King_Arthur Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 a tutti gli utenti: siccome avrei intenzione di provare con la tintura madre di serenoa, qualcuno sa dove la posso acquistare e quanto costa? se avete dei link di home page da suggerirmi ve ne sarei grato, perche' facendo una ricerca su google non ho trovato gran che. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 L'ho presa io e me la segno' l'omeopata! La trovi tranquillamente in farmacia e costa circa € 8, pero' devi chiedere sabal serrulata che e' il nome botanico del saw palmetto o serenoa repens che dir si voglia! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Che sarebbe con esattezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Gavin sai dirmi se ne hai tratto beneficio? Perchè in teoria che io sappia non è dimostrato che queste sostanza agiscono a livello di bulbo usate topicamente (come così vale per niponivea ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 grazie GAVIN. Cmq mi associo anch'io alla domanda di capelluto: che risultati hai ottenuto, e per quanto tempo l'hai usata? :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Scusate ho letto adesso cmq siccome la cura la feci per tre mesi non notai niente di particolarmente significativo d'altronde tre mesi sono pochi, solo che ho dovuto sospendere perche' stavo vedendo un paio di chili di troppo! La cura pero' contemplava due prodotti. Sabal serrulata T.M. 30 gocce tre volte al di' - Testis 9 CH tre granuli la sera sotto la lingua . :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati