Ottantasei Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Ciao, uso Aloxidil Minoxidil Soluzione 2% da quasi 4 mesi (come prescritto dal mio dermatologo) ed ho notato ricrescita dei capelli, ecc.. ecc... Solo che, leggendo su alcuni siti...ho paura di assuefazioni o che abbia una reazione allergica al prodotto. Volevo sapere se è vero e cosa mi consigliate per evitare cio'. Grazie Ciao PS: Ho 18 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da circa 2, se può interessare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Il Minoxidil non da assuefazione, reazioni allergiche può darne ma se è ormai 4 mesi che lo usi e non ne hai avute, ormai penso proprio che non sia il tuo caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Il minoxidil da assuefazione nel senso che se smetti perdi tutti i risultati ottenuti. Inoltre spesso dopo un pò devi aumentare la percentuale perchè i tuoi capelli si sono "abituati" a quella percentuale e quindi "assuefatti"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 La perdita di capelli in seguito all'interruzione del Minoxidil è una dipendenza non un'assuefazione. Assuefazione si verifica quando bisogna aumentare la dose per ottenere gli stessi effetti. Il Minoxidil non da assuefazione, a volte, non sempre, bisogna aumentare la dose perchè la calvizie avanza non perchè il Minoxidil da assuefazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...