Vai al contenuto

Psorinase: Risultati Del Forum


Messaggi raccomandati

beh.. onestamente con fina e minox servono almeno 4 mesi per vedere qualke vellus... con psorinase bastano 1 paio di applicazioni!

il mio consiglio è di tentare di mantenere questi vellus(ke ci crescono ogni volta ke facciamo 1 ciclo) e di cercare di migliorarli con minox + antiandrogeni, e finasteride x tentare di renderli più spessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D   :D   :D   :D   :D   :D   :D

 

Queste son belle cose, capelli o non capelli  :P

 

Come dico sempre io caro anagen...  porta a casa 'sti punti!!!

 

hauahuahaua  :D

 

Facci sapere come è andata mi racc  :okboy:

 

 

è andata di lusso :D ho bevuto un po troppo ma dovevo fargli abbassare le difese, anche se a mente lucida non ho capito se sono loro che hanno fatto bere molto me, ba.... l'importante è il risultato, l'unica cosa che veramente non capisco e che mi sono addormentato con Inga "la tedesca non so se si scrive così" e Rita "la svedese non chiedetemi perchè ha un nome italiano non lo so" nella loro camera da letto, poi mi sono svegliato nel divano del salotto con una tipa che non ho mai visto, che non parlava l'italiano e che mi ha solo sorriso e dato un bacio prima di andarsene :34:

forse sto diventando troppo vecchio per queste cose :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo dimenticare per un attimo che lo psorinase è "nato" per altri usi e che per delineare la sua attinenza con i capelli dobbiamo aspettare lo studio del dott. Gigli, come ha detto askanio ogni farmaco fa la sua storia a seconda della persona che lo utilizza. anche qui ho visto che molti si sono lasciati andare vedendo lo psorinase come l'acqua santa e miracolosa....dovrebbe essere invece preso come ulteriore arma contro la A.A. a mio parere, nulla di più e con la coscienza che non è la cura definitiva.

l'importante è non buttarsi giù mai....

complimenti a chi ha avuto quei successi....

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con lobo.

per capelluto: scaldala pure nell'acqua tiepida stai tranquillo che non si altera e riuscirai ad applicarlo meglio,

per il bruciore che si avverte con l'utilizzo combinato del minoxidil, non è dovuto al minox ma alla percentuale di alcohol contenuta nella soluzione, maggiore è la percentuale di alcohol e maggiore è il bruciore, ho fatto questa prova: ho usato un galenico con il 70% di alcohol e minox 5% e avvertivo il bruciore, poi ho provato con con il classico minoximen 5% che ha una percentuale di alcohol molto più bassa e il bruciore era molto meno, quasi inesistente, bisognerebbe farsi preparare un po di galenico con basse percentuali di alcohol e senza mentolo "qualora ci fosse anche spiro" solo per l'utilizzo combinato dello psorinase, al fine di ridurre al massimo il fenomeno della sensibilizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata di lusso :D   ho bevuto un po troppo ma dovevo fargli abbassare le difese, anche se a mente lucida non ho capito se sono loro che hanno fatto bere molto me, ba.... l'importante è il risultato, l'unica cosa che veramente non capisco e che mi sono addormentato con Inga "la tedesca non so se si scrive così" e Rita "la svedese non chiedetemi perchè ha un nome italiano non lo so" nella loro camera da letto,  poi mi sono svegliato nel divano del salotto con una tipa che non ho mai visto, che non parlava l'italiano e che mi ha solo sorriso e dato un bacio prima di andarsene :34:

forse sto diventando troppo vecchio per queste cose  :lol:

 

:blink: :blink: :blink:

 

Scusa ma che posti frequenti? Facci saperee!!! :D

 

 

Battute a parte, straquoto lobo anche io.

Questo post ha appunto lo scopo di capire, grazie alle esperienze di alcuni, quanto questa terapia sia utile per combattere questa stramaledetta :angry: aa...

 

In attesa della sperimentazione del dott :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi nn ci vuole pure una soluzione galenica con spiro+proge nella terapia che stiamo facendo??? :D

 

Personalmente durante la somministrazione della psorinase e qualche giorno dopo,ho interrotto l'utilizzo della spirocream non sapendo se magari potesse esserci troppo assorbimento di quest ultima.

Lasciamo che il dottor Gigli concluda il trial e dia la sua opinione sugli effetti positivi/negativi..se c'è da integrare la vecchia classica terapia sicuramente ce lo dirà.

 

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aspettare ancora qualche giorno a pronunciarmi ma dato che ci sono..

Allora la situazione di partenza(ho 21anni) era uno stempiamento in progressionesopratutto dalla parte sinistra in cui sono più diradati..l ho applicato senza minox(solo un po' di tricomin che mi ha evitato bruciori) e i risultati purtroppo non sono stati eclatanti..sulla parte sinistra nessun miglioramento degno di nota mentra sulla destra ci sono una decina di capellini che sono più che vellus ma non ancora capelli..

Tuttavia resto fiducioso proprio per quei nuovi capellini e tra un mesetto credo farò qualche altra applicazione.

Il consiglio che mi sento dare a chi inizierà a provare questa pomata è di seguire il modello del Dottor Gigli ossia 15 giorni mensili ma distribuiti su tutto il mese.Ho la sensazione che sia molto meglio per eventuali risultati.

Dimenticavo..effetti collaterali di irritazione pressochè nulli(forse merito del tricomin) se non molto lievi e di breve durata all incirca il decimo giorno..Untuosità,odore e lavabilità non male per chi ha già esperienze di topoci tipo Revivogen ^_^

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa con la febbre.. quindi ho tempo per fare un breve riassunto :P

 

Dunque:

 

askanio

15 gg applicazione continuativa sulle tempie, insieme al minox

i risultati li conosciamo tutti :)

 

Ginn Fizz

15 gg applicazione continuativa, "messo su tutta la testa, ho notato qualche vellus in più e forse un po' di rinvigorimento dei capelli esistenti"

 

jerwel

SITUAZIONE: stempiatura

DOVE L'HO APPLICATO:solo sulle tempie

APPLICAZIONI:in modo incostante nell'arco degli ultimi 20 girni circa (credo 8 volte ma non ne sono sicuro:da precisare pero' che non lo lascio per tutta la notte quindi add ongni applicazione lo tengo per 2 max 4 ore)

RISULTATI:nulla di sconvolgente come askanio ma sicuramente qualcosa sembra spuntare e i vellus gia esistenti mi sembrano piu'robusti

 

camoglio

20 applicazioni giornaliere sulle tempie, niente minox

zero risultati :(

 

J.Maynard Keenan

"Io ho applicato Psorinase 3 volte a settimana per 4 settimane.

Risultati: sulle tempie comparsa di qualche vellus, mentre nelle zone poco diradate c'è un miglioramento nella qualità del capello.

Non uso fina ma solo minox 2%"

 

bob1

"Allora la situazione di partenza(ho 21anni) era uno stempiamento in progressionesopratutto dalla parte sinistra in cui sono più diradati..l ho applicato senza minox(solo un po' di tricomin che mi ha evitato bruciori) e i risultati purtroppo non sono stati eclatanti..sulla parte sinistra nessun miglioramento degno di nota mentra sulla destra ci sono una decina di capellini che sono più che vellus ma non ancora capelli.."

 

anagen

non ha ancora terminato la cura, lo aspettiamo

 

 

Per ora l'unica cosda che si nota è ke i risultati sono decisamente superiori se già si usa minoxidil... ma il campione è ancora ristretto!

 

Doc... cmq sarebbe impensabile cominciare ad usare il minox solo per associarlo allo psorinase? Si dovrebbe aspettare tutto il ciclo con la caduta indotta e successiva ricrescita ecc ecc e poi si sarebbe costretti a continuare... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato lo Psorinase alle tempie per 7 giorni, pausa qualche giorno, e poi altri 7 giorni. Forse avrei dovuto prolungare un po' di più. Insieme allo Psorinase ho utilizzato discontinuamente Remox II (minoxidil 12% lozione-crema senza alcool). Risultati moderati. Ci sono capelli miniaturizzati che si sono irrobustiti ma, almeno per il momento, non riescono a guadagnare lunghezza. Comunque i vellus hanno una ricrescita lentissima... difficile giudicare dopo un mesetto. Insistendo con crema allo spironolattone 5%, Skinoren, e Remox II spero di avere margine di miglioramento. Il mio giudizio sullo Psorinase è positivo. Fra due mesi penso di utilizzarlo nuovamente su tutta l'hairline. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena si addormenta la tipa ti cominci a passare il minox e ritorni a letto tranquillo... :)

 

 

 

Ecco perchè non voglio usare minoxidil..

Perchè sei costretto a prenderlo tutta la vita pena perdere capelli tutti insieme.

E come fai ad andare a letto con qualcuna con la testa in quelle condizioni?

Le terapie "per sempre" mi fanno paura... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

x avevo un cespuglio:

ci sono molti altri utenti da poter consultare quali Chianale, Gladiatore, Pakiko, Ricresceranno e anche qualcun altro ( un appunto:Ginn Fizz diluiva la crema in acqua per una applicazione piu' semplice).

Inoltre volevo dire che la storia del minox-non minox non e' ancora chiara. Sauron, il primo utente ad indicare tale terapia la applico' senza minox ed ebbe buoni benefici dalla pomata. Secondo me le esperienze che abbiamo sono contrastanti e comincio a pensare che gli eventuali benefici siano + che altro da attribuire alla risposta individuale del soggetto piu' che all'utilizzo in combinazione di minox oppure no (io per cercare di capire applico minox solo su una tempia prima dello Psorinase).

 

Volevo anche sottolineare che la maggior parte delle testimonianze che abbiamo sono relative ad 1 solo mese di terapia il che non e' fisicamente sufficiente per vedere grandi risultati. Io lo sto usando da 3 soli giorni e penso che alla fine dei 15 giorni di prova continuero' ad usarlo 3 volte alla settimana per cercare di dare una maggior continuita' alla terapia.

 

Inoltre volevo dire che questo Psorinase e' purtroppo davvero la peggiore porcheria che mi sia mai spiacciacato sulla testa (e lo applico su tutta la capoccia)!! Unge e puzza davvero tanto! Ma la cosa che mi da piu noia e' che la mattina devo lavare i capelli 2-3 volte per mandarlo completamente via (e non penso puo' essere a causa dell'inefficenza dello shampoo che uso, e' solo che la crema unge da matti!).

-ANZI SE QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO PER LAVARE VIA PSORINASE DAI CAPELLI PIU' FACILMENTE LO RINGRAZIEREI MOLTISSIMO perche la mattina mi ci vogliono 20 minuti per fare tutti questi lavaggi !!! HELP HELP HELP !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  x avevo un cespuglio:

ci sono molti altri utenti da poter consultare quali Chianale, Gladiatore, Pakiko, Ricresceranno e anche qualcun altro ( un appunto:Ginn Fizz diluiva la crema in acqua per una applicazione piu' semplice).

Inoltre volevo dire che la storia del minox-non minox non e' ancora chiara. Sauron, il primo utente ad indicare tale terapia la applico' senza minox ed ebbe buoni benefici dalla pomata. Secondo me le esperienze che abbiamo sono contrastanti e comincio a pensare che gli eventuali benefici siano + che altro da attribuire alla risposta individuale del soggetto piu' che all'utilizzo in combinazione di minox oppure no (io per cercare di capire applico minox solo su una tempia prima dello Psorinase).

 

Ottimo!! Ovvio che + utenti l'hanno provata + possiamo trarre conclusioni, anche sulla risposta o meno al farmaco

Invito tutte queste persone a postare la loro esperienza...

 

Sono d'accordissimo con te che 15-20 gg sono pokissimi per vedere dei risultati (non a caso il dott Gigli vuole impostare una terapia sui 3 mesi) e oltre a questo tieni presente che è tutto nuovo: a parte Sauron nessuno mai aveva preso in considerazione lo Psorinase per l'aa, quindi tutti i risultati van presi con le pinze.

:)

Continuate cmq a scrivere le vostre esperienze: questo post oltre a verificare se effettivamente funziona o meno serve anche a mantenere accesa la fiammella Psorinase come ulteriore arma e a valutare anche come utilizzarla per trarre i migliori benefici.

 

:okboy:

 

Chianale, Gladiatore, Pakiko, Ricresceranno ed altri: tocca a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre volevo dire che questo Psorinase e' purtroppo davvero la peggiore porcheria che mi sia mai spiacciacato sulla testa (e lo applico su tutta la capoccia)!! Unge e puzza davvero tanto! Ma la cosa che mi da piu noia e' che la mattina devo lavare i capelli 2-3 volte per mandarlo completamente via (e non penso puo' essere a causa dell'inefficenza dello shampoo che uso, e' solo che la crema unge da matti!).

-ANZI SE QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO PER LAVARE VIA PSORINASE DAI CAPELLI PIU' FACILMENTE LO RINGRAZIEREI MOLTISSIMO perche la mattina mi ci vogliono 20 minuti per fare tutti questi lavaggi !!! HELP HELP HELP !!

 

Ciao Gordon

prima di farti lo shampoo, tampona l'eccesso di crema aiutandoti con un po' di carta igienica...

In questo modo asporterai gran parte della crema e un semplice lavaggio eliminerà il resto...

Fammi sapere

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione nel trarre facili conclusioni.

I vellus che mi sono comparsi li ho notati più che altro toccando la cute sulle zone in cui applicavo la crema. Allo specchio si nota molto poco, anche se è giusto precisare che è solo un mese che la uso e col tempo potrò valutare meglio la sua efficacia.

Psorinase è nata per la psoriase ma come effetto secondario ha un forte ipertrofismo; di altri effetti collaterali non si sa nulla!

I pochi utenti che l'hanno utilizzata hanno usato due metodi:

15 gg di fila e interruzioni per alcuni mesi

3 applicazioni la sett per 3 mesi e sospensione (non ancora terminati!)

Non fate cure fai da te troppo sregolate e (consiglio puramente personale) applicatela solo su zone in cui le consuete cure tradizionali (minox, fina e magari anche estrogeni) non hanno dato risultati validi, cioè più che altro le tempie.

Per i nuovi fruitori: frequentate spesso il forum e prima di psorinase fate una visita da un dermatolo serio, o al massimo usate prima minox 2%.

Il fatto che io abbia usato la psorinase in sinergia con minox 2%, che applicavo dopo poche ore, mi ha arrossato la cute tanto che ora usarò la suddetta crema solo 2 volte alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...