Vai al contenuto

bombardiamoli di email!!!!!

Messaggi raccomandati

Egregio dottore dato le nostre(cioe' almeno per quanto riguarda le mie) condizioni dello scalpo potremmo fare una sorta di assalto alla glaxo per sollecitarli a muoversi?!

ci dica un po lei che potremmo fare oltre che a mangiarci il fegato!!!!!!

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iniziativa non è male, farò anch'io del mio meglio per sollecitare quelli della Glaxo.Penso tuttavia che, riguardo a Dutasteride, ci siano ancora alcune cose da chiarire, si intuisce facilmente dalle affermazioni del Dr. Richard Lee (leggete il documento pubblicato da Salusmaster relativo allo studio sui primi cinque anni di Propecia).Dutasteride ha la capacità di inibire entrambi i tipi della 5-alfa-reduttasi, il risultato è che l'organismo non produce più il tanto famigerato DHT. Però il DHT madre natura lo ha pur sempre inventato, quindi avrà una sua funzione. Anch'io sono impaziente di poter avere a disposizione questo nuovo farmaco, quando questo avverrà spero tuttavia che venga anche considerato sicuro.

E' bene quindi che i nostri amici dottori e ricercatori facciano le cose con scrupolo e che arrivino a sciogliere ogni riserva. I capelli hanno la loro importanza, la nostra salute ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...da quel poco che si sa cmq da un punto di vista organico la duta dovrebbe essere meglio della fina. Minori effetti collaterali, effetti più mirati, minore quantità...

Se funziona come la fina cmq l'ormone non sparisce, solo non viene trasformato nella versione "ammazza capelli". Dicono che in teoria il teststerone con la fina aumenti un po' perchè una parte non viene più trasformata nel sottotipo bastardo.

Io appena esce, anche se per la prostata, me ne sparo in vena un barile. Se mi crescono le tette vi faccio sapere! (stavo skerzando, cmq onestamente non sono molto preoccupato per gli effetti collaterali, secondo me non ci sono).

Link al commento
Condividi su altri siti