mr. marte Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Avevo visto una foto nella quale si vedeva la rete del lace...giuro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 :34: ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sofia lorennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 annasa ho detto solo SECONDO ME molto molto probabilmente non è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 vabbhè ti sarai basata su qualcosa per ipotizzarlo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 secondo me ha una densità inumana e i capelli sono immobili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 he si su questo hai proprio ragione .. infatti tra me e me mi chiedevo alla sua età cosa se ne facesse di tutti quei copiosissimi capelli!!! ne potrebbe dare un ciuffone a me!!! hahaha comunque a parte gli scherzi adesso che mi ci fai pensare veramente ho pensato queste cose guardando la settantenne sofiona!! bha ogni tanto penso come sarebbe stata la mia vita con un corpo fatto in quel modo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Ma dai, pure Platinette ?! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Platinette in "borghese" è una palla da biliardo, non l'avete mai visto da Costanzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 boy lo si diceva per ridere infatti... riguardo la sua parruccone bionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Boy...kakkio era una battuta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Aho...scusate! :sudato: E' che cmq non tutti l'hanno visto senza e potevano pensare li avesse corti sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati