capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Auguri Pessòòòòò!!! certo che ci hai abbandonati però.. :ph34r: Capé p.s.: Ho sbagliato il titolo della discussione! :60: ma come azz si modifica? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 auguri!!! ma quanti anni compi? sarai giovanissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 auguri Pess :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ciapatàciapatà... Auguri!!!!!!!! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Pes, auguri!!! Ma che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 è bona pessola? ehehe auguri :wub: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Pessola è giovanissima, bella fuori non so, dentro abbastanza.. :P Bò, ma tu ci provi cò tutte? :diavoletto: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 azz,ma si vede?? pure in palestra me lo dicono,le conosco tutte le ragazze :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ahhh xxxxx Pessola è una bellissima ragazza anche fuori!ve lo garantisco io :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ci sto prima io, prima io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 no, tocca a me! a te piace lady! :angry: :P Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 penso che se vedeste lei,piacerebbe a entranbi e dovreste sfidarvi a duello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Lady tu non te la svignà.. boro fa duello per te! :wub: se è bona, pessò è mia.. :lol: :diavoletto: Capé p.s.: Cmq questa Silent Night è davvero bella, bò, è la 16esima volta consecutiva che la ascolto.. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 con ladymà ho capito che non ho speranze,lei ama under, quindi non me, vediamo pessò e poi decidiamo :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 :D a dire il vero under non lo sento più da moltissimo tempo... cmq ti do la mia garanzia per pess,ti fidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 con ladymà ho capito che non ho speranze,lei ama under, quindi non me, vediamo pessò e poi decidiamo :diavoletto: fatemela vedè pure a me.. :gatto: bò sono disposto a dividere.. :cry: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 :lol: siete incredibili!!!!! ma non siete un po' vecchiarelli per lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 se ha sopra i 16 anni x me va benissimo :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 E tu che ne sai? Io ho solo 18 anni.. :fischietto: :34: E poi sei stata tu ad aizzare il tutto, non dimenticarlo.. :P Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Mi sacrificherò, ma sopra i 15.. :60: azz.. che auguri che le stiamo dando.. :lol: Capé p.s.: Bò, sta cover di bianco natal è troppo bella, scommetto che non ce l'hai neanche.. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ok è maggiorenne,i giochi sono aperti!ahahahahah scusa pessola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Poveretta, quando leggerà stò post.. (se lo leggerà.. ) Buon Natale a tutti !!! ci becchiamo a capodanno! bacioni e passate buone feste, ma soprattutto: Siate più buoni !!! :babbonatale: X boro: Almeno a Natale ascolta qualcosa di decente, tipo Animals dei PinkFloyd :P Bella questa Silent Night, veramente bella... sarà la colonna sonora del mio natale, grazie bò! :34: ciaaaauuuuuu!!!!! Capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ciao e auguri anche a te! è vero boro,ascolta i pink floyd! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 :wub: :wub: :wub: Bò, pessola è tua, vado su ladyy! bacioni, buon natale!!! :60: Capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 no, quella di s.night non l'ho sentita, azz io voglio sia pessò che ladymà :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati