Vai al contenuto

Ho Provato Questa Lozione

Lobo

Messaggi raccomandati

Foll,

ti sbagli

e visto che affermi di essere portato per la medicina dovresti saperlo

due composti che presi singolarmente non mostrano tossicità,presi insieme invece potrebbero mostrarne eccome! per il semplice motivo che possono reagire tra loro a dare un prodotto i cui effetti tossici non sono testati o conosciuti,possono creare sinergie negative e dare effetti collaterali e allora bisognerebbe testare la tossicità dei due elementi in questione,abbinati,a diverse concentrazioni l'uno rispetto all'altro,e allora,e solo allora si potrebbe fare qualche affermazione

non scrivo questo per contraddirti,ma perchè è chimica

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Follollo, a parte che non si manifesta solo dall'alcol, ma anche da farmaci antidepressiv, e anzi, per l'esattezza si manifesta dopo che si smette di assumere tali sostaze...ma a parte tutto, quello ke delira qui, no sembro io :D . Facciamo a votazione chi tra noi 2 delira? :D se perdo, ti offro una pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

A COZZE' PERO' SEI FERRATO IN MATERIA :D VABBE' PERO' SE VINCO IO TI OFFRO UNA CURA :okboy:

E DAI INVECE DI RINGRAZIARMI PER INTRATTENERVI IN MANIERA ILARE,SE VOLETE STASERA VI PORTO CON ME IN QUALCHE LOCALINO IN... ALMENO RIPOSATE LE MEMBRA PER UN NUOVO ESILARANTE ROUND.

BE' IO VADO cccccccciiiiiiiiaaaaaaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

PRENDIAMO AD ESEMPIO LE VITAMINE IDROSOLUBILI ,POSSONO ESSERE ASSUNTE PER ANNI SENZA EFFETTI COLLATERALI  POICHE' IDRO_SOLUBILI GLI ESUBERI  VENGONO ELIMINATI ANCHE QUESTA E' CHIMICA

Bah... <_<

La vitamina C ad esempio e' sconsigliata nel caso di terapie a base di farmaci anticoagulanti in quanto ne diminuisce gli effetti.

In dosi elevate puo' affaticare i reni (proprio perche' l'eccesso viene eliminato attraverso le urine).

Ma chiaramente ora risponderai con qualche altra farneticazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ma io adesso parlavo di vitamine idrosolubili...del tipo berocca

scusa ciappy ma perche' vai a trovare l'eccezione alla regola?Anche il peperoncino e' sconsigliato per chi soffre di colite.

ogni elemento ha una sua tossicita' legata al fattore tempo...pero' la terapia pastore potrebbe variare nel tempo proprio in base a questa considerazione.

perche' questo accanimento ciappi ? :gatto:

mah comunque e' vero se manco io a sto' forum manca il sugo, e' come una frase senza "SOGGETTO" :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRENDIAMO AD ESEMPIO LE VITAMINE IDROSOLUBILI ,POSSONO ESSERE ASSUNTE PER ANNI SENZA EFFETTI COLLATERALI

E due ore dopo...

ogni elemento ha una sua tossicita' legata al fattore tempo...

Riesci a mantenere un opinione per piu' di due ore o trovi piu' facile cambiare la carte in tavola per non ammettere di aver detto delle inesattezze? :D

Cmq la vitamina C non e' un eccezione, ma mi sembra inutile fartelo notare visto il tono delle tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Follollo, cercherò dispiegarti la situazione, dato che sicuramente il tuo rifiuto a collaborare, sarà opera del dott. Pastore che ti avrà convinto chissà come.

Questo medico, ha scoperto dopo anni di sacrifici una cura,ok , è una cura per l'alopecia androgenetica, che in fin dei conti non è una malattia, perchè si vive benissimo senza capelli, è un problema estetico, ok.Ora, da quando esiste la medicina, le varie cure, terapie, per qualsiasi cosa, da un raffreddore, a che so, all'intervento chirurgico, vengono pubblicate, e diffuse nel campo medico, per poter permettere a tutti di poter usuffruire delle scoperte nel campo medico. Il dott. Pastore per quanto credo di aver capito, nella sua cura, magari userà dei composti comunissimi, che magari chiunque potrebbe reperire in farmacia e usare a un prezzo MOOOLTO più basso.Il dott Pastore afferma che il costo elevato della cura, è dovuto al fatto che, i composti devono essere preparati in laboratorio con meticolosità, e quindi fanno alzare le spese.Stando a questo ragionamento, anche se qualcuno chiedesse la cura in farmacia, gli costerebbe un botto, quindi converrebbe di più andare dal dott Pastore , e pagare la stessa cifra, però avendo il controllo di un medico, che tra l'altro conosce bene la sua cura.Ma allora come mai il dott. Pastore non divulga i principi attivi che usa, o magari il modo in cui li usa, come farebbe un qualsiasi medico, che segue l'ETICA MEDICA?Io penso, non dico che sia vero, è una mia idea, penso che il dott. Pastore spenda pochissimo per la sua cura, e la rivenda ai suoi pazienti a un prezzo decisamente elevato. Ovviamente lo scopo sono i soldi, sennò che altro?Si, magari vuole regalarti un sorriso, ma un sorriso a 200€ non è un regalo, soprattutto se non vale effettivamente 200€....alla faccia del sorriso.Se il dottore volesse avere l'esclusiva, potrebbe brevettarla, ma secondo me, non lo fa, semplicemente perchè non sono molecole nuove, ma principi comunissimi, usati in determinati modi, quindi non gli servirebbe a nulla.Detto questo, suppongo che il dott. Pastore, se veramente ti ha detto cosa stai usando, ti abbia fatto qualche discorso del tipo, che sono anni che studia, che è una scoperta sua, che si è sacrificato, ecc... ecc....

Ma allora, se tutti i medici che scoprono qualcosa , tenessero la scoperta solo per loro, che mondo sarebbe?La medicina è a disposizione di tutti, tu mi dirai "se vuoi curarti, vai da Pastore"...si....ma ricorda che ci specula, perchè se il prezzo fosse comunque alto, alla gente non converrebbe farselo preparare in farmacia, e soprattutto senza il monitoraggio medico.Ha trovato qualcosa, che secondo lui può anche non divulgare perchè non è una cura di una malattia, ma semplicemente per un vanto estetico, e vuole fare i suoi bei soldi....questo è tutto....se il dott. Pastore fosse un medico con una VERA ETICA MEDICA, sarebbe disposto ad offrire questa soluzione a tutti, liberamente......Pensa se tu fossi povero in canna, e dovessi pagare a peso d'oro qualcosa che magari potresti avere a un prezzo molto più basso, e questo solo perchè chi lo fa, vuole farsi soldi...

La medicina è a disposizione di tutti, e tutte le conoscenze DEVONO ESSERE libere a tutti.Ovviamente tenere nascoste a un paziente, con cosa si stia curando, è ILLEGALE, oltre che IMMORALE.

Se tu invece dicessi "xxxxx ho speso 200€, e dato che ho speso un botto, non voglio regalare una cosa che ho pagato assai", ok, allora è un discorso di egoismo da parte tua,che potrei anche rispettare, ma non venire a dirmi che lo fai per il dott Pastore....Medico ingambissimo per aver realizzato questa cura, ma egoista.

Dopo questo lunghissimo post, ti chiedo scusa se in passato ti ho offeso,ma tu non rispondi in modo concreto a quel che ti si chiede, non dico alla cura, ma in generale.... gradirei una risposta da persona SERIA e MATURA e non da xxxxxno sballato di 16 anni, una risposta alla solita domanda che ti ripropongo: "Se non ci dai informazioni sulla tua cura, ma ti tieni la cura per te, prendendoti gioco di tutti, cosa ci stai ancora a fare sul forum, dato che come puoi vedere i tuoi post, a parte ridere,scherzare, arrabbiare, non portano a nulla di concreto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzetto hai perfettamente ragione!

tenendosi sta cura per lui il doc preclude alla maggioranza la possibilità di utilizzare la sua cura, sia per il costo folle, sia per il fatto che tutti dovrebbero andare a taranto.

Il doc dovrebbe divulgare a tutti i dermatologi le sue scoperte, così non saremmo nemmeno qui a dannarci come facciamo e inoltre gli effetti collaterali sarebbero monitorati costantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzetto ti rispondero' con sincerita' a parte il fatto che parli con troppa sicurezza,dai troppe cose per scontato se per te 200 euro sono molti allora mi chiedo con le cure che stai facendo tu quanto spendi al mese?

fina+minox+shampoo+integratori.

FINO AD OGGI QUANTO HAI SPESO PER I CAPELLI?

E CON QUALI RISULTATI?

1)LO STUDIO DEL DOTT E' APERTO A TUTTI QUINDI LA SUA MEDICINA E' LIBERA E A DISPOSIZIONE DI TUTTI .

2)SE IL DOTTORE VOLESSE SPECULARE sarebbe l'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO A SCAPITO DI TUTTI GLI ALTRI MEDICI,(evidentemente rispetta con i fatti la deontologia e non a parole)

3)il dottore non ti fa' pagare 200euro per la terapia bensi per la scoperta di una terapia valida

4)il dottore non mi ha costretto a nulla,sono io che avendo notato cio' che ho sempre sognato,mi sono sentito in dovere di difenderlo.

5)se hai delle domande specifiche perche' non le fai a lui,non ti mangia e sicuramente non spenderai 200euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh chiappy avevo dimenticato di risponderti...io stavo seguendo il tuo ragionamento sull'acido ascorbico.

la vitamina c comporta quegli effetti se in overdose e per un periodo prolungato ma io non ho mai parlato ne' di overdosi ne' di tempi lunghi di assunzione( a parte che la vitamina c sintetica la dovresti dapprima assimilare a quelle dosi dato che il nostro organismo in parte non ne ha capacita')

SCegliti dunque un altro elemento per contrastarmi

perche' il mio discorso era puramente assiomatico e le tue deduzioni derivanti ,solo frutto di premeditazioni scevre da qualsiasi nesso logico apparente.

siate chiari che ca..o volete da me? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzetto ti rispondero' con sincerita' a parte il fatto che parli con troppa sicurezza,dai troppe cose per scontato se per te 200 euro sono molti allora mi chiedo con le cure che stai facendo tu quanto spendi al mese?

fina+minox+shampoo+integratori.

FINO AD OGGI QUANTO HAI SPESO PER I CAPELLI?

E CON QUALI RISULTATI?

1)LO STUDIO DEL DOTT E' APERTO A TUTTI QUINDI LA SUA MEDICINA E' LIBERA E A DISPOSIZIONE DI TUTTI .

2)SE IL DOTTORE VOLESSE SPECULARE sarebbe l'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO A SCAPITO DI TUTTI GLI ALTRI MEDICI,(evidentemente rispetta con i fatti la deontologia e non a parole)

3)il dottore non ti fa' pagare 200euro per la terapia bensi per la scoperta di una terapia valida

4)il dottore non mi ha costretto a nulla,sono io che avendo notato cio' che ho sempre sognato,mi sono sentito in dovere di difenderlo.

5)se hai delle domande specifiche perche' non le fai a lui,non ti mangia e sicuramente non spenderai 200euro.

Come al solito non hai risposto a quel che ti ho kiesto, e cioè cosa ci fai qui sul forum se non dai il tuo contributo dicendoci in che consiste la cura, e hai elencato cose senza senso, che non c'entra nulla, ti rispondo per punto:

1)La medicina è libera a tutti, quando TUTTI i medici conoscono una cura, qui il solo a poterla attuare è il dottor Pastore, gli altri medici non la attuano, non perchè magari sia una cura che devono capire come funzioni, e complessa, ma semplicemente perchè Pastore la tiene per se,quindi non la sanno!!Quindi, non si parla di libertà.Libertà di medicina=Conoscenza per TUTTI della medicina, medici inclusi

2)Il dottore sicuramente con la sua cura non diventa l'uomo più ricco del mondo, perchè comunque non è straconosciuto, e non gli converrebbe esporsi troppo, perchè darebbe fastidio a varie case farmaceutiche, ma da come si vede nel suo studio, grazie alla sua cura, i soldi non gli mancano.

3)Puoi fare giri di parole, non pago la terapia, ma la scoperta, ma comunque pago 200 € per una scoperta, e le scoperte scientifiche, devono essere NOTE a tutti, vengono pubblicate su riviste, ecc. si discutono con diversi medici, e il dottore, fa pagare 200€ che vanno nelle sue tasche.Si parla di ETICA PROFESSIONALE.Immagina se qualcuno scoprisse una cura per il cancro, banale, e la rivende a peso d'oro solo per fare soldi, è lo stesso principio, si il cancro è una cosa MOLTO più seria, ma il concetto rimane quello.

4)Prima di andare dal dottore, ti dicevi disponibile a dirci i principi attivi, dopo la visita dal dottore, ti sei mostrato di idee diverse, quindi presumo che il dott NON TI ABBIA COSTRETTO, ma cmq ti avrà fatto un bel discorso per farti "capire" che la cura è sua....altrimenti ragioneresti come nei post di prima della visita....in parole povere, ti avrebbe un po' influenzato

5)Se ho delle domande mi risponderà?Quindi se io vado dal dotto. e gli chiedo :" caro dottore, potrebbe dirmi la sua cura in cosa consiste esattamente?Sa....vorrei poterla valutare rispetto a quella che sto facendo, e poter scegliere, valutando ogni punto di vista", secondo te il dottere me la dice? Se tu Follollo, vai in un negozio di chitarre elettriche, prima di aquistarla, chiedi al proprietario le caratteristiche, e se magari te la fa provare 2 minuti....sennò come sai cosa aquisti??In più in questo caso, c'è il fattore salute, devo poter valutare se mi conviene interrompere ciò che faccio, se potrebbe farmi male, a prescindere che il dott. dica che non da effetti collaterali o no, è un mio diritto sapere cosa sto aquistando,soprattutto per la mia salute, e perchè sarebbe illegale nasconderlo.

PS: visto che mi hai chiesto quanto spendo con la cura attuale, te lo dico:

1€ per Proscar

15€ + o - per galenico minox 5% + spiro 2% , forse anche meno di 15€, ti dirò al prox aquisto.

Shampo Diade, shampo delicato che prendo in farmacia, non ricordo quanto costi, ma molto poco.

Integratori non mi servono a nulla, dato che soffro di a.a. e non di carenze.

Questa roba mi dura per 2 mesi, roba alla quale sono passato dopo aver speso parecchi soldi per anni col propecia, e minox industriale;questa cura mi sta permettendo di mantenere i capelli che ho, e ha fatto ricrescere un bel po' di capelli morenti. Contento?Ora vedi quanto spendo.Una cura dovrebbe costare in base al costo dei principi attivi, e non in base allo sfruttamento di una scoperta che deve essere nota a ogni medico.Ti prego di rispondermi a questa domanda, Follollo, tu pensi che le scoperte mediche, debbano essere note a tutti i medici, come è sempre stato per qualsiasi terapia per anni, o debbano rimanere in mano al suo scopritore e vederle a quanto vuole?

PS: cosa vuol dire concreto?Te lo dico subito...

Tue battute= non portano a nulla

Tuoi post "io ce l'ho ma no ve lo dico"=non portano a nulla

Tuoi post alla telemike "hai indovinato 1/3 della cura!!!"=non portano a nulla

Tuoi post deliranti=non portano a nulla

PS2: cosa darei per scontato?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...