gion smitte Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 E' da un po' che leggo questo forum, ma non mi ero ancora registrato e presentato. Lo faccio oggi e con piacere, vista la simpatia e l'umanità di tutti i partecipanti. Davvero xxxxx, siete delle persone eccezionali, tutti quanti. Sono anch'io appartenente alla setta dei raggirati dal farabutto, anch'io deciso a buttare il gattaccio morto e cambiare. La conoscenza di questo forum non ha fatto altro che accelerare una decisione che ormai era diventata inevitabile. La cesarizzazione risale all'ormai lontano dicembre 1994, quindi ho recentemente festeggiato (si fa per dire) i 10 anni di connubio con il copertone da strada. Rispetto ad altri, penso di esser stato fortunato: ho speso "solo" 12 milioni di lire per i primi quattro impianti, che hanno tirato le cuoia tra il 2001 e 2002, e poi altri 4000 Eurozzi per gli ultimi due impianti (pagati a fine 2002), di cui uno destinato alla spazzatura e l'altro tuttora orgogliosamente in testa al sottoscritto, con i suoi bei scalini, le chiazze bianche ed il color rosso ruggine metallizzata. Niente trattamenti tricologici, niente spese assurde per rigenerazioni o ristrutturazioni totali della marmotta. A quanto ho letto, mi poteva andare peggio. Ringrazio tutti coloro i quali hanno postato qui le loro esperienze, in particolar modo chi lo ha fatto con grande spirito ed autoironia (pack67, meriteresti un pulitzer per i tuoi interventi). Io non esiterò a fare altrettanto, soprattutto con riferimento alle nuove protesi che sostituiranno i pneumatici del xxx. Per il momento ciao a tutti Skorpio B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Azzz scusa ma devo intervenire, mi sembrava di leggere la storia dela mia vita... Pensa che pure io ho messo il gatto morto :gatto: in testa nel dicembre del 1994 :cry: ed ancora oggi lo porto (ma per poco ancora...). A differenza di te io ho corrisposto al nemico :diavoletto: qualcosa come 50 milioni delle vecchie lire, pur riducendo al minimo l'acquisto dei prodotti tricologici che mi consigliavano. L'aver casualmente trovato questo forum su internet mi ha cambiato la vita e bisogna dare effettivamente merito a coloro che con preziosi consigli sono un punto di riferimento per tutti noi nuovi arrivati. Presto abbandonerò il copertone per una Dermo e spero pure io, come Skorpio, di essere più presente ed attivo in questa magnifica comunità :okboy: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Ciao e benvenuto, di dove 6? Fate attenzione però a non cadere dalla padella dei CR alla brace di altri!! E' quasi impossibile perkè di peggio non c'è però...meglio avvisare che i sciacalli nell'ambiente sono tanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Ciao Skorpio!!! :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ma 6 il famoso A. Scorpio o c'è una clamorosa omonimia????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 E' quasi impossibile perkè di peggio non c'è però...meglio avvisare che i sciacalli nell'ambiente sono tanti. L'hai detto.... a uno che esce da xxxxx xxxxx, qualunque soluzione sembrerà il paradiso. Penso comunque di muovermi autonomamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ma 6 il famoso A. Scorpio o c'è una clamorosa omonimia????? <{POST_SNAPBACK}> Chiunque sia, non sono io. Il nick l'ho preso da un giornalino di fumetti che leggevo spesso da ragazzetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Si tratta ovviamente di un caso di omonimia. Lo scorpio che conosciamo qui è "ilfolle". Se ti serve una mano non hai che da chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 ke incredibile coincidenza...ma che faceva il protagonista di questo fumetto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 x Pedro Il giornaletto è in edicola ancora adesso, se ti interessa dagli un'occhiata, non è un fumetto solo, ogni numero contiene 6-7 storie diverse (è tipo Lanciostory, possibile che tu non l'abbia mai sentito nominare?). Tornando ad argomenti più consoni a questo forum, ho passato gli ultimi giorni a leggermi i messaggi vecchi e le informazioni che ho potuto raccogliere sono state davvero preziose. Ho intenzione di ordinare una polyskin su Toplace; credo sia il passaggio più naturale dai gommoni del xxx. Immagino (da quanto ho letto) che sia già un bel salto di qualità, ma finchè non ce l'avrò in testa non posso giudicare. Parto però da questo presupposto: peggio di quello che ho in testa adesso non potrà essere. Il prezzo poi rende la prova praticamente obbligatoria: chi, come me, era abituato (oserei dire rassegnato) a spendere 4 milioni per prendere due cappellini di plastica, 150 Euro per una prova li spende (relativamente) ad occhi chiusi. Per il momento non mi aspetto chissà che cosa. Prendo, provo e poi darò un giudizio. Sempre che vorrete leggere i miei sproloqui :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati