raffa75 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Ma al nostro nuovo mussolini DIO ha concesso l'eterna giovinezza e quindi anche l'eterna colorazione scura della chioma,o sua eccellenza cavaliere emitenza ha il coraggio di tingere quello che il buon rosati gli ha trapiantato mentre crescono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Caro raffa75, come fai a paragonare quel lurido di Berlusconi con Mussolini. Studiati la storia ..quella vera!!. E poi puoi fare paragoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Fuori Tema....... Che Berlusconi sia lurido e' un'idea personale sulla quale non ho il bencheminimo interesse discutere.......chesia paragonabile a Mussolini non lo dico solo io,ma parecchi combattenti e reduci che con mussolini hanno vissuto e combattuto.... STUDIARE la STORIA,quella vera,implica il leggerla da un libro scritto da un'altro........Fattela raccontare da chi ha combattuto El ALAMEIN o con L'ARMIR e' un'altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Ma quali reduci? i partigiani :D :D :D Ma fammi il piacere che Berlusconi sta a Mussolini come la M e r d a sta alla Cioccolata. Guarda che io me la faccio racconatare da persone che c'erano Mio Nonno e Mia Nonna sia materna che paterna. E se 4 su 4 dicono tutti la stessa cosa un motivo ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Finisco qua xchè mi sono rotto le O O sentire questi paragoni da quei 4 cattocomunisti di M e r d a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Fabio Capello vai a nanna fascio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Finisco qua xchè mi sono rotto le O O sentire questi paragoni da quei 4 cattocomunisti di M e r d a. magari leggilo ogni tanto qualche libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Mi spieghi il motivo del perchè hai aperto sta discussione qua ora? Complimenti per l'intelligenza cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Madonna basta con sto fascismo...SE no gatsu 84 ci fa un altra volta tutta la storia e la dottrina del fascismo :D .Ce fa na capa tanta!!(skerzo gatsu!!)..anzi,buon natale a tutti,fascisti compresi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 magari leggilo ogni tanto qualche libro... Guarda che di libri ne ho letti ..te lo assicuro. Magari dovresti essere tu a leggerteli ma non solo quelli scritti da autori di parte o ex partigiani, che si sono creati l'immagine di eroi d'italia quando erano i più vili e meschini di tutti, o dei lecca c u l o del sistema pseudo-democratico. Mò basta perchè mi sto veramente stufando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Ma le canne che si fanno ste zecche di m e r d a forse ogni tanto li fanno usicre di senno. Ti dò un consiglio SMETTIIIIIIIIIII!!!!!! che il fumo e la droga fà male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 La discussione viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati