Vai al contenuto

Gente Dello Spettacolo Col Parrucchino

Messaggi raccomandati

Ron, Lucio Dalla, Totò Schillaci, Elton John, sono un po pochini.......forza sono curioso!!

inoltre che qualche esperto mi illumini su come differisce un xxxxx da un Lace e come si fa a scoprire chi cel'ha!

troppo spesso si dice quello ha il parrucchino magari per invidia.(ad esempio lessi che Michael Jackson ha una protesi)

per esempio secondo me Gianni Morandi potrebbe averlo perchè ha capelli troppo densi per la sua età (60 anni), e il colore non è tipo quelle tinte tipiche delle tinture, sono troppo folti e naturali cavolo!

2005.jpg

Oooooops!

Link al commento
Condividi su altri siti

uè ma hanno tutti le mutande rosse!

a me hanno sempre portto jella,infatti a capodanno non le metto mai rosse!

questa discussione castà è un po' crudele,sopratutto nel titolo...

cmq...su gianni morandi ho anche io qualche dubbio,magari però è solo fortunato,ma cacchio ha un miliardo di capelli fittissimi...mah..

secondo me anche ballantini ha la protesi,porta sempre i capelli in avanti e sono troppi...non quando fa Valentino eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il xxxxx si nota ad 1 km di distanza perkè sono fatti in serie: tutti uguali con stessa ondulazione, orientamento, ecc. la madre di tutte le parrucche (anke un po' zocc..visto il costo).

Solo ron riesce a portarlo con una certa disinvoltura anche perkè cambia spesso taglio e colore.

Gli altri sono palesemente ridicoli

Schillaci ha un piccolo trapianto sul front che gli fa da attaccatura iniziale ma il resto è PIETOSO. Ci sono foto sparse qui e sul web.

Ti 6 dimenticato di Francesco Baccini, Walter Zenga e Masini tra gli italiani + eclatanti.

Poi ci sono quelli + subdoli tipo Neffa, ecc.

Gli americani sono + avanti e portano i lace ecco xkè sono difficili da sgamare.

Jackson l'unica cosa che non si è rifatto ed era forse la + necessaria è il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ron riesce a portarlo con una certa disinvoltura anche perkè cambia spesso taglio e colore.

grazie dei chiarimenti, ma non capisco perchè allora se il Lace è invisibile i Vips che hanno miliardi si fanno il xxxxx che dopo finiscono sui giornali o su forum come questo (!!!!) :lol: :lol: :lol:

la domanda sorge spontanea: allora se si taglia i 'finti' dopo deve buttare il parrucchino!?

noce--230x180.jpg

dice che so finte??? dice dice dice.... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma VERAMENTE? :lol:

tutti questi personaggioni? pure fox? ma di chi parlate quello che fa gli oroscopi?

Mi sa che morandi però c'ha solo un gran c... ha troppi capelli ... e degli stranieri che dite?

ma scusate perchè uno coi soldi come elthon jhon non si è fatto il trapianto? Perchè tutti questi coi soldoni si fanno il parrucchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lace è un tipo di base su cui vengono inseriti i capelli artificiali.

Puo' essere di vari spessori e ne raggiunge di molto sottili.

Una volta immerso nella colla che lo fissa al cuoio capelluto,si determina un "effetto a scomparsa" che lo rende quasi invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D più che altro resto sconvolta del fatto che, pur essendo sensibile al problema capelli, non mi sono mai accorta di chi li ha "artificiali" ... poi onestamente per me ci sono degli uomini che rasati stanno benissimo anche meglio che coi capelli :P .. :fiorellino:

ps grazia shon67

Link al commento
Condividi su altri siti