dav62 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Uno dei problemi che affrontano coloro che utilizzano prodotti come dermatch o volluma è lavarsi i capelli in presenza di altri. Conoscete un tipo di shampoo che resiste ad un lavaggio (sia pure superficiale) senza eliminare il prodotto e quindi senza sporcare e farsi scoprire. E'ovvio che in privato sarà necessario lavarsi di nuovo i capelli per pulire la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Per esperienza credo che lo shampo Bilba Vitaoil sia molto adatto a essere usato col dermatch, in quanto non intacca molto il prodotto. Certo qualcosina verrà via ma davvero poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Ringrazio Chianale per la sua risposta. Pur non avendo provato lo shampoo della Bilba conosco per esperienza che gli shampoo oleosi (tipo restiv oil) eliminano in minor misura - almeno al primo risciacquo - i prodotti applicati. Mi piacerebbe tuttavia conoscere le Vs esperienze utilizzando anche prodotti per capelli come balsami creme o altri prodotti. Credo che sia una importante questione (nei limiti dell'importanza del problema - problema estremamente relativo visti i tempi) perchè riguarda uno degli aspetti fondamentali nell'utilizzo di questi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati