Vai al contenuto

Bipantol Lozione Saw Palmetto+ginkgo

Messaggi raccomandati

Che ne pensate della lozione "bipantol lozione anticaduta" : composizione: Alcool, acqua,ppg26buteth26,peg40, hydrog castor oil, Serenoa Serrulata, Ginko Biloba, pantenolo, popylene glycole, wheat germ proteine, allantoin.....

E' di San Marino la ditta, L'ho pagata 2 euro e 50 !!!! 250 ml.

Tentar non nuoce...me la sparo prima del minox serale.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vi rispondo amici.... :60: Anche io l'ho preso a Auchan n mezzo ai prodotti tipo maschere per capelli.....Il prezzo è la quantità sono corretti. Ce ne erano pochissimi inoltre era mezzo imboscato. Puzza un po' di vino!!!! sarà l'alcool!! :D

Ora però rispondetemi voi: che ne pensate del prodotto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca su google per sapere cos'e' l' auchan: e grazie che non lo sapevo qui in calabria dove sto io non c'e' neanche un punto vendita, che schifo di sfortuna pero'. pazienza mi buttero' sullo psorinase cosi' imparano a mettere i punti vendita anche qui da noi. ma qualcuno sa se c'e' qualche sito che lo vende anche on-line?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ha un'odore simile allo spumante o un vino bianco :)

Non è che sia poi così tremendo come odore, ma a me dava fastidio tanto che prendevo sonno con difficoltà dopo averlo applicato.

Alpecin forte non l'ho mai provato ma ti posso dire che Bipantol puzza meno di Folligen o Psorinase, per esempio.

Non è proprio puzza ma è un odore molto intenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

palladabiliardo io sono andato in farmacia e pensavo che ci volesse la ricetta almeno questo ho letto sul repertorio farmaceutico comunque a me non l'hanno chiesta.

cmq e' vero che lo psorinase unge e puzza un po' pero' e' un sacrificio che possiamo pure fare se e' vero quello che si dice sulla sua efficacia nel far ricrescere i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
palladabiliardo io sono andato in farmacia e pensavo che ci volesse la ricetta almeno questo ho letto sul repertorio farmaceutico comunque a me non l'hanno chiesta.

cmq e' vero che lo psorinase unge e puzza un po' pero' e' un sacrificio che possiamo pure fare se e' vero quello che si dice sulla sua efficacia nel far ricrescere i capelli.

te che risultati hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti