Vai al contenuto

Secondo Voi Follolo Era Il Dott Pastore?

listanozze

Messaggi raccomandati

Per me può essere.

Non dico che lo sia al 100% ma potrebbe essere possibile che un dottore che se la passa male si fa un pò di pubblicità spacciandosi per un utente-paziente.

Saluti a tutti, anche a te Follolo!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Follolo non capisco se il tuo complemento di modo " a quattrocchi" sia una sottile minaccia?!?!!?!!!?!?!?! Attento che se ci picchiamo ti strappo tutti i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lista il tuo modo di fare mi fa spataccare dalle risate...proprio quando sembra che tu stia parlando seriamente...pam...la ca z zata!!eheh dai..strappare i capelli su un forum sulla calvizie non è carino!! ahahaha

cmq direi di "interrare" la questione del "montanaro allevatore"...ormai solo chi vivrà vedrà.

follollo mi piacerebbe che tutti lo accettaste di nuovo senza rivangare la questione...magari lui in cambio non sparerà più a zero su nuovi metodi incredibili ed innovativi per la cura del corpo e cercherà di portare prove o una maggiore oggettività.

in ogni caso lista un 4/6 occhi fossi in te lo farei solo a piacenza o in campo neutro...sai com'è...fidarsi è bene, non pigliarlo è meglio...salvate il salvabile xxxxx, siate corretti, colpi solo dalla front line in giù!!! :D

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' essere scambiato per l'unico dottore al mondo :mago: che ti fa' ricrescere i capelli e il miglior complimento che tu mi abbia potuto fare,sono lusingato...

hahaha...llliiiiisssta...si vabbe' ma se poi i capelli che mi strappi te li attacchi tu sulla tua testa col vinavil o lo psorinase....ti "DENUNCIO..." per apppropriazione indebita...epppooiiiiiii se un giorno per strada ti accorgi che il sole improvvisamente si oscura non e' un'eclissi....SONO IO... :okboy:

per lobo quella che per te e' "sparare a zero sui metodi innovativi ed incredibili" per me e tanti altri utenti del forum e' recupero in tre mesi di quasi 2 gradi hamilton(IN TRE MESI,si si tre mesi,3mesi,90giorni,un quarto di anno)

posso rispettare il tuo scetticismo ma non condividerlo...

sono troppo onesto e sincero per questo volevo che mi conosceste di persona...non sono il bastardo che pensate...molti mi considerano un amico capace di dare consigli omologanti in campo calvizie...cosa avreste fatto al mio posto se dopo anni ed anni di insuccessi terapeutici incontraste un medico geniale che vi fa' recuperare2000 capelli in tre mesi,io sono portato all'altruismo quindi mi sembrava doveroso indicare la strada giusta agli utenti del forum...ovviamente cio' per gli scettici e' solo un modo squallido di pubbblicizzare il dottor pastore...mi dispiace per quanti lo credino...ma a me basta avere la coscenza pulita per andare avanti nella vita ed affrontare i "nemici"guardandoli negli occhi.

un saluto foll

Link al commento
Condividi su altri siti

FOLLOLLO mettiti nei nostri panni...in un forum nessono (o quasi) conosce approfonditamente l'altro. tu vieni qui a parlare di denti bianchissimi a basso costo, capelli da ipertricotico in 3 mesi, il tutto col tuo fare sensazionalistico (io anche se avessi avuto il problema capelli ed un successo del genere prima di sparare a zero al miracolo avrei atteso i non impossibili effetti collaterali...è questo che fa scena capisci? spuntano i capelli ed "è un genio"...ma poi...dopo 2 giorni!!!) non suffragato da evidenze...è difficile da credere no? è questo che secca...e che fa sembrare te (ho sempre pensato il contrario) un urlatore ingaggiato dal dottore. secondo me sei un ragazzo che è molto passionale nelle cose della vita e che quindi tu non sia stato oggettivo.

a me non interessa se lui sia un genio o un ciarlatano...voglio solo che lavori come si conviene ad un medico sotto le quali mani passano persone con un pò più di senso del vero e altre che pensano solo a riavere i capelli (in questo caso) a qualsiasi costo.

il fatto che tu attacchi quelli che usano lo psorinase dimostra che sei comunque di parte...che secondo te c'è solo una "stupenda idea in testa"..il resto non conta.

siamo qui per aiutarci non per fare del giornalismo scandalistico.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

lobo...la mia data d'inserimento su questo forum si perde nella notte dei tempi...

se fossi uno strillone inneggiante la terapia pastore..non avrei certo aspettato l'intervento di castano chiaro vero iniziatore della discussione pastore.

Detto cio' vorrei ardire che la data del tuo inserimento sul forum salusmaster coincide proprio con la discussione"terapia pastore" e tra l'altro non ha un movente apparentemente sensato perche' dici di non avere problemi di capelli...per cui chi dei due e' in malafede?mi piacerebbe pensare nessuno...

Chi e' allora in malafede...?Perche' questa diffamazione gratuita?

Sono ormai al quarto mese di terapia ad effetti collaterali zero,2000 capelli in piu',ho una vita sessuale piu' che soddisfacente,una splendida ragazza,un ottimo lavoro,una band di cui sono leader,successo con le donne, i denti bianchissimi e sono felice...

figurati quanto possano intaccarmi i vostri dubbi,le vostre accuse...

Usare lo psorinase per la calvizie e come usare il copertone di un'auto come preservativo...ma non minaccio certo di querela i dottori che lo prescrivono...non sono contrario al suo utilizzo...per quanto mi riguarda chi lo crede puo' anche usare la xxxx per i suoi capelli...scusami ma per me e' inutile...

Se hai dei dubbi sulla mia sincerita' prodigati in tal senso ,fai le tue accurate ricerche,ti ho anche invitato personalmente ad un eventuale incontro...cos'altro devo fare...al contrario pur avendo dei dubbi sulla tua buona fede nell'attaccare pastore...non faro' alcuna indagine perche' ti ripeto allo stato attuale delle cose la mia vita e' piena di soddisfazioni per cui di chi sei,cosa pensi,chi disprezzi e perche',chi diffami e perche',quanto sei alto,intelligente,sei direttore,avvocato,un dottore acerrimo nemico di pastore,un pastore greco ,un integralista o fondamentalista islamico,un trans,un transiberiano,un transistor lda2030,lo stuntman di stallone,lo stallone di stallone o bin laden in persona..........ebbbeeene NON ME NE FREGA UN C===O?cordialmente follollo

Link al commento
Condividi su altri siti

hei scusate senza offese...io sono gran turchese

non me la sono presa...sono troppo felice...buona domenica anche a te

per listanozze continua pure a concordare...me ne fotto!

la cosa piu' intelligente e decorosa che puoi fare ora e' ignorarmi,cosi' come io faro' in futuro con te...good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente devo dire che i suoi post a spada tratta sul dr. Pastore mi avevano dato a pensare. certo tutto può essere o non può essere ma in tutto questo ci sarebbe un controsenso.

quando fu chiesto come mai questo dr.Pastore fosse calvissimo nonostante le sue cure funzionavano a detta di alcuni, si disse che il dr. Pastore era uno che amava la pizza e la birra che amava la vita semplice quindi questa era la scusante per alcuni che le sue cure funzionassero ma che al doc non fregava nulla di usarle su se stesso......questo pone i primi dubbi.

sarebbe come a dire che un dottore scopre un processo che elimina le rughe e lui non se lo fa perchè ama la pizza e il mandolino ma che cavolata!!!! sono dell'opinione che se qualcosa migliora l'aspetto fisico senza sides chiunque lo userebbe.

questo perchè lo dico? semplice perchè sarebbe un controsenso che folollo fosse pastore che quindi verrebbe qui a pubblicizzare le sue cure. questo significherebbe solo che il dr. pastore-folollo avrebbe una grande necessità di soldi e questo cozzerebbe con il teorema -calvizie-pizza-birra-vita semplice.

ecco perchè secondo me folollo è solo folollo, un utente molto gasato dalla pastore-terapia ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano sfruttando il tuo momento di veggenza post delirium tremens potresti postare i segni della schedina di domani,mi accontento anche di tre quattro partite allo snai,chi vince lo scudetto?se non e' la juve pero' non dirmelo...

gran turkese :31:franky e' tropppo forte...hahahaahahah aiuto sto' male :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ormai siam proprio alla frutta e xxxxx??

Tra un po si dirà che Pastore in realtà e' niente popodimenoche Savonarola , mentre Follollo una sorta di Giordano Bruno!!

Ormai state diventanto peggio dell'inquisitore spagnolo TOrquemada!!

Tra un po lo taccerete anche di essere un Untore? Oppure e' in combutta con Bin Laden??

Come dice il buon Mughini.....MADDAIIIIII

AH ovviamente io e Follollo siamo la stessa persona! :lol: :lol:

Quindi per proprietà transitiva son anche il dott. Pastore!! :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne tu nè follollo siete il dott. pastore ma io sono un tricologo in miseria a causa sua che vuole screditarlo. una volta avevo uno studio pieno di statue indorate...3 ragazze che mi facevano da assistenti...un VECCHIO amico su cui fare i miei esperimenti infruttuosi...poi la tragedia...il genio ha aperto uno studio ed io sono caduto in rovina. ecco perchè mi sono iscritto al forum...perchè devo screditarlo, perchè i miei figli muoiono di fame a causa sua!

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...