Vieri Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Da circa 3 anni uso Toppik,e devo dire che mi trovo molto bene.Ho dei capelli diradati alla grande sulla parte frontale della cute,esattamente dall'attaccatura dei capelli sopra la fronte fino a metà testa.Il toppik mi fa sembrare senza problemi di capelli,per questo lo uso da tre anni. Dopo un po' di tempo decisi di sperimentare anche il dermMatch(non so se si scrive cosi):quel vasetto di fondotinta solido che si gratta con un pennellino e si applica sulla cute.Anche questo devo dire è un ottimo prodotto. Ora la differenza che ho notato tra il toppik e il dermmatch è che mentre il dermMatch si applica solo sulla cute,il toppik invece,non solo va sulla cute,ma resta anche in sospensione fra capello e capello,garantendo un risultato migliore.Va anche detto però che le particelle di toppik che rimangono sospese fra i capelli facilmente ricadono sulla cute,basta infatti una passata di pettine,di mano,o un tuffo in acqua. La morale della favola è che volevo fare una specie di sondaggio aperto a chi ha sperimentato uno di questi prodotti,compreso anche il volluma,a me estraneo. Di ogni prodotto riportiamo i seguenti voti riguardo: -capacità coprente -effetto naturale -tenuta -tenuta in acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 inizio io: TOPPIK: -capacità coprente:8 -effetto naturale:7,5 -tenuta:8 -tenuta in acqua:4 -facilità applicazione:8 DERMMATCH: -capacità coprente:8 -effetto naturale:8 -tenuta:8 -tenuta in acqua:5,5 -facilità applicazione:6,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 TOPPIK: -capacità coprente:8,5 -effetto naturale:8 -tenuta:7,5 -tenuta in acqua:4,5 -facilità applicazione:8 VOLLUMA: -capacità coprente:7 -effetto naturale:7 -tenuta:10 -tenuta in acqua:10 -facilità applicazione:5,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 dopo questo 10 di testone sulla tenuta in acqua sono proprio curioso di testarlo questa estate! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 TOPPIK: -capacità coprente:8 -effetto naturale:6,5 -tenuta:7 -tenuta in acqua:2 -facilità applicazione:8 VOLLUMA: -capacità coprente:7,5 -effetto naturale:6 -tenuta:10 -tenuta in acqua:10 -facilità applicazione:5 Dopo l'applicazione del volluma diventa difficile pettinarsi.. :o DERMMATCH: -capacità coprente:6 -effetto naturale:5 -tenuta:6 -tenuta in acqua:5 -facilità applicazione:6 Dopo l'applicaizone qualsiasi cosa che tocchi con la testa si sporca :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 TOPPIK: -capacità coprente:8 -effetto naturale:7 -tenuta:6,5 -tenuta in acqua:4 -facilità applicazione:8 VOLLUMA: -capacità coprente:9 -effetto naturale:7 -tenuta:10 -tenuta in acqua:10 -facilità applicazione:7 DERMATCH: -capacità coprente:7 -effetto naturale:7 -tenuta:6,5 -tenuta in acqua:7 -facilità applicazione:5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Non voglio unirmi a fare pagelloni ma volevo fare una domanda riguardo il Volluma!Ma quando lo applicate notate un aumento della caduta o no dato che molti lo paragonano addirittura alla vernice!Io non l'ho mai provato ma da quello che ho letto mi sembra che sia un ottimo prodotto mascherante e pratico da usare rispetto ad altri!Insomma mi avete fatto venire voglia di provarlo!C'e' per caso qualcuno che l'ha usato a lungo e ha notato un aumento della caduta???Me lo consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati