Corgan Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Mi rivolgo agli esperti in materia... una protesi come quella di Iacchetti come la giudicata? è un xxxxx o è altro? Non vi dico il mio giudizio per non influenzare nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Non capisco perché si continua a dire che Iachetti porti una protesi.Ultimamente é anche peggiorato.Io proprio non la vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 mha.........i capelli sono molto radi,però davanti l'attaccatura se di qualcosa...potrebbe anche trattarsi semplicemente di un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 molto radi? ma vi siete fumati il nero di seppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 molto radi?ma vi siete fumati il nero di seppia? <{POST_SNAPBACK}> :13: :49: :disgusto: :fischietto: :P :D :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Kakkio Lady :D :D ...secondo me è una protesi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ma quale protesi raga!!!Ce l'avessi io i capelli dell'Enzino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Mi spiace deluderti Kappelon, lo incontrato in un noto ristorante milanese, si vede benissimo che è una protesi, se noti bene anche i suoi gesti nel toccarsi i capelli sono tipici di chi ha una protesi. Greggio più di una volta nella trasmissione ha fatto illusione sui suoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 scusa ma quali sarebbero i gesti tipici di chi ha una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 chi porta una protesi fa dei gesti anomali come grattarsi la cute, passare la mano nella parte posteriore, toccarsi spettinado la parte frontale. Te lo dice uno che ha portato per 35 anni le protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 beh si forse se hai un copertone di xxxxx xxxxx. io ho un lace e non mi tocco affatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 franky ma si vive bene con un lace in testa? si puo veramente tenere per tutta la vita senza problemi e sena rischi? ogni quanto lo devi togliere per fare un po di manutenzione? Quanti si sono accorti della cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 a queste e ad altre domande puoi trovare risposta nella sezione protesi, risposte spesso discordanti tra loro e spesso per nulla coerenti... dico che per un po' di anni si può portare la protesi, con vari accorgimenti ed alcune rinunce. se con "senza rischi"" intendi "senza avere il pericolo che si stacchi" puoi stare tranquillo. Se con "senza rischi" intendi "senza rischio di assorbire sostanze tossiche" non ci sono certezze In alcune condizioni la protesi può essere sgamata. ciao ciao ciao vieni nella sezione protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ha ragione kapellon, iacchetti nn porta la protesi quelli sono i suoi capelli beato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 però l'attaccattura è strana, sarà la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 ma dove vedete che ha qlc di strano?????? ha l'attaccatura molto naturale ma vi sembra strano che a quell'età uno ha ancora i suoi capelli???? conosco gente che a 50 anni e passa ha capelli come se ne avesse 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 (modificato) l'ho rivisto bene bene alla puntata di venerdi di striscia e devo dire che qualche dubbio è sorto anche a me. la sua attaccatura è strana 'stranamente' mai portati all'indietro. forse non lo ricordate ma iacchetti anni fa (almeno 10) era ospite fisso da costanzo e portava i capelli all'indietro col gel. i suoi capelli erano molto differenti. inoltre c'è da chiedersi come mai se li acconcia sempre uguali mai diversi di una virgola. i capelli 'veri' li vedi per consistenza, acconciatura, ma soprattutto perchè non sono sempre uguali lavandoli, portandoli sporchi al 2 -3 giorno e cosi via. davvero strano, nutro anch'io dei dubbi. inoltre anche greggio mostra i segni di una stempiatura che avanza e quando l'altro giorno si è' piegato per fare l'inchino al pubblico nella 'chierica' non era messo benissimo. mi risponderete che per la sua etù è messo bene e lo accetto. ma iacchetti potrebbe averci il xxxxx. una foto rara Modificato 27 Febbraio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 secondo me iacchetti ha una protesi ma non credo un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 la gente della tv nn cambia spesso look perchè l'immagine non deve variare troppo,anche greggio è sempre pettinato uguale secondo me on ha una protesi,ha un'attaccatura normale,che deve fare? cambiare pettinatura tutte le sere come le veline? poi castano,mica li porta in avanti i capelli,che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 concordo appieno con lady :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 non so se ha una protesi ma davanti l'attaccattura non si vede.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 E anche se avesse la protesi, cosa cambia? dormireste meglio o peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 cavolo lista, si fa per spettegolare un po'... tutto qua... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati