Vai al contenuto

H&w: Chi Va Intorno Al 20 Febbraio?


masterboy

Messaggi raccomandati

ciao

beato te che vai dai canadesi!!!!!!

se conosco qualcuno te lo dico sicuramente.....

volevo chiederti una cosa ,siccome sarei intenzionato a fare un trapianto mi sapresti dire indicatativamente quanto si spende + o - con il viaggio e tutto dai canadesi?

lo so che dipende da cosa vuoi fare ma in linea di massima su che cifra si aggira la faccenda?

ciao :D e buona ricrescita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Già The Vynilistic, se Berlusconi l'ha fatto in Italia vuol dire che i migliori chirurghi al mondo sono qui <_< mi sembra più che logico quello che dici -_- Forse non tutti lo sanno ma dal Canada e dagli Stati Uniti arriva una marea di persone per farsi operare qui da noi :) specialmente da quando si è diffusa la notizia del trapianto di Berlusconi :bacio: Anche Bush è venuto per farsi ricostruire la hairline con una megasession :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che sento parlare di Berlusconi e di Piero Rosati mi incaxxo come una bestia.

I plug di mexxa by Rosati oggi Hasson dovrebbe averli camuffati bene, ma la cicatrice a caxxo che mi ha fatto Pierino rimane li'. Troppo bassa.

Complimentoni al chirurgo amatoriale.

 

Oggi per la prima volta mi sono rasato e ho visto i plug di Rosati "a zero". Un orrore.

Per lo meno un cane non ha il pollice opponibile e non puo' maneggiare il bisturi, invece Rosati si'.

 

Di solito non commento nemmeno i risultati di Rosati su di me; mi limito a dire che mi ha operato a 19 anni.

 

Teniamo presente che da un chirurgo del capello si va con le proprie esigenze e le si vogliono imporre... ma fino a un certo punto. Poi lui dovra' decidere sulla base del fattibile, e spesso al nostro posto.

Ci fidiamo della sua decisione? E' tutto un problema di integrita'. L'etica, per questo motivo puramente tecnico, e' una proprieta' importantissima per un chirurgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stato attuale nn lo è per:

 

densità ottenibile(per stessa recente ammissione di Tesauro)

numero di FU(unità follicolari da 1,2,3,4,5 capelli)impiantate x sessione

naturalezza hairline confrontando foto e report di pazienti

costo per graft(FU)impiantata(maggiore in valore relativo o assoluto a seconda dei casi nei trapianti italiani rispetto a molti stranieri)

percentuale di ricrescita

garanzia della stessa fornita per esempio da Hasson e da nessun italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gordon, un piccolo consiglio credo di poterlo dare.

 

Rileggiti alcuni post di utenti che ora si leggono poco qui e ti accorgerai dei motivi per i quali molti di noi hanno scelto l'opzione Canada o Stati Uniti.

 

Lascia stare se puoi le invettive di alcuni utenti camuffati sotto un nick di copertura, mi riferisco a "The Vynilistic" o "cardoneluis". Questi hanno altri fini........ :o forse sono veramente troppi quelli di noi che hanno scelto di volare verso nuove acconciature!!!!!!! :D

 

Eggià, la conoscenza e lo scambio di esperienze accresce la cultura........ questo può dare fastidio a qualcuno........... :P Meglio l'ignoranza e la confusione, in questo clima, tutti possono fare e dire di tutto!!!!!!!! :angry:

 

E' vero, i buoni risultati si possono ottenere anche in Italia, ma a che prezzo? Non parlo solo di denaro........ tre, quattro, interventi per ottenere lo stesso risultato di un'unica sessione oltreoceano!!!!! Ammesso che vada tutto bene nei vari pre e postoperatori, ti ritrovi a spendere barche di euro!!!!!!!!

Prima del mio intervento, in Italia mi furono proposte 1500 u.f. a 7500 euro!!!! E non aggiungo altro :angry:

 

Ricorda un trapianto è pur sempre un intervento chirurgico!!! Non una passeggiata!!!

 

Rileggiti alcuni post risalenti a circa un anno fa....... è tutto scritto e dettagliato, potrai farti un'idea precisa delle scelte operate.

 

In Italia solo il Dott. Tesauro si è veramente proposto in termini professionali ed umani apprezzabili, per questo lo stimo tanto.

 

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte xxxxx anche io la penso come voi. Un intervento chirurgico e' sempre un intervento chirurgico! e sul piatto della bilancia c'e' la nostra immagine x cui non si scherza!

 

Anche a me piacerebbe l'idea di fare un trapianto ho solo 2 grandi ostacoli che mi impediscono di pensarci seriamente (lasciando da parte il costo, ma sarei disposto a farei sacrifici per racimolare tale somma).

 

1) Ho 25 anni e la mia calvizie non e' ancora stabillizzata (ho zone piu' o meno diradate).

 

2) Le previsioni della mia calvizie sono quelle di una calvizie totale gia verso i 30 anni (si sta manifestando ne + ne - come quella che colpi' mio padre e anche alla stessa eta'), il diradamento si allarga e al 99% delle possibilita' andra' a colpire tutta la testa (vertex, tempie e parte centrale).

Posso dire di avere un capello abbastanza spesso e una zona donatrice abbastanza folta solo che dubito che si possa comunque coprire in maniera accettabile quella che sara' una vasta area glabra (anche se sul sito di Hasson ho visto foto di veri e propri miracoli fatti con 6.000-8.000 UF a disposizione)...

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe ora che inizi con una terapia farmacologica per poi veder cosa riserva il futuro. Se avessi iniziato 5 anni fa la terapia con la finasteride oggi non avrei bisogno nemmeno di trapianto poichè quersta terapia mi ha letteralmente bloccato la caduta. Nemmeno se li strappo cadono più i capelli che sembrano del resto essere diventati dei veri tronchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...