ilfolle Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Se qualcuno non l'avesse capito e magari per la gioia di qualcuno il Bette Forum è MORTO, ovvero qualcuno ha deciso di "distruggere" quanto di buono sicuramente si era fatto al suo interno, fortuna vuole che l'amicizia che legava buona parte del gruppo rimane al di la di un punto di ritrovo virtuale. Per quanto riguarda certe carte a cui si fa riferimento, esse cessano di avere validità con l'avvenuta inesistenza dello scopo per le quali sono state create..... Un grazie a tutti coloro che ci partecipavano e un "divertitevi" a coloro che gufavano contro (SCORPIO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Pace all'anima sua :) e come hai detto tu certi principi non cadranno nel nulla :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Così sia, amen! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Personalmente... sono sinceramente dispiaciuto. E' piuttosto curioso ,ai più, che sia così visto che io, come qualcuno evidentemente qui saprà, non indosso una protesi. Non ancora e non so per quanto, anche se concettualmente ho sposato questa possibilità da tempo. Però l'idea di quel forum a me piaceva, sebbene l'abbia solo lontanamente capita non avendovi preso parte: Solidarietà, scambio di pareri, esperienze, dettagli tecnici etc etc Mi rendo conto perfettamente che questa potrebbe sembrare ingratitudine nei confronti di salusmaster ma non è assolutamente così, e non è così che deve essere interpretato questo mio intervento. Se ho accarezzato l'idea di prendere parte al betteforum è perche mi ero persuaso che alcuni aspetti meritino approfondimenti che non sempre qui trovano. Ero altresì convinto che i due forum potessero essere compatibili e quindi potessero coesistere nella realtà di chi lo avesse voluto, ciò anche testimoniato da utenti come ad esempio mr.marte (con il quale mi scuso per averlo tirato in ballo...) che contribuiva anche su queste pagine senza risparmiarsi, pur partecipando, nel contempo, anche al bette forum come da lui dichiarato. Qui su salus, che non finisco di ringraziare e di visitare con interesse e affetto (per tanti di quei motivi che servirebbe un 3d apposito), nello specifico della sez. protesi si innescano con preoccupante frequenza polemiche che sono destabilizzanti per chi già non sa che pesci pigliare. Suppongo che nel bette forum questo problema non sussistesse proprio in virtù del fatto che questi era un circolo privato, anche se non chiuso (aspetto per molti negativo e per gli iscritti di quella realtà necessario) Non potendo conoscere sostanzialmente una realtà ,quella del betteforum, nella quale riponevo tuttavia delle speranze, non mi resta che concludere con ciò che ritengo sia un dato di fatto: Noi portatori, o aspiranti tali (mi ci metto dentro anch'io) abbiamo perso una risorsa/potenziale risorsa. E ciò non può che rattristarmi. Che vogliamo farci? Guardiamo avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Forse mi ripeto... ma due cose di quello che ho scritto credo vadano sottolineate: 1) qualcuno ha deciso di "distruggere" 2) fortuna vuole che l'amicizia che legava buona parte del gruppo rimane al di la di un punto di ritrovo virtuale Il resto sono solo storie e paranoie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Recepito. Chiedo scusa per essermi dilungato nei miei pensieri che poi trasferisco su queste pagine come mio solito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Non era un rimprovero assolutamente, credo invece che la dispobilità, almeno da parte mia, ad aiutare coloro che davvero hanno problemi ci sarà sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Nessun problema folle, mi rendo conto io stesso di essere piuttosto lagnoso (oltre che prolisso, ma non è un artificio, mi viene proprio così!) in conseguenza del mio stato d'animo un pò inquieto per motivi che accomunano molti di noi qua dentro. Grazie per la tua disponibilità Chiudo l'OT buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Folle, si dice:- ride bene... Mai sentito parlare della Fenice ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 risorge dalle sue ceneri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Quanto mi dispiacie....................................................................... ................................................sono veramente triste.............................. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati