Vai al contenuto

Trasloco Salusmater

Messaggi raccomandati

Da oggi il forum di salusmaster è stato trasferito presso un data center ancora più potente e performante :okboy: sono ancora in corso le ultime modifiche e appena possibile verrà installata una nuova versione del Forum, con una serie di funzionalità molto interessanti, che scopriremo insieme nel corso delle prossime settimane.

Il nostro impegno e i nostri sforzi sono volti ad offrirvi un servizio di assoluta eccellenza e sempre all'altezza, soprattutto in termini di velocità e perfomance del sito/forum. I vostri suggerimenti in questo senso saranno ancora più preziosi.

Buona navigazione... opsss pardon da oggi direi meglio "Buona Super Navigazione" vista la velocità :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzzziiiiii

qualcuno ha passato la vigilia per fare il trasloco del forum presso un server più potente e performante, ovviamente abbiamo fatto i lavori a Natale per limitare il disagio.

Avendo lavorato NON POCO... è importante avere un feedback da voi, ovvero:

- Salusmaster è più veloce di prima?

- Avete notato altri miglioramenti?

- Che cosa manca al nostro forum?

Fateci sapere..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooo ma c'era anche prima la possibilità di cambiare colore alla veste del sito? (verde e blu?) :dorme: se si vuol dire che nella vita la cosa che faccio meglio è dormireeeeee :34:

La skin Blu non è ancora completa al 100% infatti i bottoni sono ancora in inglese... un pò di pazienza e completeremo il tutto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreè ma stai già festeggiando il 2005 con lo spumante?  :D   :fiorellino:

Cmq io in fibra ottica non ho notato nessuno cambiamento, ma penso sia normale..  :60:

Capé

Hai ragione, Capè...sto dando i numeri, e non vinco nemmeno al lotto!!! :60:

E' ke questo è un mondo troppo terrificante per me... :blink:

Mah... :ph34r:

Buon anno... ke sia un anno senza malattie, nè guerre, nè terremoti, nè maremoti, nè invidie, nè ipocrisie, nè dolore, nè miseria, nè fame, nè sete...

Insomma, ke sia un anno davvero buono, finalmente. X tutti.

Soprattutto x quelli ke in questo momento stanno soffrendo, e per i quali io, purtroppo, non posso fare proprio nulla. Se non sperare, irrazionalmente, ke anke x essi possa arrivare un Buon Anno Nuovo.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...