Vai al contenuto

eeiiaa

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eeiiaa

  1. eeiiaa

    Prurito Insopportabile

    secondo me ha ragione annalaura quando dice che lo "stress" è il capo espiatorio. a me come unica soluzione è stato proposto di "imparare a conviverci". ma come si fa? ho la sensazione perenne di essere punta da miliardi di spilli contemporaeamente e la voglia costante di scorticarmi viva ( e spesso ci riesco) e peraltro litigo sempre col mio compagno che non sopporta più di dormire (o meglio vegliare) accanto ad una "scimmietta" (per usare le sue parole). ciao a tutti eia.
  2. eeiiaa

    Eutirox - Esami

    ciao esse, io non sono un medico, spero cmq di poterti essere di aiuto. ho preso l'eutirox per circa 8 anni e ho sempre preso la compressa al mattino anche prima dei prelievi. ciao
  3. eeiiaa

    Prurito Insopportabile

    grazie annalaura... ma sai ho provato anche quello... la situazione è sempre la stessa con qualsiasi tipo di tessuto indosso... ho provato anche ad usare detergenti delicati, quelli per bambini, ma nulla... ciao.
  4. eeiiaa

    Prurito Insopportabile

    vi ringrazio per avermi risposto... sicuramente di stress nella mia vita non ne manca e per forza di cose sono costretta ad una vita sedentaria... ma il mio problema l'ho avuto anche in periodi della mia vita "felici e tranquill" ed una cosa che ho dimenticato di scrivere è che lo stesso problema ce l'ha anche mio padre il quale, facendo da cavia si è sottoposto a molti più esami di me... senza però ottenere alcun risultato... grazie ancora e ciao a tutti.
  5. eeiiaa

    Prurito Insopportabile

    Salve a tutti sono una donna di 30 anni. da circa 15 anni avverto un prurito fastidioso su tutto il corpo e nn sono riuscita a risalire ancora alle cause. dai test allergologici pare nn si tratti di allergie, nn ho segni sul corpo di nessun tipo se non gli innumerevoli graffi e lesioni che io stessa mi provoco quando mi gratto. Il fastidio si presenta in quasiasi periodo dell'anno anche se aumenta maggiormente nel periodo invernale. Ho provato creme lenitive ma a poco sono servite. il prurito si calma leggermente con gli antistaminici. Per me sta diventanto un problema sempre più grande... spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo... grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...