repsol Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 ciao a tutti volevo sapere il nome di qualche farmacia a milano x la preparazione di minoxidil,oltre alla farmacia legnani....ah affidabili minoxidil base...mi hanno parlato della farmacia di ponte vittoria,altre? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Farmacia Beato Angelico nella via omonima angolo piazza Guardi. Qualita' elevatissima ma prezzo un po' piu' caro rispetto agl altri galenici. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 se fai un "cerca" su questo argomento trovi un bel po' di risposte.... :fischietto: comunque io ti consiglio la farmacia AMBREK in C.so Buenos Aires. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Io all'ambrek mi sono sempre trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 la farmacia ponte vittoria è caruccia, fa pagare 100 ml di minoxidil e 17 alfa estradiolo oltre i 30 euro! la farmacia metalla invece, risparmi qualcosa: qualitativamente dovrebbero essere entrambe affidabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 la Farmacia Legnani non prepara più la fina (almeno fino a settembre)..per il momento vado di propecia (ma che cara...). Sapete indicarmi un'altra farmacia a milano che prepari la fina galenica? E poi...la fina preparata dalla farmacia legnani è affidabile secondo voi? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Si la fina della farmacia legnani è affidabile. lho presa per 6 mesi e ho visti dei buoni risultati.. Scusate non mi è chiara la cosa... ma finasteride è bloccata. Non si puo preparare in farmacia... Ci sono farmacie che la preparano? fatemi capire.. perche la farmacia legnani ha detto che non è piu possibile trattarla e quindi mi sono rassegnato e ho preso Proscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati