Vai al contenuto

Corna Ovvero Relazioni


Messaggi raccomandati

voglio portare la mia piccola esperienza nel forum. una volta tanto non si parla di capelli che mi stanno da dio e sono felice (spero anche voi). voglio parlare di questa storia quà che non mi convince: il tradimento.

 

sembrerebbe un po il proseguo di quel confronto single-ammogliati ma in realtà è un discorso molto più ampio.

 

ho tirato un po le somme della mia vita findora. io per quanto forse non sembro mi reputo un ragazzo serio e volgarmente parlando non ho mai sopportato la classica botta e via. tante volte che sono stato in locali con amici alla fine sono tornato a casa da solo mentre i miei amici avevano rimrchiato e si andavano a divertire. lo trovo squallidissimo fare sesso con una magari ubriaca o impasticcata che hai conosciuto nemmeno un ora prima.

 

ma il punto non è questo ma quello delle occasioni che capitano, già perchè escludendo i locali ci sono una quantità di situazioni (palestra, bagni estivi, lavoro, negozi e supermercati), che pullulano di persone uomini e donne felicemente sposati o fidanzati da tempo che vanno a cercarsi la storia.

 

non parlo della squallida botta e via ma della relazione, di quegli intrecci di sguardi e parole che ti portano ad accettare una storia con una o uno che ha già un'altra persona nella propria vita.

 

non voglio fare la parte del play boy della situazione perchè non lo sono. per un uomo che tradisce c'è una donna disponibile altrimenti con chi tradirebbe? li vedo nei luoghi che frequento che si fanno le scappatelle. nella mia palestra c'è un giro di mogli che fanno le troie con istruttori e allievi e ho mandato a cagare una 40enne coi soldi che mi stava corteggiando in modo spudorato.

 

ma ci sono cascato anch'io e dopo mi sono fatto schifo perchè ho battuto tutti i limiti o forse li ha battuti lei, una ragazza di 24 anni che doveva sposarsi dopo un mese dall'avermi consociuto. ha fatto tutto lei. io sapevo che era fidanzata ma credevo che fosse una cosa poco seria e mi stavo quasi innamorando anzi lo ero ma dopo ho saputo che doveva sposarsi. ho anche visto lui un povero ragazzo bravissimo, troppo buono e bravo. ci ho fatto di tutto con lei e dopo mi sono sentito di xxxx e dopo ho saputo che si erano sposati.

 

possibile che la gente ragioni così? possibile che il sesso per quanto importante anche per me venga prima della fiducia e della stima delle persone con le quali devi condividere la tua vita e le tue emozioni? mi chiedo tutte quelle persone con quale faccia tornano a casa loro e sono capaci di fare la vita di sempre sapendo di avere la coscenza così sporca.

 

io mi curo molto, credo di piacere ma di essere l'oggetto dello sfogo di una donna fallita non lo accetto e se mi capita prima faccio finta di starci dopo la mando a quel paese. chiamatemi pure fesso se volete.

 

tutti tradiscono, tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caro castano, forse se la smettessi di definire le donne con quel termine agghiacciante che hai usato riusciresti a vivere più serenamente il tuo rapporto con l'altro sesso... o forse, più probabile, se vivessi più serenamente il rapporto con le donne, non ti verrebbe di chiamarle così... evidentemente sei rimasto scottato, ma questo succede a tutti, indipendentemente da uomini e donne.

parliamo di relazioni se vuoi, ma per favore, cerca di smetterla di parlare delle donne come oggetti accusandole di non fare quello che vorresti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

includici anche gli uomini però mi raccomando,non ci sono solo le troie che fanno il filo agli istruttori,ma anche i maniaci 40-50enni che fanno il filo alle 18enni e sbavano dietro un body o a un perizoma

non è vero che tutti tradisconoio personalemente non ho mai tradito e credo di non essere mai stata tradita,ma non lo voglio sapere

è vero che capita magari,ma la ricerca della storia parallela mi fa un po' inorridire...nel momento in cui devi cercare una storia parallela,vuol dire che non hai più quello che vuoi,e VOLONTARIAMENTE cerchi altrove,,,mamma mia,che mondo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro castano, forse se la smettessi di definire le donne con quel termine agghiacciante

 

qual'è sto termine 'agghiacciante'???

 

non volevo dire che le donne sono delle zocco le e odio i luoghi comuni, per me chi tradisce è solo un vigliacco. la volevo buttare suglib atteggiamenti femminili che secondo me in alcuine circostanze sono piu subdoli perchè l'uomo che tradisce lo fa quasi spudoratemente la donna di meno, in modo piu nascosto e riesce ad usare la sua seduzione meglio del maschio questo è un dato di fatto.

 

non c'è nulla di agghiacciante è la realtà ad esserlo e la realtà la fanno uomini e donne indistintamente.

 

non ho ma creduto alle ca zzate che gli uomini tradiscono piu delle donne, oltretutto le donne sono in rapporto 7 a 1 rispetto ai maschi quindi a voi le conclusioni. il problema è che si tradisce l'amore, l'amicizia, tutto. sto scoprendo un mondo dove ognuno pensa a se ed è davvero triste, anzi agghiacciante!

Link al commento
Condividi su altri siti

castano scusami ma stai giù. sei sentimentalmente depresso...se ti conoscessi meglio te lo direi da amico. a me non importa chi tradisce chi, potrebbe essere anche mia moglie che ti sei portato a letto (non credo perchè te la saresti sposata) ma sai una cosa? devoi pensare a me. devo amarla, rispettarla e vederla anche come una amica e non solo come amante. sarò scemo ma facendo cosi credo che lei non deva guardare da nessuna altra parte. il "nostro" problema è che continuiamo a guardarci intorno, la gente è marcia, e tra questa cloaca dobbiamo trovare un fiore...è difficile sapete, ma non impossibile. a volte molti lo trovano e non lo sanno riconoscere perchè è coperto da quella M erda del mondo ma se si pulisce e si cura, vedrete quante soddisfazioni. sarà vostro, lo proteggerete e lo farete crescere fuori da quella gente che vi fa tanto schifo...e lui vi darà forza quando sarete giù. il mio rapporto con mia moglie è questo.

si può sbagliare è vero....ma non sarete mai al livello di "quelli là fuori"

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi...

agghiacciante è vero...ma se è prorpio cosi brutto tutto intorno, pensa a come sarà più bello quel tesoro brillante che hai solo tu!!! cosi diverso dal resto della società, cosi irraggiungibile...ti senti cosi piccolo quando vorresti fare l'impossibile e non puoi...e lei è già strafelice di quello che gli dai...ma vuoi più sorrisi, vuoi farla ancora più orgogliosa di te...e tu non senti la fatica, quando torni a casa distrutto e lei ti fa una carezza scompare tutto; sei tornato a casa, non ti può succedere più nulla!!!

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' lobo "le lacrime mi cadono sul cuore e mi spengono la voce"

Ti credevo un fo:::TO illuminista ma in realta' hai un cuore anche tu mmm...pero'

 

purtroppo il mondo fa' skifo ma bisogna sempre sperare nel prossimo...avere fiducia..perche' in realta' e difficile crederlo ma non e' poi tutto cosi marcio il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dite che il mondo fa schifo? Io mi trovo bene, sto bene di salute, vado a giocare a calcio 1 volta a sett, vado in palestra 3/4 volte a sett, ho diversi amici, studio. Il mondo è bello!

Io penso che il mondo sia espressione del nostro stato d' animo, della nostra anima.

Il mondo non è brutto perchè è brutto ma è brutto perchè noi siamo brutti dentro.

Io penso che il mondo sia bello e credo quindi di vederlo così perchè io sono bello dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è sto termine 'agghiacciante'???

 

non volevo dire che le donne sono delle zocco le e odio i luoghi comuni, per me chi tradisce è solo un vigliacco. la volevo buttare suglib atteggiamenti femminili che secondo me in alcuine circostanze sono piu subdoli perchè l'uomo che tradisce lo fa quasi spudoratemente la donna di meno, in modo piu nascosto e riesce ad usare la sua seduzione meglio del maschio questo è un dato di fatto.

 

 

caro castano, per me 'troie' è una parola da non usare se non - ed anche in quel caso non è granché bello - per scherzo e tu non stavi scherzando...

utilizzata in questo modo, all'interno di un messaggio che tradisce fra le righe un risentimento generale verso le donne, beh, suona proprio male, scusa ma te lo devo dire.

e peraltro mi sembra che anche quello che dici sopra, che le donne sono più subdole e sanno usare meglio la seduzione, sia un altro brutto luogo comune sulle donne: sono meno sincere, sono più sensuali e subdole, ecc. ecc. e così via...

insomma, se si smettesse con queste cose e si cominciasse a parlare delle donne non solo in termini di perizoma, scollature, 'troie' ecc. ecc. forse si vivrebbe meglio tutti, non solo le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lady  :)   :)   :okboy:

finché si scherza ok, però c'è un limite a tutto... no?

Concordo con Annalaura ank io;castano lascia affiorare un certa leggerezza,mediocrità,anke se in buona fede.ma sapete ragazze,anke anoi maskietti ci hanno inculcato il mito dell uomo è uomo,è cacciatore,invece la donna preda,ke svolge il suo ruolo nella famiglia im modo silenzioso,discreto pronta a perdonare;allora vedndo fidanzate sull orlo di sposarsi tradire,mogli o bravi casalinghe scatenarsi negòi annunci delle varie chat,lascia ache i maskietti non poco,interdetti,meravigliati,spiazzati perkè cresciuti magari col mito della donna da sposareun giorno,ke accudisca te e i pargoli,magari disposta a perdonarti qualke scappatella|

Giunta l ora di svegliarsi dunque:basta coll associare perizoma,scollatura,troia..basta coi luoighi comuni.Il mondo è bello anke perkè ci sno donne disposte a tradire il marito,è bello perkè una donna può essere libera di portarsi a letto ki vuole,può essere anke piu bello se magari ti innamori,e lasci le avventurette agli altri..ricordate Jovanotti??Basta con questa falsa divisione fra p u t t an e e spose||

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si ama nn ti passa neanche x l'anticamera del cervello di fare le corna!!!

il problema è riuscire a mantenere questo stato emozionale,

l'impegno di tutti i giorni dovrebbe essere appunto quello di ,insieme al proprio partner che fa la sua parte, di tenere vivo questo stato d'animo.

certo è retorica ma le cose semplici, penso, siano la soluzione + idonea ed ideale x risolvere i grandi problemi che la vita ci pone a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lady   

finché si scherza ok, però c'è un limite a tutto... no?

 

Annalaura!!! sei completamente fuori strada. io non intendevo assolutamente dire che le donne sono delle troie. ci sono donne troie e uomini che vanno con tutte come li vogliamo chiamare 'troii'??? la troiagine era intesa ai facili costumi con cui sia uomini che donne tradiscono instaurando delle relazioni extraconiugali.

 

non sono mai stato maschilista e quando ho avuto la mia ultima storia seria ho rotto con diversi amici del giro che accompagnate le ragazze a case mi facevano: tu ci sai proprio fare perchè non ce ne andiamo a ballare e rimorchiamo un po???'

 

ecco io con questa gente ho rotto.

 

Lobo, ho rotto con questi perchè io la vedo come te e se amo e sto bene non ho la necessità di tradire.

 

Lobo purtroppo come nel caso della tua storia bellissima pecchi però di vivere in un mondo tutto tuo. ho letto anche da parte di altri 'il mondo fa schifo' e per alcuni di voi innamorarsi è come costruirsi una sorta di vota blindata da quello schifo che c'è intorno.

 

è indubbio che se a questo mondo l'80% fa schifo ci saranno sempre persone inb grado di catturare la nostra attenzione e conta la qualità e non la quantità non siete d'accordo?

 

ma il post non era per fare queste differenze. sappiamo tutti di essere deboli e quando si è buono si può cader vittima.

 

un mio caro amico ha i piedi in testa dalla moglie, bene lei lo tradisce sicuramente, non ne ho le prove ma lui è una vittima, ha provato a costruirsi quel mondo alla Lobo, ma in quel mondo lui è in secondo piano, è lei a gestire la sua vita.

 

e i figli? quando si nasce figli di quei genitori che si cornificano sapendolo? quei figli cosa possono fare? hanno i soldi invece dell'affetto e sono quelle persone che magari arrabbiati con il mondo vanno a gettar sassi dal cavalcavia.

 

gente, costruire il vostro mondo perfetto non vi rende così estranei dal mondo che vi circonda. la vita per quanto bella ho schifosa va vissuta in tutte le sue angolazioni.

 

mi scuso se ho offeso annalaura, spero di essermi spiegato meglio in questo intervento.

 

dimenticavo: io non sono assolutamente depresso, non ho avuto nessuna delusione particolare, le mie storie sono finite perchè non potevano continuare, non ho paura di innamorarmi solo che per ora non è il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è di male a chiudersi nel proprio mondo e costruirsi una volta blindata? pensa che alcuni usano droghe..io uso il mio matrimonio. certo potrei sembrare egoista...ma farsi un posto accogliente, bello, DOVE ENTRAMBI sono sullo STESSO piano....secondo me è stupendo...e gli altri là fuori?

che si f ottano....oppure tirino fuori i cojones.

ve lo voglio dire perchè forse potrebbe dare un pò di grinta ad alcuni di voi...a volte ci capita di guardarci negli occhi, in silenzio e piangere dalla gioia!!! non servono parole, servono solo due persone che desiderano costruire qualcosa di bello insieme, con sforzi certo ma che non sono mai insormontabili perchè si ha sempre un appoggio vicino!

forse ragiono cosi perchè sono cresciuto solo, mi sono fatto da solo, ho costruito un lavoro da solo ed ora avere qualcuno qui vicino, con quel sorriso, mi sembra cosi tanto prezioso.

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno inculcato il mito dell uomo è uomo,è cacciatore,invece la donna preda,ke svolge il suo ruolo nella famiglia im modo silenzioso,discreto pronta a perdonare;allora vedndo fidanzate sull orlo di sposarsi tradire,mogli o bravi casalinghe scatenarsi negòi annunci delle varie chat,lascia ache i maskietti non poco,interdetti,meravigliati,spiazzati perkè cresciuti magari col mito della donna da sposareun giorno,ke accudisca te e i pargoli,magari disposta a perdonarti qualke scappatella|

 

sante parole Billo ... anche a noi ci avevano fatto credere che poi trovavamo un uomo perfetto, gentile, sicuro di sè, con le idee chiare, che ci proteggeva e ci indicava la via da seguire, capace di mantenere noi e tutti gli innumerevoli pargoli messi al mondo senza mai un dubbio e anzi, fresco e riposato sempre pronto a portarci a cena fuori e a giocare col pupo... :D :P poi abbiamo scoperto che non era vero niente, che avevate paura come noi, forse anche di più, che non avete certezze ma molte insicurezze e che quando tornate a casa dal lavoro siete talmente stravolti che chiedervi di andare pure a cena fuori sarebbe puro sadismo...

e in molti casi, anche qui senza generalizzare, abbiamo scoperto che vi preferiamo di gran lunga così... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è di male a chiudersi nel proprio mondo e costruirsi una volta blindata?

 

che c'è di male? semplice che sembra che uno voglia costruirsi una sorta di vita perfetta, impenetrabile dalle difficoltà e dai problemi, poi quando farete dei figli li farete crescere in quest'oasi felice? cosi quando saranno grandi dovranno fare i conti con la vita 'vera'?

 

cosa fai esci di casa col finestrino chiuso e sfrecci a 100 all'ora in ufficio? se vedi un poveraccio x strada non gli fai l'elemosina per non essere contagiato dalla sua situazione drammatica? quando accendi la tv nella tua casa 'blindata' non ti disperi vedendo i bambini dello srlylanka prima orfani e poi rapiti e violentati? riesci a vivere serenamente nelle tue 4 mura?

 

non credo che sia un teorema che possa funzionare anche perchè ognuno di noi al di fuori nel mondo 'reale' ci passa la maggior parte della giornata almenochè non è miliardario allora come si fa a chiudere una porta e riaprirne un'altra? come fai in una giornata di mrda a tornare a casa e a isolarti da quello che ti è accaduto?

 

scusami, sono d'accordo sul cercare di vivere al meglio le cose ma poi il carattere, la sensibilità e le situazioni non sempre rendono tutto impenetrabile. credo che quella realtà così immonda che è li fuori vada convissuta un po come l'ansia, sono cose che evitarle non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole Billo ... anche a noi ci avevano fatto credere che poi trovavamo un uomo perfetto, gentile, sicuro di sè, con le idee chiare, che ci proteggeva e ci indicava la via da seguire, capace di mantenere noi e tutti gli innumerevoli pargoli messi al mondo senza mai un dubbio e anzi, fresco e riposato sempre pronto a portarci a cena fuori e a giocare col pupo... :D   :P   poi abbiamo scoperto che non era vero niente, che avevate paura come noi, forse anche di più, che non avete certezze ma molte insicurezze e che quando tornate a casa dal lavoro siete talmente stravolti che chiedervi di andare pure a cena fuori sarebbe puro sadismo...

e in molti casi, anche qui senza generalizzare, abbiamo scoperto che vi preferiamo di gran lunga così... :okboy:

Io credo ke sia questo il nocciolo;se ci liberassimo dai preegiudizi e dei modelli ereditati dai nostrimgenitori,a lomro volta eredi di un bagaglio "nazionaldemocristiano",potremo vivere il sesso senza sensi di colpa,senza ipocrisia;è la libertà sessuale,quella cerebrale e non solo "genitale"ke può spianare la strada ke porti al successo di un matrimonio o cmq di un rapporto di coppia.Dalla mia esperienza,ki tradisce,è soprattutto l uomo o la donna ke provengono da ambienti "perbeni".Ki s è sposato nonn per scelta ma solo per "convenienza cioè per rispettare quei valori ke ke rientrano in una certa mentalità tipica della gente falsamente "perbene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo arrivo un po' lungo sull'argomento ma il fine settimana lo concedo alle mie donne :)

Io sul tradimento cercherei di distinguerlo in due forme:

-frullatina serale(rapporto occasionale)

-storiella parallela

Secondo me sono totalemnte differenti e non si può generalizzare....personalmente non condanno nessuna delle due :innocente:

Anche il termine troia è troppo generico :D ...bisogna essere un po' più elastici e dichiararci, in fondo in fondo uguali alle donne...ciò che cambia solitamente è l'onesta dell'espressione verbale :D ...quando andavo a scuola ero l'unico maschio della mia classe....su 28 persone e vi garantisco che mi sentivo la pecorella smarrita in mezzo a quel branco di ragazze allupate, ma poi anche loro sono diventate donne e magari rinnegano i loro istinti, classificando con estrema facilità noi poveri maschietti, nell'angolo delle bestie...io sono sempre per lasciarsi andare e non vergognarsi delle proprie passioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo arrivo un po' lungo

 

.......anch'io!!!! :D :D :D

 

frullatina? scappatella? vi voglio raccontare una storia.

 

un anno fa partecipai a un torneo di beach volley con alcuni miei amici. tra questi uno di nome Lello che tra i tanti era arrivato da pochi mesi. era sposato, era uno di quelli che la moglie doveva stare a casa e lui che portava i pantaloni poteva il venerdì concedersi l'uscita con gli amici.

 

eravamo in spiaggia,chi con la ragazza chi da solo. questo lello era con la moglie che se ne era andata al bar con la figlia di 2 anni.

 

bene, inizia la partita, c'erano tutti tranne lui, lello. dico xxxxx ma cxxxx dobbiamo iniziare lello dov'è andato???

 

mi risponde il mio amico paolo che lo conosceva da piu di 5 anni: Lello? sta litigando con la fidanzata al telefonino....

 

ma non è sposato dico io?? no mi fa lui, quello sta pure con una ragazza di 18 anni e mezzo appena diplomata. giuro che è tutto vero.

 

mi sporgo dietro le cabine e effettivamente lui stava discutendo animatamente con questa ragazza mentre la moglie se ne stava al bar a dare a mangiare alla figlia ma vi rendete conto??

 

lui la chiamava 'la fidanzata' perchè per lui era proprio la sua ragazza mentre la moglie era una santa, la madre dei suoi figli, la donna di casa che gli dava a mangiare e gli lavava i calzini ma la donna da scopare era la sua fidanzata!

 

un'altro che viene in palestra, tipo tutto auto sportive e soldi in tasca, belloiccio. entro nello spogliatoio e gli sento raccontare:

 

mia moglie? mia moglie non sa nulla......io ho aperto un ristorante a cuba ma lei sa che io li ci vado per lavoro. e come va gli fa un altro? le donne li la danno facile come dicono? e lui: hai voglia ma si sono fatte furbe, io in realtà il ristorante gliel'ho aperto alla mia donna che ho li e che non sa che sono sposato e ci ho fatto anche due figli devi vedere come sono carini!!!

 

cioè questo qui che è sposato in italia con due figli si è fatto una seconda vita a cuba e c'ha una sua famiglia e la moglie non sa niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...