Vai al contenuto

2 Shampoo Della Galenia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questi due shampoo della Galenia: Lipiol Olio-Shampoo (Anticaduta):

http://www.saninforma.com/database/fcr/fcr...D3?OpenDocument

e/o Kerion K Shampoo Equilibrante Anti-Forfora:

http://www.saninforma.com/database/fcr/fcr...7E?OpenDocument.

Vorrei pareri da chi li ha utilizzati (se c'è qualcuno), ma anche pareri da chi non li ha mai usati, sulla base delle rispettive composizioni. Guardando gli ingredienti, sembrano essere interessanti, quello anti-forfora contiene tra l'altro anche il Ketokonazolo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho mai provati ma dalle composizioni sinceramente non mi sembrano niente di eccezionale. Io sono un sostenitore di Revivogen usato anche per combattere i sintomi della dermatite seborroica. Quale sebonormalizzante è tra i migliori sicuro. Ottimo per questi fattori anche il Kiotin. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

che ne pensi lulo della formulazione del lipiol?

l'inci è:

Aqua, Disodium Laureth Solfosuccinate, Decil Glucoside, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil, Cocamidopropyl Beatine, Cocamide DEA, PEG 120 Methyi Glucose Di oleate,Hydrolized Sweet Almond Protein, Polyquaternium 28\Dimeihicone, Panthenol, Poiyacryiamide C13-14 Isoparaffin, Laureth 7, Cucurbita Pepo, Carthamus Tinctorius, Squamane, Polyquaternium-10, Ceramide 3\Hexyldecanol, Capryloyl Glycine Methionine, Zinc Gluconate, Malic Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone Benzyl Alcohol, Parfum, Triethanolamine, Disodium EDTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto non centra niente con un olio shampoo essendo una miscela di tensioattivi anionici, non ionici e anfoteri tutti tranquillamente schiumogeni. Comunque è un buon shampoo delicato con una buona base lavante e qualche elemente utile per il capello coma la ceramide (efficace ristrutturante) e le proteine di mandorla dolce (condizionante di qualità superiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la versione antiforfora è decisamente buona, in quanto è davvero una rarità trovare uno shampoo antiforfora che abbia una base lavante diversa dalle solite che sia rispettosa della cute e del capello. Senz'latro questo antiforfora può essere usato anche 4/5 volte la settimana senza problemi (a differenza di gran parte degli shampoo di questa categoria) anche perchè la pecentuale di ketoconazolo è decisamente più bassa rispetto a triatop e nizoral, ed è comunque rinforzata da altri principi attivi specifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...