Vai al contenuto

Corna Ovvero Relazioni


Messaggi raccomandati

complimenti all'amico

 

cmq per quanto riguarda i 2 tipi di tradimento per assurdo,e mi rendo conto che è assurdo,capisco di più una storia,e per storia intendo proprio perdere la testa per un'altra persona e trovari in mare aperto (anche se poi bisognerebbe avere la coerenza e la correttezza di lasciare il proprio partner) che una scappatella che ti capita solo perchè hai voglia di fare sesso..ma cavolo,hai un compagno/a e le cose magari vanno anche abbastanza bene,e tu devi cercarti il sesso fuori? questo proprio non lo concepisco,se scoprissi una cosa del genere resterei molto molto più delusa e anche un po' schifata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e perchè si devono prendere sempre gli esempi negativi? magari qualcuno di onesto ed amorevole c'è in giro! mirate a diventare cosi!

 

lobo

Se un giorno mi sposo,presumo per amore,sarò come lobo...E poi,col mio lavoro,di tipi alla lello ne ho conosciuti un infinità,sapete quanti di loro c hanno le corna???Altro ke madre di figl!Se le meritanooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

metteteci pure che di solito agli stalloni la doccia con il pino silvestre dopo la palestra fa uno strano effetto...aumenta le endorfine e via di cassateeeeee!

pensate che mio cugino una volta s'è fatto il giro del mondo, ogni tappa (viaggiava in mongolfiera) se ne faceva una. una volta tornato a casa s'è fatto una mega trombata di 12 ore con la moglie per pareggiare il jet lag.

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutte le cose è totalmente sbagliato fare di tutta un'erba un fascio, non è assolutamente vero che tutti tradiscono. RunDLL

 

 

io la mia dolce brasiliana non la tradirei neanche morto...

 

"LA MARCELA" :wub:

 

a dire il vero non potrei perchè mi mette knock out

ogni volta, dopo ogni sua "seduta"

 

:D :D :D :D :D

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

e che è? ma cosa siamo tutti filo brasiliani? io mi ci sono sposato...brasileiro sta + in brasile che in italia...adesso anche franky!!!

basta!!! adesso la cambio!!troppo inflazionato il brasile...mi spingo in australia!!

 

 

p.s.franky, amico...ci passo anche io...tutte le sere...ma credimi, quando senti l'arbitro che ti conta i dieci secondi è proprio li che devi tirarti su...combattere e vincere le 15 riprese! (ho appena fatto la doccia col pino silvestre).

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la tristezza che mi ispirano molte delle storie di tradimento qui esposte...

sulle quali nn mi esprimo

 

io penso che il mondo nn sia una m***a, io mi ci trovo abbastanza bene

ho una ragazza che amo ma nn mi chiudo con lei in un mondo ideale

cercao di vivere le gioie quotidiane

 

è vero che da quando perdo i capelli la situazione è diversa, sono + depresso...ma nn cerco la soluzione nel mio rapporto nè nelle scappatelle

 

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un compagno/a e le cose magari vanno anche abbastanza bene,e tu devi cercarti il sesso fuori?

 

mi rendo conto che alcuni di voi dicono: ma se va tutto bene non capiterà, perchè voi stando bene fareste lo stesso, cioè non tradireste. ma allora facciamo un paio di esempi per i quali anche una coppia affiatata potrebbe tradire? eccoli:

 

- fantasie erotiche: ognuno di noi ne ha, che sia la frusta o qualsiasi altra cosa al mondo, le fantasie le hanno tutti e tutte. bene, può accadere di essere innamorati di qualcuno/a ma può accadere che per quanto quella persona ci soddisfi sessualmente ne conosciamo un'altra che ci cattura in modo differente o che ci fa vivere in modo differente le nostre fantasie erotiche.

 

- la diversità: qui si fa dura perchè siete tutti portati a considerare il tradimento un fatto fisico, sessuale ma non è sempre così, a volte il tradimento è mentale questo fa la differenza con la relazione, la 'frullatina' è la squallida scopata mercenaria che ti fai dopo qualche anno della 'solita minestra' quasi come terapia per darti come giustificazione che la tua donna la ami e che nella vita hanno tradito tutti quindi tu sei uguale a tutti e sei nel giusto. invece quando la persona che conosci è un mondo fuori dal tuo allora pui esserne catturata.

 

esempio squallido: lo sfasciacoppie. vado a correre sul lungomare, affianco una tipa che ha avuto una lussazione. è una ragazza di 26 anni sposata da due fidanzata da 6. io credo di piacere alle donne scusate la presunzione. questa sembrava la donna appagata per eccellenza dalla sua vita. insegnante elementare, marito esemplare, soldi a sufficienza, un figlio bellissimo, amata, famiglia sana, non le mancava niente. dopo averla aiutata mi ha liquidato quasi con maleducazione tanto che ci sono rimasto. la rincontro al supermercato,parliamo un po. scopro che abita due isolati da me. è una donna semplice, di una semplicità sconvolgente, sembra inpenetrabile ma mi affascina da morire coi suoi collant castoro, la sua gonna al ginocchio e le mele annurche nella busta! bene, per non portarvela a lungo il giorno dopo eravamo a casa mia a scopare come dei matti.

 

lei dopo due giorni della 'millemiglia del materasso' decide di mollarmi, si sente terribilmente in colpa. la incontro dopo una settimana mi fa: è tutto finito io sono soddisfatta della mia vita. dopo neanche 1 quarto d'ora eravamo su da me a scopare come maiali.

 

capite cosa voglio dire? voglio dire che quella donna aveva una vita perfetta ma noiosa e io ho rappresentato per lei la fuoriuscita da quella routine. dopo è tornata dal marito, ora si sono trasferiti fuori probabilmente si vorranno piu bene di prima ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non capisco

a) perchè per una fantasia erotica non rischi di sfasciare una cosa che funziona,ma semmai coinvolgi la tua compagna nella tua fantasia o per quanto lei desideri

B) perchè evidentemente la storia di questa ragazza non funzionava molto, forse se ne voleva convincere lei che funzionasse,perchè è meglio così, ma io non scoperei con uno che conosco da due secondi se fossi sposata felicemente

 

se tiriamo in ballo l'innamoramento è un'altra storia,che col sesso c'entra poco,ma voi tanto fate ruotare tutto il fattore tradimento attorno al sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non scoperei con uno che conosco da due secondi se fossi sposata felicemente

 

nemmeno io ma dopo due giorni se la passione c'è può accadere.

 

se tiriamo in ballo l'innamoramento è un'altra storia,che col sesso c'entra poco,ma voi tanto fate ruotare tutto il fattore tradimento attorno al sesso

 

assolutamente no, almeno non io. il sesso è conseguenziale. se conosci una persona quando sei fidanzata-sposata da anni mi sembra logico che non ti innamori di quello/a appena conosciuto/a ma quella persona nuova può farti sballare perchè a livello intellettivo rappresenta la novità, la cosa che non hai mai fatto, non dico sessualmente, ma è la curiosità che ti spinge a provare quella situazione.

 

il termine 'essere innamorati' secondo me è molto indefinito, si può essere convinti di amare, ma essere innamorati? magari la persona che hai conosciuto non ne sei innamorata ma proprio per questo hai meno vincoli e ti senti piu libera. questo può rendere la fantasia più profonda, nuova, rappresentare quindi la cosa che dopo degli anni di rapporto arriva come un fulmine a ciel sereno e ti porta a tradire.

 

il sesso fine a se stesso è uno sfogo ed è un po squallido, meglio farlo da soli che è piu naturale se invece c'è la complicità delle affinità caratteriali allora sono cavoli amari, li metti in gioco la tua storia, la tua vita e ti rendi conto che si può essere deboli e che quella storia costruita secondo certi crismi può crollare come un castello di carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano dici tutte cose vere...chiaramente siamo umani e tu hai fatto una analisi pienamente pertinente a quello che è l'essere umano.

il punto sta nel fatto che oggi non si ha più ritegno!!! parliamoci chiaro!!! anche io non nego che potrei inciampare nella vita, magari ci casco una volta....hehe credo di piacere anche io...ma non per questo sto sempre in punta e onde evitare spiacevoli fraintendimenti cerco di starmene nella mia strada. castano suppongo che non sei andato li, gli hai strappato il cestino della spesa e l'hai messa a 90°...ci avrai puntato no?...quindi hai sbagliato! hai usato la debolezza di quella ragazza per avere il tuo momento di passione!!! e tu saresti quello che crede nel'insegnamento del cristianesimo? se vedo che una ragazza mi fa "sesso" ne sto alla larga, per me, per mia moglie e se è sposata soprattutto per lei....chiaro ci si può cascare ma mi sembra che tu ci caschi un pò spesso...specialmente con quelle sposate che per rispetto cristiano dovresti lasciare stare!! hey!! ha sbagliato anche lei ok? ma sei tu che da libero hai fatto leva su una debolezza di un essere umano!

il mio intervento è squisitamente irritante e l'ho messo giù cosi appositamente!

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete? spiegatemi voi...castano ti tiro in ballo solo per esempio ok? non voglio stuzzicarti minimamente amico!

esempio che lega i due 3d (questo e quello su Dio). io non credo...houna moglie, la adoro, non ho mai tradito per ora ed evito di stuzzicare le donne degli altri.....castano crede....stuzzica le donne degli altri e comunque si diverte molto sessualmente con diverse donzelle!

DATEMI L'ANELLO DI GIUNZIONE!!!!

 

lobo "THE ERETIC"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo, conosco bene me stesso e le mie debolezze. Gesù disse: chi non ha sbagliato scagli la prima pietra....

 

io sono il primo ad ammettere i miei difetti ma questo c'entra poco con l'essere credenti in Dio oppure no. stai facendo il solito discorso di chi vuole quasi a forza trovare un punto debole per affondare la spada. tu da ateo fai leva su un mio comportamento come a dire, lo vedi anche tu che parli parli (io) poi alla fine non sei tanto diverso dagli altri.

 

c'è una differenza notevole. nella visione cristiana cattolica esiste il peccato e credimi di peccati sulla terra se ne fanno di ben peggiori che andare con la donna di un altro. il discorso è che io almeno mi vanto nel mio piccolo di fare del bene al prossimo ma purtroppo come tutti gli esseri umani ho delle debolezze e a volte ci casco. questo però non fa di me un essere vlasfemo o uno da mettere al rogo.

 

ci si può scherzare certo non me la prendo perchè dovrei. e guarda che dopo essemela fatta non sono ne andato a confessarmi ne mi sono fustigato ne ho fatto penitenza anzi ma io non ho scelto di prendere i voti.

 

purtroppo quando ti trovi in una situazione è difficile resistere e lo sappiamo tutti. io ti posso dire una cosa alla quale sei libero di non credere: non ho mai tradito una mia compagna, mai e ne vado fiero. se una storia è finita è finita ma corna mai. per questo ed altri pregi mi riconosco di essere una persona pulita dentro e ne vado molto fiero. questo non fa di me il perfetto cristiano ne vorrei esserlo. a me piace il sesso, è un mio punto debole ma i peccati seri di cui uno dovrebbe vergognarsi sono ben altri.

 

a volte mi dico: ci sta gente che quotidianamente uccide, tortura, spaccia e non una volta ma tutta la vita chi sono io a confronto? te lo ripeto la perfezione non è di questo mondo o forse lo è ma non per le persone.

 

ciao :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...