Vai al contenuto

Un Forum Di Brasiliani!

Lobo

Messaggi raccomandati

mi rendo sempre più conto che sto forum è pieno di coppie italo-brasiliane!

scambiamoci opinioni, idee e dritte sul brasile....visto mai che ci scappa un viagio tutti insieme?

p.s. io riparto il 15 di marzo!

p.p.s. oltre me, bras e franky qualcun altro simpatizzante del brasile?

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MARSELA la dice un pò grossa...il fatto che la la popolazione è moooolto più alta dell'italia..mooolto più povera...e una volta capito che gli stranieri sganciano per andare con un trans ( :cry: con tutta quella gnocca!!!)..be..il passo è breve.

certo però che mi aspettavo un intervento di lista....daiiii vieni anche tu in brasileeee tra un pò qui in italia le avrai finite! cambia aria! ti faccio da cicerone, ormai conosco tutti i locali più pieni di gnocche di sao paolo ( cmq è una tristezza....andai a lavorare per pochi mesi là....dopo 7 gg avevo conosciuto mia moglie...e mi vedevo passare davanti certe ragazze...ma io no...duro come il marmo (in tutti i sensi ahahah).

torno al lavoro...sigh..stasera mi tocca una nottataccia.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco due che stanno con due brasiliane e credimi lady non ho mai visto delle donne cosi brutte in vita mia! credo che ogni paese ha i suoi caratteri somatici, fisici, genetici anche se da questo punto di vista il brasile forse è uno dei paesi più misti come razze. per la cronaca i veri brasiani sono un mix tra indigeni, portoghesi, africani. credo che le razze non esisteranno più perchè si va nel mondo globale e si stanno formando sempre piu coppie miste. questo è molto bello perchè manda a monte quella puxxxxxta del razzismo nato da chi è invidioso delle dimensioni sessuali di per se maggiori in certi popoli.

dico la mia: il brasile mi piace tantissimo, ho un amico di bahia che vive qui in italia. le donne brasiliane sono molto belle quelle belle come del resto in qualsiasi altro paese. è l'italiano che ha il mito del cxxx. cmq devo dire per realismo che secondo me tutte le razze africane e dalla pelle scura sono geneticamente messi meglio di noi: le donne hanno culi e tette piu sodi senza andare in palestra, gli uomini sono piu 'dotati' di noi e sono disegnati col pennello (vedi addome e pettorale) che manco dopo 3 anni di palestra ci arrivi, sono meno affetti dalla calvizie :cry: hanno tante disgrazie ma tante cose in piu a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare castano,così è la vita!

io neanche ci provo a farmi il fisico da brasileira,fallirei

non ti conosco non so come tu sia Lady però secondo me occorre fare sport anche per la salute. tutto ciò che si fa oggi a cominciare dalla dieta giova negli anni a venire. correndo sul lungomare sabato mattina dopo 3 quarti d'ora mi sono fermato. un signore sui 65 mi ha passato come un treno con una velocità impressionante. poi vedo gente di 50 anni che se ne sta a lamentarsi del mal di schiena e se ne stanno dal pomeriggio inchiodati sulla sedia con plaid sulle gambe lamentandosi.

anche se non c'è sempre il tempo e la forma mentale giusta occorre dedicare sempre del tempo a se stessi, poi come effetto collaterale una buona dieta, un po di sport danno sempre dei risultati apprezzabili, anche se non è il cxxx brasiliano può essere anche sentirsi piu leggeri e indossare una due taglie in meno, ne giova la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hhaHAAH xxxxx lo sapevo che sarebbe venuto fuori un mix di tutto! cosi come un mix è il brasile! ha ragione castano. e comunque la discussione aveva un carattere moooolto più lieve...è chiaro che ogni paese ha donne belle e donne brutte, fisicamente e mentalmente.

noi abbiamo lady...a quali delle due classi apparterrà?

i trans ce ne sono come in italia..scherzavo anche su questo....

l'italiano medio pensa che tutto il brasile sia di colore...solo il 23% della popolazione è di carnagione scura;juliana è bionda occhi azzurri...e bianca come una bambola.

lobo

ps:allora chi mi accompagna in brasile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima precisazione Lobo,

la discussione mi tira dentro per i capelli, (o meglio per le 2700 uf recentemente impiantatemi).

direi che se siamo a Sampa possiamo iniziare facendoci un chopinho al Moca Bonita.

Poi andiamo alla Santa Casa (terca feira è fogo!), passiamo per l'Image Club, andiamo al Bourbon Street Music Cafè.

Se ti va facciamo un salto anche al Boogie. Altrimenti ce ne andiamo a fare i pagodeiri o a ballare un forrò.... :60:

Facciamo una puntata anche al Bar des Arts e ai tanti locali che ci sono a Vila Madalena. Poi puntiamo verso il Damata Cafè.

Quando abbiamo saudade della cucina italiana ce ne andiamo a Itaim Bibi, dal Fornaio di Italia, (mitico!) e se vogliamo esagerare ci prendiamo una pizza da Piola.

Lasciamo ai turisti il ristorante Famiglia Mancini, tanto nome e poca qualità.

Se vogliamo andare giù di carne andiamo al Fogo de Chao.

Se vogliamo essere romantici portiamo la nostra bella al Terrazzo Italia dove si può godere di una stupenda vista di San Paolo e di un ambiente raccolto.

Se vogliamo esibirci in performance canore ce ne andiamo al M9 (se esiste ancora) dove Brasi è ricordato per notevoli performance di canzoni brasiliane e inglesi (specialmente U2, one :okboy: )

E poi nel fine settimana andiamo sul litorale, Maresias, Ilha Bela. Ubatuba (o Ubachuva).

Mare caldo birra gelata (antarctica).....agua de coco. churrasco.

La sera, a Maresias, si va al Sirena, (dove a Carnevale hanno messo una targa in onore del Brasi......non so se mi spiego :D )

Se vogliamo rimanere in città ci facciamo una mitico giro per lo shopping morumbì o Ibirapuera, dove possiamo vederci anche degli splendidi film in lingua originale con sottotitoli in portugues meicazz ;)

Oppure andiamo a respirare aria buona al Parco di Ibirapuera.....e facciamo anche footing e guardiamo i laghetti coi cigni

In Brasile ci sono tante cose belle, purtroppo quello che c'è di veramente bello non arriva agli occhi e alle orecchie di chi ha del Brasile solo una immagine turistica.

La passione e l'amore con cui i Brasiliani vivono la loro vita è una lezione incredibile.

La capacità di guardare avanti e di farsi forza, di valorizzare i sentimenti di solidarietà. amicizia di fratellanza è una altra cosa incredibile.

Chi va in Brasile può andare in cerca di tante cose, ma alla fine quello che gli rimane è il grande amore per la vita che questo popolo meraviglioso ha.

E' un dono che tu hai ben dentro di te, Lobo, e si sente.

Non perderlo mai.............. :fiorellino:

ps: ho volutamente omesso una puntata al CAFE' FOTO' :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma chi sei Bras? la guida pirelli del brasile? MITICOOOOO

a maresias sei andato a fare qualche escursione con il mitico Zè per cascate? se non ci sei andato vacciiiii! quello è tutto matto, m'ha buttato giù per una cascata di 30 metri attaccato ad una funicina che io di solito mi ci faccio la pulizia interdentale!

ed ad ubatuba? ma quanto è bella? col kite li ho fatto della roba assurda!!! (per chi non avesse capito ubachuva è ironico perchè ad ubatuba "piove sempre").

sao sebastiao l'hai visitato? è natal? e fortaleza?(li mi sono bevuto 4 coco loco di fila...ero ad un filo dal coma etilico).

che paese meraviglioso...e pensare che tanti ci vanno pensando solo a farsi delle sc opate...si perdono il meglio, il contatto con la natura, la gente meravigliosa, il cuore che ti esplode per quanto stai bene....quello si che è il paradiso.

bras dobbiamo andarci insieme...parti con noi il 15 o 19 di marzo...ti faccio avere il biglietto a 600 euro con la british!...poi...unendo le nostre conoscenze...sai che seratoneeeee?

p.s. tanto per dire..una volta ho chiesto a mia moglie "com'è che il brasile non ha mai partecipato ad una guerra?" e lei con la massima naturalezza "perchè fare una guerra quando si può ballare il samba?".....come sono fortunatissimissimo!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei bellissima e una brasiliana te la metti in tasca e come tutte le belle e sicure di se ed anche modeste al contrario di tante cozze montate che fanno le altezzose tu ti puoi permettere di mettere un avatar che perdonami fa veramente piangere proprio perchè se mettessi una tua foto qui sbaveremmo tutti!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei bellissima e una brasiliana te la metti in tasca e come tutte le belle e sicure di se ed anche modeste al contrario di tante cozze montate che fanno le altezzose tu ti puoi permettere di mettere un avatar che perdonami fa veramente piangere proprio perchè se mettessi una tua foto qui sbaveremmo tutti!

Un castano scatenato!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti