askanio Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 NON C'é KE DIRE... SFIDANO LE LEGGI DI GRAVITà!(soprattutto quella a sinistra...) Mamma ke bona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 altro ke la Lecciso! ahuahahhua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Se non si hanno reazioni a questa visione, vuol dire che sei colpito dai sides della finasteride... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 A parte che non ho capito l'utilita del sito cmq riposto una esilarante discussione al suo interno....notare la risposta italiana sul una board prettamente inglese: From: MarRco mama mija what a nice boopsy ;] in the middle blondy is very hot i think she wants me and i fuck her all day and night ;]] From: Plastic (Tue Feb 8 10:25:16 2005) Shit boob jobs! From: wow (Tue Feb 8 11:53:51 2005) let me get couple of hours with the one on the far left. From: Dtrain (Tue Feb 8 22:16:44 2005) 2nd girl from the left is the shitt! i put one in the pooper From: Limitless (Wed Feb 9 05:20:29 2005) Per MaRRco: ma che cxxxx stai a dì??? Proprio te vogliono, ma vaffancxxx!! From: rici (Wed Feb 9 08:53:04 2005) infatti, sono tutte li per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 sfidano le leggi di gravità perchè sono fatte di pura materia plastica,soprattutto quella di sinistra aska' la potevano usare come gommone di scorta sul titanic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 ahuahauahuahu lady ti adoro :clap: mi fai morire dalle risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 sfidano le leggi di gravità perchè sono fatte di pura materia plastica,soprattutto quella di sinistra aska'la potevano usare come gommone di scorta sul titanic <{POST_SNAPBACK}> Sulla prima non 'è dubbio, ma la seconda da sinistra mi sembra una natural strabordante. In ogni caso il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Se vi riferite alla foto con 5 bionde di cui la prima a sx ha il cappello hanno tutte il seno rifatto. Forse solo l'ultima a destra.. ma ne dubito. Cmq complimenti per il 3d.. veramente formativo! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 di certo non hanno problemi ai capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ahahaha saranno finti pure quelli ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Dando un'okkiatina al sito nella sezione "alti e sodi che è un peccato usarli per sedersi"....mi è passata la voglia di lavorare :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ahahahahah c'è una sezione che si chiama così??????????? ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Non si chiama prorpio così ma il mio traduttorio celebrale l'ha sintetizzato in quel concetto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ahahah sei troppo forte mister ma ti prego cambia avatar!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Stai offendendo la mia macchina? :angry: ...e cmq quel saltellio non è dato dalle considerevoli vibrazioni a motore acceso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 per carità nn mi permetterei mai di offendere l'automobile di un utente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Ottimo.... vedo con piacere che anche oggi abbiamo imparato qualche cosa di nuovo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ..guarda che sta andando a 3 cilindri.. eh,eh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 x mr. marte: l'avevo vista anke io la parte dei fondoskiena... eheheh... molto interessante :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 nun me va il sito uffa : ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 fatti 1 giretto qui ph1l: http://www.djbigsteve.com/gallery/ :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ora si, bone le sellerone :) qua ce da di solo una cosa : a noi non servono piu capelli, ma piu soldiii ( e tutte le donnine ci ronzano ,almeno le tipce oche da festone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 (modificato) Ph1l, hai ragione da vendere! Mò vado a offrire i miei capelli rimasti a qualche brav'uomo in vista di trapianto... :60: Madò che sventoleeeeeee!!! :wub: (a proposito, a conferma della tesi di Ph1l: http://www.djbigsteve.com/gallery/album150/aan http://www.djbigsteve.com/gallery/album150/aas) Modificato 17 Febbraio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 uff uff uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati