza col reggiseno miracoloso ogni volta che sta col suo ragazzo lo leva e nn può tenerlo nascosto,quindi sono 2 cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza si leva il reggiseno davanti al suo ragazzo e si vede il bluff, ok.

Un ragazzo dopo aver fatto l' amore con la propria ragazza cos' ha il toppik di fianco al comodino? Se si fa un bagno in piscina cosa si mette il toppik appena esce dalla vasca??

Si vede che prima i capelli erano in uno stato e dopo in un altro, come si vede che le tette prima erano in uno stato e poi in un altro.

O no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza si leva il reggiseno davanti al suo ragazzo e si vede il bluff, ok.

Un ragazzo dopo aver fatto l' amore con la propria ragazza cos' ha il toppik di fianco al comodino? Se si fa un bagno in piscina cosa si mette il toppik appena esce dalla vasca??

Si vede che prima i capelli erano in uno stato e dopo in un altro, come si vede che le tette prima erano in uno stato e poi in un altro.

O no??

 

:D :huh: :D !!!Le puppe a pera si trasformano in zizze mosce!! :ph34r:

E se si toglie il toppik mentre ti accarezza i capelli,perdi la dentiera(?)dal comodino,l effetto della lampada svanisce;nel frattempo ti trovi fra le braccia un budino di cellulite a cui durante la notte sono ricresciuti i peli sulle gambe :ph34r: ...Insomma,penserete entrambi di aver fatto sesso con uno (sconosciuto!!!!

Meglio parlarne di certi escamotages,se il rapporto è almeno serioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...