Scoiattolo Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 cosa ne pensa del post di castano chiaro: "vi dico un pò di cosucce"? Secondo lei è vero che fina ect.. provocano assuefazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 I farmaci utilizzati nella calvizie non danno assuefazione e'la calvizie che progredisce. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 In fin dei conti conviene curarci? Spendere tempo e soldi con la medicina attuale... non ne vale la pena... Risponda sinceramente dottor Gigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 In fin dei conti conviene curarci? Spendere tempo e soldi con la medicina attuale... non ne vale la pena... Risponda sinceramente dottor Gigli... <{POST_SNAPBACK}> ti rispondo io perché penso sia ovvio: dipende da cosa vale per te. Solo da te. A me ritardare di un pò la calvizie conta molto, uno perché magari il DHT si stabilizzerà negli anni successivi avendo una caduta normale e non più esagerata, due sto riavendo i miei capelli sul vertex diradato e sono contentissimo. OK dirai tu "ma è solo per un pò d'anni" e io ti rispondo diventare calvi o diradati a 23 anni è diverso di diventarlo a 28, non perché a 28 anni si sia vecchi, ma perché a 28 anni siamo più grandi e ci può stare che uno a 28 anni non abbia i capelli. Io ho un amico che ha perso i capelli a 17 anni, non sai che trauma ha vissuto. La calvizie alla fine non è un problema di sopra la testa, ma di dentro la testa, perché perdere i capelli è la cosa più naturale e normale che può succedere ad un uomo e nn dovremmo farci tutti questi problemi, se ce li facciamo e siamo qui allora vuol dire che abbiamo un problema, un disagio con questa cosa e siamo interessati a combatterre questo stramaledetto DHT. Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Dovresti vedere jle foto di chgi ha ottenuto i risultati con la terapia medica e poi decidere serenamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Secondo me mantenere i capelli per più anni è meglio che per meno. Se poi per qualcuno avere i capelli o no è indiferente meglio, vivrà più serenamente e non spenderà soldi per questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati