mauro Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 quanti di voi assumerebbero la duta già verso giugno/luglio nel caso in cui,come sembrerebbe,ad aprile fosse già reperibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchianera 5 Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 io ci saro' e saro ben contento di riprendere a combattere ..... forza xxxxx...ma con intelligenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 anch'io con grande piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Anchio sicuramente appena esce la voglio provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 IDEM!!! Forza un po' con questa Dutasteride!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro Inviato: 10 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 ...e il dosaggio..lo sapete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 La speranza è l'ultima a morire: la assumerei anche da subito, farei da cavia senza pensare agli effetti collaterali, che comunque come ho letto sembrano inferiori nettamente a quelli prodotti dalla finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Io per fortuna non sono ancora un caso disperato quindi continuerò ad assumero finasteride, però potrei iniziare quanto subito se le opinioni dei medici sono incoraggianti sia per l'efficacia che per le controindicazioni. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 Ma siete due goku diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 12 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 Adesso corro a riregistrarmi come Pikachu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku Inviato: 13 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 quote: Originally posted by HAL6969: Ma siete due goku diversi? Si, ma l'originale sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku Inviato: 13 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 Peccato che a differenza del Goku del cartone animato sono un pò troppo calvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 13 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 quote: Originally posted by goku: Citazione Originally posted by HAL6969: Ma siete due goku diversi? Si, ma l'originale sono io Be sono 7 anni che in internet uso questo nick, chi sarebbe l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati