Scoiattolo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 volevo fare un complimento al doc gigli... In un primo momento aveva detto che non era convintissimo dell'uso dello psoriase poi vedendo i risultati ha deciso di sperimentarlo... xxxxx, questo è un medico, NON superbo,che NON è fossilizzato sulle proprie convinzioni... GRANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Anche se a volte potrei sembrare un "antagonista" mi associo ai complimenti condividendo tutto quello che ha detto Scoiattolo. Aggiungerei che va anche notato l'impegno che mette in questo forum rispondendo quotidianamente ai quesiti degli utenti. Un MOLTO BRAVO anche da parte mia :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 si, anche per me è un eccellente professionista. ha colpito molto anche me il fatto di essersi messo in discussione con lo psorinase....io di un Dr. cosi mi potrei solo fidare!!! :clap: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 il forum serve a confrontarsi in maniera costruttiva ovviamente.Comunque vi faro' sapere dei risultati.grazie del post saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Dott Gigli ha sempre tutta la mia stima! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 mi associo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 concordo :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 il dott. Gigli è mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 E' POCO CHE SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PERO' VEDO SEMPRE RISPONDERE IL D.GIGLI E QUESTO E' UN FATTO MOLTO POSITIVO. IO RINNOVO IL MIO DILEMMA (NON UCCIDETEMI) SOSPENDERE FINA PER UN PO' E PROSEGUIRE CO NIPONONIVEA O SAW SU QUESTO FORUM MI E' STATO DETTO CHE POTEVO SOLO PER UN MESE DOPO DI CHE AVREI DOVUTO RIPRENDERE FINA ,PERO' HO LETTO SEMPRE SU QUESTO FORUM NON RICORDO CHI E' STATO CONSIGLIATO DAL DOTT. RINALDI DI PROSEGUIRE PURE CON NIPONONIVEA POICHE' ERA PARECCHIO TEMPO CHE PRENDEVA FINA ! SONO UN PO' CONFUSO COSA DEVO FARE? GRAZIE :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 io finkè non c'è la certezza assoluta, proseguirei solo con fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 OK , MENTRE INVECE ABBINARE I DUE PRODOTTI E' UTILE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Il dott. Gigli ti ha risposto ad entrambi questi tuoi quesiti in questo thread: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14159 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 SCUSATE :sudato: MA SONO UN PO' INDECISO ! DOVE SI TROVA FISICAMENTE IL DOTT. GIGLI ? ( IN QUESTO MOMENTO A CASA SUA) :D :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 La nipo e il saw nopn hanno la potenza della finasteride sono un ripiego non un alternativa, cetrtamente uniti alla fina possono essetre usati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 intendevo chiedere dove avesse lo studio? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Provincia di Pistoia Clicca qui per vedere il sito del dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 grazie :P qualcuno mi sa dire quanto costa una lozione di spironolattone ,se ci vuole una ricetta e se dovrei aggiungere altro a questo galenico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 io me lo immaginavo con gli occhiali e i baffi,,chissà perchè!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 E invece ora Lady ti sei innamorata del dott. Gigli :P Duff, dipende a cosa ti serve questa lozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Questi dottori hanno troppi capelli :D :D :D :60: Ciao dottore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 E invece ora Lady ti sei innamorata del dott. Gigli :P Duff, dipende a cosa ti serve questa lozione. <{POST_SNAPBACK}> quote] ALOPECIA ANDROGENETICA NON SONO MOLTO STEMPIATO IL PROBLEMA E' PIU' DIETRO UN CLASSICO PRENDO IL PROSCAR DA QUASI SEI ANNI HO ALTERNATO MINOX 3% A REVIVOGEN LOZIONE ULTIMAMENTE MI SONO UN PO' LASCIATO ANDARE MA ORA VOGLIO RIPRENDERE ALLA GRANDE :D VORREI FARMI PRESCRIVE UN PREPARATO GALENICO MOLTO EFFICACE E LEGGENDO NEL FORUM VEDEVO MOLTO CITATO LO SPIRONOLATTONE POI VORREI INTEGRARE CON SAW A PROPOSITO SECONDO TE QUAL'E' IL MIGLIORE PRODOTTO CHE LO CONTIENE?SHAMPOO REVIVOGEN TRA POCO MANDO MIE FOTO ATTUALI :okboy: GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 se prendi già la fina.. LASCIA PERDERE IL SAW.. :) x il minox fatti consigliare 1 galenico con spironolattone e progesterone.. Ma non aspettarti miracoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 tranquillo ormai i miracoli non so neppure cosa siano :P nel galenico il minox lo devo mettere oppure e' meglio applicarlo a parte in un altro momento della giornata? lasciando stare il saw posso usare la nipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 la nipo la puoi usare insieme a fina... x il preparato minox più antiandrogeni dipende se la farmacia ke te lo prepara, lo prepara bene... Dovresti provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 ma in generale e' meglio usare questi prodotti assieme o il minox a parte ,come faccio a sapere se la farmacia me lo prepara bene :cry: io abito in prov. di pavia nessuno sa dirmi una farmacia super?? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati