duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 CIAO A TUTTI LO SO CHE L'HO GIA' SCRITTO :dorme: MA VORREI UN PARERE SU QUALE PRODOTTO USARE PER SOSPENDERE PER UN PERIODO LA FINASTERIDE(SONO QUASI 6 ANNI CHE LA PRENDO) HO FATTO ACCENNO AGLI ISOFLAVONI MA MI HANNO STRONCATO SUBITO :cry: QUALE SHAMPOO INVECE PER CONTRASTARE LA A.A. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Puoi sostituirla con saw palmetto opure nipononivea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 INTANTO LA RINGRAZIO,SECONDO LEI PER QUANTO TEMPO POTREI O DOVREI SOSPENDERLA ? SEMPRE SECONDO LA SUA ESPERIENZA AVENDO UNA A.A. PRINCIPALMENTE SUL VERTEX QUALE SHAMPOO USARE DA ALTERNARE AD UNO DELICATO? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 x 1 mese la puoi sospendere la fina... nel giro di 3-4 mesi si perdono tutti i risultati ottenuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ANCHE USANDO UN PRODOTTO ALTERNATIVO SIMILE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Le sospensioni devono essee brevi non piu' di 1 mese.Per gli shampoo va bene deltacrin biodue oppure extradelicato ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 OK GRAZIE , QUESTI DUE SHAMPOO SONO DELICATI ? QUALE POSSO USARE DI POTENTE DA ALTERNARE A QUESTI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 shampoo dercos all'aminexil da alternare a quei 2 ke ti ha consigliato il dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 TI RINGRAZIO MOLTO A PRESTO CIAO :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Secondo me lo shampoo da usare è Revivogen, non in alternativa ad uno delicato dal momento che Revivogen è già uno dei più delicati in assoluto ed è specifico per combattere l'Alopecia Androgenetica anche in virtù del fatto che sgrassa il cuoio capelluto delicatamente come nessun altro e rallenta la formazione del sebo dove vi è contenuto il DHT. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 anche io ho provato il revivogen e nel giro di 2 settimane mi è scomparsa la dermatite...ottimo shampoo ... penso sia il migliore... poi contiene anche ottimi principi: aloe vera ect.. sono ottimi per chi ha a.a.... ovviamente però non aspettatevi miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati