Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, uso Aloxidil Minoxidil Soluzione 2% da quasi 4 mesi (come prescritto dal mio dermatologo) ed ho notato ricrescita dei capelli, ecc.. ecc...

Solo che, leggendo su alcuni siti...ho paura di assuefazioni o che abbia una reazione allergica al prodotto.

Volevo sapere se è vero e cosa mi consigliate per evitare cio'.

Grazie

Ciao

PS: Ho 18 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da circa 2, se può interessare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita di capelli in seguito all'interruzione del Minoxidil è una dipendenza non un'assuefazione. Assuefazione si verifica quando bisogna aumentare la dose per ottenere gli stessi effetti. Il Minoxidil non da assuefazione, a volte, non sempre, bisogna aumentare la dose perchè la calvizie avanza non perchè il Minoxidil da assuefazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai smesso...solo una volta ho saltato una dose perchè mi era finito il prodotto.

Il medico mi ha detto di assumerlo 2 volte al giorno. Però non sono costante...nel senso che non lo assumo ogni 12 ore...fa niente?

Inoltre, mi ha dato uno shampoo al the' verde, ma non so fino a che punto funzioni...

Per quanto riguarda l'alimentazione, come potrei "aiutare" i miei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltarlo una sola volta non ti pregiudica nulla. Dovresti cercare di essere costante il più possibile nelle distanze di tempo delle applicazioni.

Per quanto riguarda l'alimentazione dovresti mangiare di tutto, in particolar modo frutta, verdura, carne rossa senza esagerare troppo, carne bianca, pesce.

Per lo shampoo ti consiglio Revivogen. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltarlo una sola volta non ti pregiudica nulla. Dovresti cercare di essere costante il più possibile nelle distanze di tempo delle applicazioni.

Per quanto riguarda l'alimentazione dovresti mangiare di tutto, in particolar modo frutta, verdura, carne rossa senza esagerare troppo, carne bianca, pesce.

Per lo shampoo ti consiglio Revivogen. Ciao

Revivogen?

Dove lo trovo?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti