Vai al contenuto

Riavere I Capelli Improvvisamente

Messaggi raccomandati

Fa veramente piacevole leggere questi post... :)

Franky non ci conosciamo ma vorei chiederti questo: in quanto a gestione della cosa, come ti trovi?

Voglio dire: in cosa consiste la manutenzione e ogni quanto la devi fare? Riesci a fare tutto senza problemi (sport, bagni in piscina, al mare, sesso rude :D (con conseguente e veeemente strofinamento della calotta cranica da parte di lei))?

Ti ringrazio in anticipo...

In ultimo, la + grossa fxxxta sarebbe se tu postassi delle foto (ovviamente senza bisogno di farti riconoscere)....

:okboy: complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo come sempre portando il mio caso personale (ovviamente non estendibile a tutti).

Dopo 10 anni di incollaggi ragazzati, trovo che la cute sulla mia testa sia ottima, assolutamente.

I capelli miei sono sempre come erano prima, oserei dire che non sono nemmeno tanto più radi rispetto a dieci anni fa.

Mai avuto arrossamenti o segni (se non il puntone ridicolo col pennarello nero che ai centri facevano per individuare l'esatta posizione del front, dopo aver consultato un paio di geometri ed aver proceduto a misurazione al milionesimo di micron).

Credo però che sia molto importante ogni 10 massimo 15 giorni togliere tutto per fare respirare la cute, approfittando della manutenzione, almeno se uno ha una base in polyskin.

Con una base più sottile e traspirante, non ci si pone nemmeno il problema, visto che le manutenzioni sono piuttosto frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul front hai l'SFS quindi? Pensavo avessi scelto la configurazione 18front e 64 per il resto...

Cribbio essì che ti leggo sempre, ma questo mi era sfuggito!!!

La cosa più soprendente è il tuo entusiasmo se accostato a quella impressione che invece ricavasti mesi fa proprio indossando un lace che però ti deluse enormemente.

Dopo tante indecisioni ho fatto un ordine rivoluzionato rispetto a quello che scrissi (cambiando anche il calco) e non ho scritto nulla su salus.

Dovevo pubblicare "ORDINE TOPLACE PASSO 3" ma non l'ho mai fatto.

Tutto questo per dirti comunque che non lo potevi sapere, non che tu abbia letto male o capito male, caro.

In settembre c'era un clima particolare e nella manutenzione si è rovinato il lace.

Non avevo studiato bene la cosa.

Cmq in settembre ho comprato tramite un amico non io personalmente.

E sono stati sbagliati diversi dettagli fondamentali (front in primis)

Non credevo che ce l'avrei fatta da solo.

Dopo 4 mesi di progetti ho fatto invece.

Detto questo chiusa la cosa.

In ultimo, la + grossa fxxxta sarebbe se tu postassi delle foto (ovviamente senza bisogno di farti riconoscere)....

Dalle foto che mi sono fatto non si capisce nulla, e non ho una macchina digitale.

In più sai il forum è pubblico quindi...

proprio io devo rompere il ghiaccio con tutti sti portatori che ci sono???

in quanto a gestione della cosa, come ti trovi?

mi faccio aiutare

in piscina non vado ma in palestra si e non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In settembre c'era un clima particolare e nella manutenzione si è rovinato il lace.

i problemi furono:

la pulizia della rete

la non esperienza sulla asciugatura della colla

l'impallottolamento del margine

molti nodi non decolorati (credevo che non ci fosse modo e invece)

la tecnica dello stendere la colla

i capelli con una tonalità non affine

il front troppo alto e stretto

il sudore continuo

la mala-rasatura

la mia idecisione

problemi che ora ho risolto.

Sarò un pazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! :) si tropp fort :)

Ma a te in quanto tempo e arrivato il pacco alla toplace ???

io l'ho spedito due lunedì fà e non mi hanno ancora fatto sapere niente del pacco :\ ..

Ora gli rimando n'altra e mail...

Franky una cosa molto indiscreta ma tanto siamo tutti maggiorenni e vaccinati ...

:P ma quando stai in intimita' kon la tua fanciulla (o una fanciulla in generale), a distanze ravvicinate puo essere sgamabile???

E gia e stato affrontato il test Uno contro Una, Lui conotro Lei??? come e' andato??? :D

cioe' per essere piu' chiari e sempre se t va di rispondere a questa domanda :) Durante "L'atto" il gatto viene un po strapazzato ... in quel caso si hanno problemi o e tutto tranquillo ??? :)

Grazie :**

Link al commento
Condividi su altri siti

x Girino

Se il pacco era raccomandato ordinario, due settimane sono pochine (il mio ha impiegato 1 mese quasi), se i tempi son questi, mi sa che devi pazientare ancora un paio di settimane.

Al di là di questo, alla Toplace non sono fulmini di guerra.

Mike è gentile e disponibile, questo si; ma sui tempi di risposta ad una mail è peggio delle PPTT Poste Italiane :D

Riguardo all'intimità....

mai avuto problemi con il xxxxx xxxxx, con il lace non saprei, il gommone avrà tutti i difetti di questo mondo, ma i capelli sono abbastanza saldi e puoi respingere di testa un pallone rinviato a campanile che non succede nulla... il lace è invisibile al tatto, ma mi dà l'impressione di fragilità

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, era un esempio.

Io sono per poly o thinskin perchè preferisco maggiore tenuta, maggiore robustezza. Fa niente se è percettibile al tatto.

Il lace è perfetto esteticamente, ma credo non sia adatto a fare molte cose, tipo: tuffi, colpi di testa, sport particolarmente vivaci, ecc.

Ho idea (ma magari sbaglio) che un lace ti condizioni troppo la vita, che ti faccia continuamente pensare oddio, se faccio questo si rovinerà? potrò fare quest'altro?

Il lace mi stuzzica e magari un giorno lo proverò, ma per ora preferisco una base più robusta, più resistente.

Sempre meglio del xxxxx sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

x Girino

Se il pacco era raccomandato ordinario, due settimane sono pochine (il mio ha impiegato 1 mese quasi), se i tempi son questi, mi sa che devi pazientare ancora un paio di settimane.

Al di là di questo, alla Toplace non sono fulmini di guerra.

Mike è gentile e disponibile, questo si; ma sui tempi di risposta ad una mail è peggio delle PPTT Poste Italiane  :D

Riguardo all'intimità....

mai avuto problemi con il xxxxx xxxxx, con il lace non saprei, il gommone avrà tutti i difetti di questo mondo, ma i capelli sono abbastanza saldi e puoi respingere di testa un pallone rinviato a campanile che non succede nulla... il lace è invisibile al tatto, ma mi dà l'impressione di fragilità

Ciao

nn lo so... so solo ke ho speso 26€ :°) wa quasi un mese poi piu' di un mese per farla , n'altro mese x spedirla ... wa!! quando mi arriva nn avro' manco un pelo più in testa :sudato:

Invece ogni volta che gli ho inviato una mail la mattina subito trovavo una sua risposta :)

...

Riguardo l'intimita' io dico anche quando conosci una ragazza e alla fine della serata la "conosci" molto in fondo =D ... quando ti sta a distanza ravvicinata e t guarda ... un po t devi ca ga re sotto ke t sgami ??? :°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank hai risolto la maggior parte degli incovenienti che ti avevano impedito di portare il lace, resta solo il sudore con il quale ti confronterai tra alcuni mesi, ma sono sicuro che stavolta arriverai più "preparato" a quel momento.

Non sei pazzo e se anche lo fossi:

a)difficilmente qui tra "noi" che sposiamo la tua scelta potrai trovare qualcuno che te lo dica

b)Sei felice, del resto... who cares??????

Gion Smitte:

Se mai indosserò un lace e dovessi trovarmi su di un rettangolo di gioco andrò a ripararmi sotto alle panchine allorquando vedrò il portiere di turno apprestarsi a rinviare lungo....

(e i compagni:"chris che caxxo fai? mettici grintaaaaaaaaaaaaaaa)

Non vorrei mai mi si lacerasse la retina...wounded2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime risposte farebbero intuire come sia difficile che la protesi "salti" anche in circostanze critiche.

Resto probabilista però sulla eventualità che il lace in qualche modo si danneggi (laceri) anche se è solo una supposizione di chi le cose non le conosce nella sostanza.

E' sempre possibile , del resto, con un escamotage degno di un volpino, dotarsi di una protesi da ...battaglia, da impiegarsi "alla bisogna".

Qualcuno si ricorda la partita fantozziana nella palta (tra scapoli e ammogliati o tra diversi uffici, non ricordo) ?

"Lasci geometra la prendo io"...

(col povero ragioner ugo che si andò a conficcare nel terreno come un chiodo colpito da una martellata...)

x Mister:

Precisazione mister: Sappiamo come va dato un vero colpo di testa ma a me , che senza falsa modestia il giocare a pallone era cosa che mi veniva in modo decente, capitava di tanto in tanto che il pallone lo prendevo sul naso, o poco sopra...

Sempre x mister:

Riguardo alla tua manutenzione: che dolooooore!!!pinch.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i miei amici stretti, la mia morosa e i miei genitori che sanno tutta la verità (e che leggono salus!!!!) agli altri che mi hanno chiesto cosa avevo fatto x ottenere un risultato così ho risposto ridacchiando: HO CAMBIATO PETTINATURA...

[nessuno ha insistito con altre domande PER ORA  ]

(grazie BoyRM... ho seguito i tuoi consigli)

Di nulla, tutto il mondo è paese, sapevo che avrebbe funzionato per chiunque.

:okboy:

ps. Sono STRAFELICE per te!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rompere un lace durante una partita di calcio devi ricevere almeno una monetina e lanciata da una certa distanza...oppure una litigata in campo deve protrarsi almeno fino al dopo-partita e l'avversario/delinquente deve essere munito di un'arma bianca (mr.marte)

Mister, come dimostrato dall'ultima giornata di campionato certi colpi di testa portano a conseguenze imprevedibili....

AHIA!!!

Auguri di pronta guarigione a Sheva che è un grandissimo calciatore e solitamente si mostra uno sportivo leale ancorchè combattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti