palladabiliardo Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Che ne pensate della lozione "bipantol lozione anticaduta" : composizione: Alcool, acqua,ppg26buteth26,peg40, hydrog castor oil, Serenoa Serrulata, Ginko Biloba, pantenolo, popylene glycole, wheat germ proteine, allantoin..... E' di San Marino la ditta, L'ho pagata 2 euro e 50 !!!! 250 ml. Tentar non nuoce...me la sparo prima del minox serale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 2 euro e 50 per 250 ml?????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 ma si puo' acquistare anche in italia questo prodotto? si puo' ordinare anche on-line? se si su quale sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Si dai dicci dove si trova??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Io la trovai all'Auchan diversi mesi fa. Per un po' ho provato a usarla, la sera, ma ho smesso perchè non riuscivo a sopportarne l'odore (non puzza ma mi dava molto fastidio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 certo che vi rispondo amici.... :60: Anche io l'ho preso a Auchan n mezzo ai prodotti tipo maschere per capelli.....Il prezzo è la quantità sono corretti. Ce ne erano pochissimi inoltre era mezzo imboscato. Puzza un po' di vino!!!! sarà l'alcool!! :D Ora però rispondetemi voi: che ne pensate del prodotto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Si trova nelle profumerie? Se si lo cerco e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 palladabiliardo visto il prezzo veramente stracciato anch'io vorrei provare. scusa l'ignoranza ma cos'e' l'auchan? comunque spero di trovarloinoltre sarei molto tentato anche a provare con lo psorinase qualcuno di voi l'ha provato? se si con che risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ho fatto una ricerca su google per sapere cos'e' l' auchan: e grazie che non lo sapevo qui in calabria dove sto io non c'e' neanche un punto vendita, che schifo di sfortuna pero'. pazienza mi buttero' sullo psorinase cosi' imparano a mettere i punti vendita anche qui da noi. ma qualcuno sa se c'e' qualche sito che lo vende anche on-line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 puzza come l'alpecin, palla? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Non lo conosco l'alpecin Borone. Ciao. Cmq non credo che abbiano l'esclusiva ad Auchan.....chiedi un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Effettivamente ha un'odore simile allo spumante o un vino bianco :) Non è che sia poi così tremendo come odore, ma a me dava fastidio tanto che prendevo sonno con difficoltà dopo averlo applicato. Alpecin forte non l'ho mai provato ma ti posso dire che Bipantol puzza meno di Folligen o Psorinase, per esempio. Non è proprio puzza ma è un odore molto intenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 X Lo psorinase hai avuto bisogno di ricetta? Lo danno senza in generale? Ciao e grazie......Dimenticavo attenzione a non esagerare col bipantol se non si vuol passare per ubriaconi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 palladabiliardo io sono andato in farmacia e pensavo che ci volesse la ricetta almeno questo ho letto sul repertorio farmaceutico comunque a me non l'hanno chiesta. cmq e' vero che lo psorinase unge e puzza un po' pero' e' un sacrificio che possiamo pure fare se e' vero quello che si dice sulla sua efficacia nel far ricrescere i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 palladabiliardo io sono andato in farmacia e pensavo che ci volesse la ricetta almeno questo ho letto sul repertorio farmaceutico comunque a me non l'hanno chiesta. cmq e' vero che lo psorinase unge e puzza un po' pero' e' un sacrificio che possiamo pure fare se e' vero quello che si dice sulla sua efficacia nel far ricrescere i capelli. <{POST_SNAPBACK}> te che risultati hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 puzza come l'alpecin, palla? :60: <{POST_SNAPBACK}> l'alpecin fresh per me profuma......... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 lo psor. per quale patologia e indicato scuate? aa o te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati