Ottantasei Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Ciao, uso Aloxidil Minoxidil Soluzione 2% da quasi 4 mesi (come prescritto dal mio dermatologo) ed ho notato ricrescita dei capelli, ecc.. ecc... Solo che, leggendo su alcuni siti...ho paura di assuefazioni o che abbia una reazione allergica al prodotto. Volevo sapere se è vero e cosa mi consigliate per evitare cio'. Grazie Ciao PS: Ho 18 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da circa 2, se può interessare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Il Minoxidil non da assuefazione, reazioni allergiche può darne ma se è ormai 4 mesi che lo usi e non ne hai avute, ormai penso proprio che non sia il tuo caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Il minoxidil da assuefazione nel senso che se smetti perdi tutti i risultati ottenuti. Inoltre spesso dopo un pò devi aumentare la percentuale perchè i tuoi capelli si sono "abituati" a quella percentuale e quindi "assuefatti"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 La perdita di capelli in seguito all'interruzione del Minoxidil è una dipendenza non un'assuefazione. Assuefazione si verifica quando bisogna aumentare la dose per ottenere gli stessi effetti. Il Minoxidil non da assuefazione, a volte, non sempre, bisogna aumentare la dose perchè la calvizie avanza non perchè il Minoxidil da assuefazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Non ho mai smesso...solo una volta ho saltato una dose perchè mi era finito il prodotto. Il medico mi ha detto di assumerlo 2 volte al giorno. Però non sono costante...nel senso che non lo assumo ogni 12 ore...fa niente? Inoltre, mi ha dato uno shampoo al the' verde, ma non so fino a che punto funzioni... Per quanto riguarda l'alimentazione, come potrei "aiutare" i miei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Saltarlo una sola volta non ti pregiudica nulla. Dovresti cercare di essere costante il più possibile nelle distanze di tempo delle applicazioni. Per quanto riguarda l'alimentazione dovresti mangiare di tutto, in particolar modo frutta, verdura, carne rossa senza esagerare troppo, carne bianca, pesce. Per lo shampoo ti consiglio Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 per aloxidil 2% ci uvole la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Sì ci vuole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 ma se io continuo col 5% x 2-3 anni... poi come faccio ad aumentare la percentuale?? la preparano in farmacia più alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 NO non puoi fartela preparare in farmacia la lozione perchè in Italia è approvato solo fino ad un massimo di 5%. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Saltarlo una sola volta non ti pregiudica nulla. Dovresti cercare di essere costante il più possibile nelle distanze di tempo delle applicazioni.Per quanto riguarda l'alimentazione dovresti mangiare di tutto, in particolar modo frutta, verdura, carne rossa senza esagerare troppo, carne bianca, pesce. Per lo shampoo ti consiglio Revivogen. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Revivogen? Dove lo trovo? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 lo ordini su internet tramite telefono o carta di credito.. per esempio su questo sito salustore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Giusto... www.salustore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 runDLL.. mi spiace contraddirti ma per aloxidil 2% non ci vuole ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Sul foglietto illustrativo c'è scritto:"Da vendersi dietro presentazione di ricetta medica". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Quanto costa aloxidil? Sono 100 ml? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Mi sa che non esiste da 100 ml., da 60 sì. Quanto costa non saprei. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 lo pago €18 circa (60ml). Cmq, ultimamente avverto un po' di prurito...lo stesso di quando mettevo ketomousse (antiforfora)...sarà l'alcool o allergia? :huh: Spero non sia allergia altrimenti come faccio?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Potrebbe essere che l'alcool ti dia un po' di irritazione. Hai provato con una soluzione galenica? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Eh no...magari sento il dermatologo e vedo un po' che prodotto mi consiglia senza alcool... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Sentire il dermatologo è sempre un'ottima cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati