Vai al contenuto

Augurissimi Di Buon Natale


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Anche se so di essere OFF TOPIC volevo cogliere l'occasione per esprimere i miei piu' cari AUGURI a tutti gli AMICI di questo forum, posto in questa sezione proprio perchè non ho conoscenze con coloro che scrivono in altri forums di questo sito.

 

siete tutti molto importanti per il parere, le vostre esperienze, il sostegno morale che mi avete dato e vi ringrazio davvero di cuore. allargo gli auguri ai carissimi Dr. Gigli e Marliani che mi auguro di vedere quanto prima e spero che la loro mancanza un po prolungata sia la premessa pern una ottima ripresa di questo bellissimo spazio di discussione, utilissimo.

 

Run, Follollo, Askanio, Capelluto, Lady (che ti penso ogni mattina che magno la marmellata di mirtilli mmmmhhhh) e tutti gli altri che in un momento di amnesia non riesco a ricordare, siete tutti nel mio cuore e siete amici anche se virtuali a volte migliori delle persone che conosco realmente di persona.

 

mai sottovalutare Internet!

 

Auguroni a tutti voi e spero di aver contribuito anch'io nel mio piccolo.

 

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...