JAROD370 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Ciao xxxxx,sono nuovo del forum,qualcuno di Voi mi sa dire se ha avuto esperienza con il Dott Rosati Piero di Ferrara?Ciao e Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 io..purtroppo ..due esperienze..... nel 2001 2002. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 anch'io purtroppo, nel '93. Avevo 19 anni. No comment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 C'è qualcuno bravo a Ferrara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUK1979 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 io..purtroppo ..due esperienze..... nel 2001 2002. e come è andata con rosati? ne ho fatti un paio anche io . ora vorrei chiudere la cicatrice . tu l hai chiusa ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeno Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Ciao xxxxx,sono nuovo del forum,qualcuno di Voi mi sa dire se ha avuto esperienza con il Dott Rosati Piero di Ferrara?Ciao e Grazie. io francamente non avuto alcun problema col dottor Piero Rosati... molti qui ne parlano male per "sport" nei trapianti conta l'età, la disponibilità della zona donatrice e l'elasticità della pelle... ogni trapianto ha la sua storia... i giovanissimi del resto, sono i soggetti meglio predisposti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 allora metti qualche foto, invece di pensare allo sport che fanno gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricoxi Inviato: 30 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2012 Per me rimane sconsigliatissimo. sono stato operato due volte da Piero Rosati e me ne sono andato con la delusione scolpita sul volto. Non ne parlo male per "sport" come qualche grullone insinua; dopo la mia esperienza, non ho mai trovato e incontrato persone che siano rimaste soddisfatte dai suoi lavori. Posso solo anticipare qualcosa di cui ho fatto le spese: trapianto a ciuffi, incisioni profonde sulla zona ricevente, effetto pitting e cicatrice non piccola sulla zona donor con relative uf vicine traumatizzate... C'è da dire che fui convinto dai rumors sui trapianti eseguiti su Silvio Berlusconie che oggi purtroppo ha si e no 3 lingue di capelli in testa, tanta cera nera e tanto toppik -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati