esse Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Vorrei sapere se quando faccio gli esami del sangue per il controllo della tiroide, devo prendere la pastiglietta di Eutirox come tutte le mattine a digiuno oppure no, devo aspettare dopo il prelievo. Vi ringrazio se vorrete darmi una risposta, poichè ho sentito pareri discordanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eeiiaa Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 ciao esse, io non sono un medico, spero cmq di poterti essere di aiuto. ho preso l'eutirox per circa 8 anni e ho sempre preso la compressa al mattino anche prima dei prelievi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Ciao esse, il mio endocrinologo dice prendere la pastiglia subito dopo il prelievo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 E' indifferente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati