Vai al contenuto

Desquamazione Glande


BlonD77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 27 anni e da un paio di mesi mi sta capitando, sopratutto durante la masturbazione, di avere una desquamazione del glande e del prepuzio. tipo pelle secca. Ogni tanto mi capita di avere anche del prurito, ma sopportabile. Diciamo che in fase inattiva, la desquamazione non mi colpisce, ma mi compare quel prurito di cui vi ho detto prima!Da premettere che non ho avuto rapporti sessuali con nessuno ultimamente. Vorrei un parere di qualche esperto o anche la testimonianza di xxxxx che come me hanno avuto questo tipo di problema....

Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum si discute di problemi dermatologici connessi principalmente alla calvizie: forse non ci sono utenti che hanno una esperienza analoga alla tua.

Hai già provato con una visita dermatologica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady, grazie per il tuo post. Diciamo che come ho detto è da parecchio che non ho un rapporto sessuale, quindi su questo posso essere sicuro. Orsa sto applicando una crema idratante, vediamo un pò cosa succeda. Magari ascoltero il consiglio di chi ha detto di lasciarlo un pò in pace....

Cmq accetto sempre consigli...

Ciao a tuttie buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

se parecchio sono 2 mesi,non è poi così tanto per una infezione

fatti visitare ,perchè penso che sia un fenomeno fastidioso

e non evitare di dirlo al dottore perchè ti vergogni,anche perchè se hai una infezione di qualche tipo,e poi hai un rapporto con qualche ragazza,potresti contagiarla..non è piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

LADY certo che non sai proprio un caxxo!!! ahahahahahha

no scusate..torniamo seri..potresti avere 2 cose:

 

1) infezione o un fungo, allora la crema idratante potrebbe anche peggiorare la situazione....usa una soluzione di acido borico...molto meglio e più sicuro.

 

2) una reazione allergica data da 1000 possibili cause. in questo caso c'è una sola possibilità..lavati più volte al giorno con un detergente intimo maschile, qualunque va bene, in farmacia ne trovi quanti ne vuoi.

 

non credo che lasciarlo stare aiuterebbe (sempre se non ci dai a diventare cieco) però evita i rapporti con l'altro sesso perchè oltre che poter dare "fastidio" alla lei di turno, la diversa acidità della vagina potrebbe aumentare il tuo problema.

contattare un urologo o un dermatologo è il minimo comunque....il piccolo bò è molto importante.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lobo. Grazie mille per quello che mi hai scritto. allora l'idratante che sto usando adesso è lichtena crema, che è una crema antiinfiammatoria. Anche io avevo pensato ad una dermatite, ma perchè credi che se è una allergia, lavandomi possa passare?

Cmq ora e anche prima, ogni giorno lavavo le parti intime. Orsa sto usando saugellla a ph 3.5. Ecco mi è venuto in mente un'altra cosa. Dietro nelle indicazioni c'è scritto diluire con acqua. Allora io ho pensato che se diluisco nell'acqua dove mi faccio il bidet, non è proprio il massimo, poichè utilizzo sempre la stessa acqua con cui mi lavo, cioè quella che contiene le secrezioni o la sporcizia dei genitali. Quindi voi cosa mi consigliate?

Grazi mille a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

saugella è ottimo (lo uso anche io per la normale detersione) ma l'indicazione di diluirlo si riferisce al fatto di non mettere il prodotto direttamente nelle parti intime. conviene metterne un pò sulle mani bagnate, come se dovessi lavartele, e poi pulirti.

lavandoti 2, o anche 3, volte al giorno con un dermaregolatore è più facile che il tuo equilibrio dermico ritorni ai valori normali, per questo ti ho consigliato di lavarti molto.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente nn è una vera desquamazione ma è un fungo (che quasi tutti hanno, uomini e donne, e che nn ha niente a che vedere con l'igiene)... compare quando il sistema immunitario è indebolito in quanto prende il sopravvento rispetto ai meccanismi immunitari delle mucose. Nn ricordo come si chiami, ma so che cos'è perchè mi è capitato... fatti vedere dal dottore, te la cavi con 4-5 pastiglie, altrimenti è una cosa che va avanti per settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia candida da come l'ha descritta...la candida lascia la pelle rossastra (tipo tumefazione) inoltre compaiono delle placchette bianche piuttosto umide. lui ha detto che ha la pelle secca...

non credo sia esagerato lavarsi 2 o anche 3 volte al giornoin caso di alterazione dello stato sano dell'epidermide...specialmente li!!!

vai dal dermatologo è meglio..qui noi possiamo solo supporre.

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte. Cmq non credo che sia candida, in quanto non ho avuto rapporti sessuali con nessuno da un bel pò di tempo. Certo che qui state supponendo e a me fà piacere. E' ovvio che se la cosa non dovesse migliorare mi rechero dal dottore, ma fin quando posso vado avanti cos'. Come ha detto lobo non ho nessu tipo di tumefazioni o di macchie biancastre....Cmq diciamo che ora sono due giorni che non sento il prurito e per una settimana ho deciso di nn "usarlo" più. Sto semplicemente facendo dei lavaggi con saugella linea verde, ma solo una volta al giorno. Sinceramente due o tre volte mi sembrano davvero tanto......

Cmq continuate a postarmi perchè credo che quast'argomento sia di dominio pubblico, in quanto nn credo di essere l'unico ad avere questo tipo di problema...

Ciao e auguri a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

blond solo ora leggo il tuo post,in base alle mie conoscenze potrebbe trattarsi di una balanoposite ovvero l'attecchimento batterico causato dall'alterazione fisiologica della mucosa prepuziale,generalmente evolve positivamente con una maggiore cura dell'igiene locale rivolta a lavaggi per mezzo di saponi a ph fisiologico,se la situazione non migliora entro un breve periodo rivolgiti ad un dermatologo perche' tale problema potrebbe derivare anche da un inizio di fimosi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad usare un detergente solido delicato che si chiama Aveeno ' a base di avena colloidale, non secca la pelle la trovi sia in farmacia che nei grossi supermercati!

Poi ti passi una crema che acquisti in farmacia si chiama Ebicrema crema all'echinacina B costituita da un insieme di principi attivi studiati per aumentare le funzionalita' e le difese della pelle grazie all'echinacina B e l'olio di calendula in particolare, vedrai che risolvi!

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlonD77    = tommy77

Scoperto

ok,ma detta così non spiega nulla...

spero solo che il 'glande' nulla abbia a che fare con questa 'scoperta'.....

 

 

 

 

 

:)

ehi khil, che sei tornato dalle vacanze esotiche/erotiche? :mago: :mago:

 

secondo me lui è tommy77,un caro vecchio utente del forum <_<

 

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...