The Vynilistic Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Per chi volesse fatti e non fumo canadese,date un'occhiata a queste foto di megasession italiane,poi venitemi a dire ancora che sono un troll.... -_- http://www.piucapelli.it/primadopo.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 ma mi sa che davanti a queste foto,vi e'sceso il silenzio..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 non le ho guardate le foto,ma se anche fossero strabilianti potrebbero benissimo essere soggette a ritocchi come quelle che tu dici essere state ritoccate nei siti canadesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 leggi bene.. lì con una megasession "si può arrivare fino a 2500 unità follicolari(Follicolar Units)(6000 capelli!!!)"in Canada H&W fanno megasession da 6000 FU.. vedi un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 in Canada H&W fanno megasession da 6000 FU.. appunto, solo fumo canadese.Mai sentita una puxxxxxta cosi' grossa,presentami un opaziente italiano che ne ha fatte6000 solo in una volta da h&w.Io ho visto le foto di brasileiro suill'altro sito,be' se quelle sono 6000uf,quelle delle foto qui sopra sono 10000.oppure io mi faccio papa. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Caro The vynilistic se guardi c'è molta "letteratura" su questo centro in questo forum :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Ma mi faccia il piacere............. per carità!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Penso si sia capito quale chirurgo si stia cercando di sponsorizzare in questi post......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 nel caso direi quale chirurgo.. STIA cercando di sponsorizzarsi,ma non credo,non appare una forma di promozione credibile. Vinil.. foto per foto,report per report,numeri per numeri altrimenti non sono plausibili e considerabili neppure quelle e quelli(??) che tu accrediti. le grafts negli interventi dei canadesi vengono contate personalmente dal paziente con una speciale macchinetta.. NILO se non erro ha avuto 5200 FU da Hasson in one session. le foto del sito che hai linkato presentano hairline "grezze" e "geometriche",densità meglio presentabili con l'utilizzo di toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Curva........ nulla ècredibile di quanto dice questo presunto utente!!! Cozzetto ha centrato il bersaglio!!!!!!!! BINGO............... Di cosa ci meravigliamo??? Mi dispiace per i nuovi utenti............. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 NILO se non erro ha avuto 5200 FU da Hasson in one session. ah si???perche' le contate ad una ad una le uf?complimenti !!! :D :D :D io dico che se andava da un morselli o da un gambino,fra 6mesi vedeva lo stesso risultato... .... ma spendeva un terzo di meno di trasporti! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Divynil, io ieri le ho contate 1 a 1, seguivo il conto di Hasson e sentivo il rumore delle incisioni... che ci vuoi fare, sono molto pignolo... :60: Ah, gia', ma forse Hasson mi turlupinava e faceva il rumore del bisturi che incide la pelle con la bocca... dicono che sia ventriloquo... Morselli lo sa fare il ventriloquo? :D Rosati no, te lo garantisco, ma e' bravo a fare le cicatrici. :P A parte gli scherzi... di solito rispondo con post abbastanza argomentati... ma a thread altrettanto argomentati. Con questo livello di discussione si possono inserire solo post caxxeggianti. Non necessariamente una cosa negativa, intendiamoci: mi rilasso un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
young23 Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 DOVRESTE DIRE CHI E' IL CHIRURGO CHE CERCA DI SPONSORIZZARSI, SE NO I "VECCHI" LO SANNO E I "NUOVI" NO....E PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE CIO' NON MI SEMBRA GIUSTO. NON CREDETE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 secondo me e' un'infermiere scopa Uf morte di Morselli,oppure suo nipote..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 DOVRESTE DIRE CHI E' IL CHIRURGO CHE CERCA DI SPONSORIZZARSI, SE NO I "VECCHI" LO SANNO E I "NUOVI" NO....E PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE CIO' NON MI SEMBRA GIUSTO. NON CREDETE? <{POST_SNAPBACK}> ho risposto a cozzetto che diceva "mi sembra evidente quale chirurgo SI STIA CERCANDO di sponsorizzare.."al quale ho detto che almeno per quello che ne so io nn c'è nessuna azione di sponsoraggio o di complotto ordito alle spalle degli utenti e ho continuato dicendo che nel caso fosse un chirurgo,ma ripeto ne dubito,la sua sarebbe un'azione condotta a titolo esclusivamente personale....aggiungo che nella fattispecie non saprei e nn so chi potrebbe sapere di chi trattarsi avendo Vinylistic pubblicizzato(pessimamente) con 10 post tutto l'arco della chirurgia italiana. due parole ...il merito di quanto dice e riporta Vinylistic è direi innocuo anche per il neofita,per il modo in cui lo fa...e sono ovviamente daccordo con chi ha detto che basta tranquillamente ignorarlo(Anlan) e che i risultati dei canadesi non possono essere discussi da..chiamiamole offerte di dibattito quali quelle di vinylistic(elnes)..ma se nel rispondere a Vinyl noi come sin quì avvenuto evitiamo di cadere nella provocazione forse le domandine di vinyl possono anche servire a fare brevi ripassini di tecnica del trapianto che anche i nuovi possono apprezzare. in tal caso io posso fare la mia parte ma molto meglio sanno fare se credono quelli che il trapanto lo hanno fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Bene xxxxx, evitiamo di cadere nelle provocazioni, ma proseguiamo nell'informazione, obiettiva e costruttiva...... I più "attempati" ricorderanno le testimonianze di Sansone, Garcia, Linux, Aragorn e altri....... che hanno aperto nuove frontiere, nuovi orizzonti a chi voleva saperne di più!! Si parlava con cognizione di causa, con dati e risultati alla mano....... Questi sono a mio parere, argomenti che conducono ad un dialogo costruttivo, lungimirante......... Parliamo del 2003, non di venti anni fa!!! Da questo momento in poi qualcosa è cambiato, chissà da allora quanti di noi hanno scelto la strada oltreoceano....... in effetti ho perso il conto!! Ora assistiamo a queste scorribande di invasati, di fuori luogo mentali che con discorsi logicamente sconnessi, creano il caos............ questo non va bene. I "nuovi" debbono rileggere i vecchi post, farsi un idea, fare consulti, pensare, vedere risultati pre e post intervento, convincersi che la fiducia è una cosa seria, convincersi di non avere fretta, di non cadere in false promesse, i segni di un brutto intervento rimangono per tutta la vita sulla propria testa!!!! Non aggiungo altro. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 vinylistic(elnes).. Io vorrei sapere il perchè di questa associazione perchè non ho ben chiaro se il richiamo è stato dovuto al fatto che io sarei quello che dice che i risultati dei canadians non sono discutibili e tanto meno contestabili con delle semplici affermazioni ( interpretazione corretta ) o viceversa al fatto che io sia Vynil( in questo caso l'errore è macroscopico). Sembrerebbe la prima opzione visto il precedente uso della parentesi anche nei riguardi di Anlan ma meglio chiarire subito l'eventuale equivoco visto che è ormai chiaro a tutti che Vynil è un acclarato TROLL. Mi chiedo se giochi anche lui a Golf P.S. In ogni caso ,gentilmente,per il futuro evita di nominarmi ( sia in bene che in male) :wacko: :wacko: . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 la prima opzione elnes e non ho problemi a dire che il tuo contributo tecnico e chiarificatore in materia trapianto sia ineccepibile e oggettivamente apprezzabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati